Vai al contenuto

vi chiedo un consiglio ....


Messaggi raccomandati

mi hanno offerto usati due prodotti , un macbook pro 17 pollici , intel core 2 duo , 2,4 ghz , 4gb ram , hd 250gb ... perfetto in ogni dove , con alimentatore nuovissimo con una borsa nuova per contenerlo .. oppure un microsoft surface pro 128gb i5 , 4gb e hd sud 128 , con windows 8.1 e tastiera retroilluminata ... fra i due non so decidermi ... non ho esigenze particolari di uso o spazio , ( dimensioni macbook pro 17 ) ... semmai il macbook mi attira per le sue buone dimensioni di schermo per fotografia ed internet ... davvero sono indeciso !! ... cosa mi consigliate ? ... grazie 

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto rispetto avresti dovuto postarlo nella sezione "domande stupide" ... te vieni a chiedere consigli su un forum per Mac cosa scegliere tra un Apple o un Windoze,,,   :facepalm:  :facepalm: :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci passano almeno 5 o 6 anni fra quei 2 computer. Per quel che si capisce il Mac dovrebbe essere un MacBookPro3,1 del 2007 mentre il Surface non sono in grado di collocarlo con esattezza, solo mi pare si possa escludere sicuramente l'ultima infornata 2014.

Il Mac è obsoleto e non gode più di assistenza né se ne trovano pezzi di ricambio ufficiali (a parte l'alimentatore che è standard). Riguardo l'assistenza del Surface non ho proprio alcuna esperienza.

 

Poi ... a che prezzi? Che ragionamenti si potrebbero mai fare senza conoscere i prezzi?

 

Prima di qualsiasi altra considerazione penso che dovresti chiarirti cosa ci vuoi fare con qualsiasi computer. Quindi informati in rete, ma non su forum con domande così vaghe e vacue.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo vecchio il mac. Se non ti serve ad altro che non sia navigare meglio il surface. Purtroppo monta windows..

Poi appunto vediamo anche il prezzo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mac non lo prenderei se è davvero del 2007... (sono sempre 300€!)

Piuttosto meglio il surface, anche se è di prima gen (magari guarda qualche recensione per capire che difetti ha)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...