Vai al contenuto

Avvio lento (anche 60minuti !) - MBPro late 2008 mavericks 8gb ram


emmegi1976

Messaggi raccomandati

buongiorno. da stamani il mio MBPro late 2008 mavericks ha di nuovo SERISSIMI problemi. premetto che il 19 agosto scorso l'ho portato già all' apple store dove mi hanno reinstallato mavericks senza riscontrare problemi di natura hw.

dicevo...ieri sera accensione e spegnimento senza problemi. stamattina lo riaccendo e per ben più di 60 minuti mi rimane sulla schermata di login con la mela e la rotellina che gira in loop senza mai arrivare alla schermata di login con user e password.

Prima di riportartlo all' apple store...consigli su come operare?....

GRAZIE 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Che disco monta?

E' il principale indiziato...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa MaccNiko....in che senso che disco monta?

è il suo originale....

non ho molti dati dal 19 agosto ad oggi ma.vorrei riuscire salvarli.....c'è un sistema?....purtroppo il lettore cd non va...quindi.non posso nemmeno farlo partire con cd di avvio di snow leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

drzoom ti ringrazio.....di sicuro so che non è un SSD :)...io lo ho acquistato a marzo 2009 ed è l'unibody aluminium da 15,4"
ora provo a vedere con il riavvio in modalità sicura
nel frattempo ho preso appuntamento per giovedì all'apple store :/

ho idea purtroppo che dovro' cambiarlo l'hd :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che cosa tu abbia fatto, ma in modalità sicura dovevi pigiare solo il tasto maiuscola appena sentito il bong dell'avvenuta accensione del Mac e non prima come spiegato nel link che ti ho postato sopra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...