Vai al contenuto

Windowsvista

Keynote 9 settembre parliamone!

Recommended Posts

La risoluzione doveva necessariamente essere superiore nel plus sennò si rischiava di trovarsi una definizione poco accettabile.

Nel mio note 2 hanno dovuto rifare lo schema dei pixel per evitare una bassa definizione ben evidenziata.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando non ne abbiate già parlato...

sinceramente mi aspettavo un minimo di impermeabilità sugli iPhone! Soprattutto viste le specifiche a dir poco esaltanti per la sezione video/foto.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono così tanto questi nuovi iPhone, sarà che non sono abituati a display più ampi ecc ma mi sembrano esagerati soprattutto i phablet. Voglio dire che così dato che è impossibile utilizzarli con una sola mano uno non può fare più cose insieme, come ad esempio chattare e cambiare canale o usare il computer.

Inoltre credo che questa nuova fotocamera sporgente sia una delle più delicate mai costruite. Già di per se l'iPhone 6 ha la scocca curva e messo su un tavolo per usarlo oscilla come accade/accadeva con 3G/3GS, in più senza cover con la fotocamera che fa spessore diventerà una culla.

Vetro curvo: feature copiata da S3 che per estetica e confort in tasca può esser carina ma al tatto (ad esempio slide per eliminare elemento) è orribile. Spero che questa smussatura del vetro non influisca sull'angolo di visione che è anche stato migliorato. Che dire del Retina HD? Già col Retina non si distinguevano i singoli pixels ad occhio nudo col Retina. Mi sembra solo un inutile dispendio di batteria. Infine preferivo di gran lunga i testi volume cilindrici.

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se avessero aggiornato il mac mini e rimpiazzato il macbook air con un macbook da 12 non mi sarebbe dispiaciuto

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di darti la mia opinione in merito.

Sul discorso del Pay posso dirti che è una gran rigata se consideriamo lo scopo, ma poco utile al momento per i vari motivi citati.

Sul discorso delle chiamate wifi è solo la classica minestra riscaldata se ricordiamo Skype, i vari sistemi di messaggistica e FaceTime .

Sulla nuova moda dell orologio devo dirti, da recente possessore di uno smartwatch 2 Sony, che sono d accordo su di te sull inutilità .

Io infatti l ho preso a 100€ ma non consiglierei mai un modello da 200 in su perché sono soldi quasi buttati.

Il motivo di ciò?

Display di queste nuove tecnologie è talmente microscopico da essere buono solo per notifiche e app banali come timer , fasi lunari, avviso di chiamata e calendario.

Tutto il resto delle funzioni cantate dalla Samsung,Lg e da apple sono specchio per allodole.

Non ci credete? Bene sappiate che ormai anche 26€ di un aggeggi no per Wiiu Fit vi fa il conteggio dei passi, altimetro ecc... Ed idem per lo smartwatch sony base (quello a forma di braccialetto con lo schermo striminzito).

Volete sapere i battiti onde evitare un collasso? Un braccialetto costa 100€ ma un app per android, di cui penso esista qualcosa per IOS, lo fa con pochi €.

Insomma sono la nuova moda di ora e del prossimo natale/compleanno ma,con la rapidità di aggiornamento e la poca utilità, non valgono 1€ di quel che cantano.

L unica loro reale utilità è solo quello per cui prendono il nome: l orologio.

In pratica ci godi tanto perché non paghi 20-30€ all anno per batteria+test subacqueo (non aggiungo guarnizioni o altra manutenzione quadriennale) e poi puoi cambiare stile d orologio quando vuoi.

Scusa ma le chiamate wifi non c entrano nulla con Skype, ma permettono di effettuare chiamate in 3G e di riceverle quando il telefono non prende e si è sotto copertura wifi, per esempio in taverna o in un posto in cui il proprio operatore non arriva ma c è connessione wifi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma le chiamate wifi non c entrano nulla con Skype, ma permettono di effettuare chiamate in 3G e di riceverle quando il telefono non prende e si è sotto copertura wifi, per esempio in taverna o in un posto in cui il proprio operatore non arriva ma c è connessione wifi

esatto, sono cose completamente diverse, da quello che si è capito,previo accordo con la compagnia telefonica, si potranno ricevere o fare chiamate tramite wifi utilizzando il proprio numero di cellulare, chi mi chiama non deve usare Skype, deve semplicemente chiamarmi al cellulare e io potrò rispondere tramite wifi anziché operatore. Nel caso di chiamata effettuata il tutto si traduce anche in gratuità della chiamata

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora sono ancora più inc....o!

Sono e voglio essere fiducioso in un "foto 2.0" a pagamento.

Vi ringrazio e smetto di disturbare la discussione.

Mi sa che dovrai migrare verso Lightroom.

Mi pare ci fossero anche delle offerte particolari per utenti apple.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adesso che sto usando un 4,5" devo dire che apprezzo molto lo schermo, e la differenza anche solo da un 4" si vede, poi che il 4" stia in mano molto più comodamente è un altro paio di maniche e non si può negare. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, sono cose completamente diverse, da quello che si è capito,previo accordo con la compagnia telefonica, si potranno ricevere o fare chiamate tramite wifi utilizzando il proprio numero di cellulare, chi mi chiama non deve usare Skype, deve semplicemente chiamarmi al cellulare e io potrò rispondere tramite wifi anziché operatore. Nel caso di chiamata effettuata il tutto si traduce anche in gratuità della chiamata

Io ho citato Skype e facetime per fare degli esempi di come le comunicazioni Wi-Fi sono già presenti e per chiedere cosa questa nuova funzione offriva in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho citato Skype e facetime per fare degli esempi di come le comunicazioni Wi-Fi sono già presenti e per chiedere cosa questa nuova funzione offriva in più.

e io ti ho risposto

Questa funzione offre molto di più per come l'ho capita io.

Se io ti devo chiamare su Skype, devo avere il tuo contatto Skype e sperare che tu sia collegato con il programma aperto. Se voglio usare Face Time, tu devi avere un Mac o un iDevide, stesso discorso per tanti altri servizi già esistenti(Tango, Indoona, Viber ecc.)

Tutti i servizi esistenti partono dal presupposto che due utenti si possano chiamare gratuitamente tramite connessione dati, ma utilizzando LA STESSA APPLICAZIONE

Ora invece posso chiamare il tuo numero di cellulare, come se facessi una chiamata normale con operatore, con la differenza che se sono sotto copertura wifi, il tutto diventa gratuito, se sono all'estero in Hotel con il WiFi non spendo niente, se sono in casa con un segnale scarso(il mio caso ad esempio) ma ho l'ADSL, posso chiamare e ricevere senza problemi...mi sembra evidente che si stia parlando di 2 cose diverse...poi non sto dicendo che sia la rivoluzione del secolo, ma non è da paragonare a Skype

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io ti ho risposto

Questa funzione offre molto di più per come l'ho capita io.

Se io ti devo chiamare su Skype, devo avere il tuo contatto Skype e sperare che tu sia collegato con il programma aperto. Se voglio usare Face Time, tu devi avere un Mac o un iDevide, stesso discorso per tanti altri servizi già esistenti(Tango, Indoona, Viber ecc.)

Tutti i servizi esistenti partono dal presupposto che due utenti si possano chiamare gratuitamente tramite connessione dati, ma utilizzando LA STESSA APPLICAZIONE

Ora invece posso chiamare il tuo numero di cellulare, come se facessi una chiamata normale con operatore, con la differenza che se sono sotto copertura wifi, il tutto diventa gratuito, se sono all'estero in Hotel con il WiFi non spendo niente, se sono in casa con un segnale scarso(il mio caso ad esempio) ma ho l'ADSL, posso chiamare e ricevere senza problemi...mi sembra evidente che si stia parlando di 2 cose diverse...poi non sto dicendo che sia la rivoluzione del secolo, ma non è da paragonare a Skype

e scommetto una delle mia tre braccia che i carriers italiani faranno pagare un fee di attivazione (come minimo) oppure addirittura un'opzione a consumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te il nuovo servizio sia compatibile con tutti gli OS?

Modificato da Windowsvista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo servizio ad ora è solo su ios

E intanto la concorrenza fa uscire qualche carta a contrastare questo nuovo servizio.

http://android.hdblog.it/2014/09/10/Arriva-Hangouts-23-tutto-nuovo-e-con-chiamate-vocali-gratuite/

Si sono app da aggiungere sui vecchi terminali, ma sugli android (penso da 4.3 in su) sono di serie e di sicuro google ti farà chiedere se lo vuoi anche come applicazioni predefinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto la concorrenza fa uscire qualche carta a contrastare questo nuovo servizio.

http://android.hdblog.it/2014/09/10/Arriva-Hangouts-23-tutto-nuovo-e-con-chiamate-vocali-gratuite/

Si sono app da aggiungere sui vecchi terminali, ma sugli android (penso da 4.3 in su) sono di serie e di sicuro google ti farà chiedere se lo vuoi anche come applicazioni predefinite.

Quello da te postato è un servizio alla FaceTime !

Provo a rispiegarlo , nel tuo esempio devi avere in entrambi i dispositivi quel app installata , come FaceTime su iOS , con quello che permette di fare il nuovo iPhone puoi chiamare anche un 3310 o un numero di casa , ora è più chiaro? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'iPhone non l'attendevo chissà con quale ansia, visto che, ormai, è diventato un appuntamento annuale sull'aggiornamento di un prodotto top di gamma. Speravo invece di rimanere piacevolmente sorpreso dall'Apple Watch, dove in parte è stato sicuramente così, è innegabile che abbia del fascino, ma francamente non riesco davvero a capire il perché renderlo dipendente da un iPhone. L'utilizzo di una sim sarebbe stata a mio avviso l'arma vincente.

Modificato da _ZoSo_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utilizzo di una sim sarebbe stata a mio avviso l'arma vincente.

ma cosa te ne fai di una sim sullo smartwatch??

per ovvie ragioni non può sostituire uno smartphone, quindi bisognerebbe avere 2 numeri? o_O

e per parlare/ascoltare sarebbe necessario un auricolare, non credo sia pensabile portarsi il polso all'orecchio durante una chimata...boh, questa è una cosa che ho già letto da diversi utenti, ma che proprio non riesco a capire

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ovvie ragioni non può sostituire uno smartphone, quindi bisognerebbe avere 2 numeri? o_O

e per parlare/ascoltare sarebbe necessario un auricolare, non credo sia pensabile portarsi il polso all'orecchio durante una chimata...boh, questa è una cosa che ho già letto da diversi utenti, ma che proprio non riesco a capire

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi è davvero sfuggita la questione sim e altro numero, hai ragione, perdona lo strafalcione. In ogni caso cambia comunque poco, così pensato non è altro che un accessorio. Perché con un iPhone in tasca dovrei andare a mettere mano a ciò che ho sul polso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi è davvero sfuggita la questione sim e altro numero, hai ragione, perdona lo strafalcione. In ogni caso cambia comunque poco, così pensato non è altro che un accessorio. Perché con un iPhone in tasca dovrei andare a mettere mano a ciò che ho sul polso?

un accessorio certo, per me è quello che dev'essere uno smartwatch, non vedo cosa ci sia di male se aggiunge comodità.

Io in questo momento ho un Pebble, che è esteticamente inguardabile, sembra un regalo delle patatine, e si limita a mostrare sul display le notifiche che arrivano all'iPhone(e poco altro), ma ti garantisco che è comodo.

Non so se prendero l'Apple Watch e se avrà successo, ma le potenzialità per essere un accessorio utile le ha tutte, non sarà fondamentale, ma non credo che ogni cosa proposta da Apple debbe per forza essere una rivoluzione pari a quella portata con l'iPhone.

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo