Vai al contenuto

Macbook air 11.6 - dubbio


MikX

Messaggi raccomandati

ne vedo pochi in giro. è forse sintomo di scomodità data dal display troppo piccolo.

 

io lo vorrei prendere piccolo perchè sia il più portatile possibile. lo collego al display esterno via lightening se mi serve più grande.

 

per lavoro uso autocad 2D e office, quindi nessun problema con la scheda grafica, non mi serve, non viene usata in 2D. quando sono in ufficio lo userei attaccato al display esterno, mentre in mobilità userei il monitor da 11.6 integrato.

 

secondo voi è un rischio? è troppo piccolo per qualche lavoro settimanale su questo monitor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che il problema sia la 'piccolezza' del display, ma l'inghippo è di fondo: è troppo piccolo per far bene da notebook, però non è maneggevole come un tablet.

Visto quello che costa, i consumatori o prendono direttamente l'Air da 13", oppure l'iPad.

 

Comunque sia, per le tue esigenze di grafica in 2D, può essere una valida soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che il problema sia la 'piccolezza' del display, ma l'inghippo è di fondo: è troppo piccolo per far bene da notebook, però non è maneggevole come un tablet.

Visto quello che costa, i consumatori o prendono direttamente l'Air da 13", oppure l'iPad.

 

Comunque sia, per le tue esigenze di grafica in 2D, può essere una valida soluzione.

d'accordissimo

 

anche io ho un mac mini per casa e un ipad per la mobilità

 

alla fine con gli stessi soldi ti prendi la mia stessa configurazione..... QUASI

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per me un ipad è inutile in mobilità. Non è usabile in ambito office e autocad quanto un portatile. Se qualcuno avesse un 11 e usasse autocad ..... Sarebbe una interessante testimonianza ...

@merlino usa (o ha usato) un 11.6", ma non so se abbia mai utilizzato autocad... Per chiederlo a lui, proviamo ad evocarlo: @merlino dove seiiiiiii

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...