Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

help me schermo esterno imac 27 :(

giovalupo

Recommended Posts

ciao a tutti... ho appena comprato un mac mini e lo volevo collegare al mio imac 27 (2009) e quest'ultimo usarlo come schermo esterno... ho provato gia diverse combinazioni k ho trovato nei forum ma nessuno mi ha fatto risolvere il problema :( ... c'è qualk procedura da fare prima di toccare i tasti comman+f??? oppure qualk spunta nelle impostazioni monitor...

vi prego aiutatemi :) :) :)

grazie a tutti :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'imac a quanto ne so non ha un segnale di input ma solo di output.

cioè, non puoi usarlo come monitor ma solo usare uno schermo come monitor per il l'imac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho appena comprato un mac mini e lo volevo collegare al mio imac 27 (2009) e quest'ultimo usarlo come schermo esterno... ho provato gia diverse combinazioni k ho trovato nei forum ma nessuno mi ha fatto risolvere il problema

La questione si risolve totalmente nella correttezza del cavo. Devi averne uno con spine Thunderbolt tipo questo: Cavo Thunderbolt Apple (0,5 m) - Bianco - Apple Store (Italia). Se il cavo non rispetta le specifiche, o addirittura se si cerca di passare da adattatori HDMI o cavi di terza scelta per risparmiare, non c'è modo di far funzionare la Modalità monitor di destinazione: domande frequenti.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo