Vai al contenuto

Cancellare messaggi salvati iPhone/Ipad


vanth

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Esiste una procedura funzionante per cancellare i messaggi salvati da iPhone e iPad?

Ovviamente che non sia il ripristino alla condizione di nuovo. Anche dopo il ripristino e il successivo ripristino da backup continuo a visualizzare 1,5gb occupati dai messaggi salvati.

Inutile dire che la cosa è molto noiosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

www.visionifuture.it
mac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon

Link al commento
Condividi su altri siti

i messaggi salvati riguardano i messaggi cancellati che restano comunque in memoria. Non so se dipenda da i file multimediali o altro. Ho cancellato a mano quasi tutti i messaggi ma la cosa non cambia. Praticamente è destinato a crescere!

Io lo ho cancellati! Perché iOS decide per me che devono occupare mezzo telefono?!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

www.visionifuture.it
mac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dopo il ripristino e il successivo ripristino da backup continuo a visualizzare 1,5gb occupati dai messaggi salvati.

Inutile dire che la cosa è molto noiosa.

 

 

C'é qualcosa che non capisco... calcolando che 1 SMS da 160 caratteri pesa 140 bytes e in 1 GB ci sono 1.073.741.824 bytes (1 miliardo), come fai  ad avere 1.5GB di messaggi  che corrispondono a circa 11.504.376 (11 milioni) di SMS? ... non mi quadra visto che l'iPhone esiste da 6 anni, e ammesso che tu hai comprato il 1º,  vuol dire che avresti spedito una media di 150.000 SMS al mese e che fanno 5000 al giorno... se é vero sei un mostro

 

 

​se ho sbagliato i conti o qualcosa d'altro chiedo venia :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto nei messaggi in iMessage. Immagino siano quelle a rimanere nascoste nel sistema. Io cancello l'sms ma rimane la foto... E quindi occupa. prova a scrivere su google e vedrai il problema e una serie di rimedi che nel mio caso non funzionano... Non so che fare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

www.visionifuture.it
mac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...