Vai al contenuto

help me schermo esterno imac 27 :(


Messaggi raccomandati

ciao a tutti... ho appena comprato un mac mini e lo volevo collegare al mio imac 27 (2009) e quest'ultimo usarlo come schermo esterno... ho provato gia diverse combinazioni k ho trovato nei forum ma nessuno mi ha fatto risolvere il problema :( ... c'è qualk procedura da fare prima di toccare i tasti comman+f??? oppure qualk spunta nelle impostazioni monitor...

vi prego aiutatemi :) :) :)

 

grazie a tutti :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho appena comprato un mac mini e lo volevo collegare al mio imac 27 (2009) e quest'ultimo usarlo come schermo esterno... ho provato gia diverse combinazioni k ho trovato nei forum ma nessuno mi ha fatto risolvere il problema

 

La questione si risolve totalmente nella correttezza del cavo. Devi averne uno con spine Thunderbolt tipo questo: Cavo Thunderbolt Apple (0,5 m) - Bianco - Apple Store (Italia). Se il cavo non rispetta le specifiche, o addirittura se si cerca di passare da adattatori HDMI o cavi di terza scelta per risparmiare, non c'è modo di far funzionare la Modalità monitor di destinazione: domande frequenti.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...