Vai al contenuto

Mr Weiss

Ma a voi l'iwatch soddisfa?

Recommended Posts

Avrebbe dovuto monitorare mille parametri vitali invece rileva solo il battito cardiaco e si interfaccia con l'iphone come qualsiasi scemissimo smartwatch della conocorrenza.

Io non sono soddisfatto. Voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un oggetto tecnologico. Da apple mi aspettavo qualcosa di futuristico (qualcuno ha detto ologrammi, che peraltro esistono già in una macchina per uso medico)... invece è un semplice orologio con qualche feature carina e un design classico che piacerà ai modaioli.

Non è un brutto prodotto, ma non è un prodotto tecnologico (come tutti gli smartwatch), ed è iphone dipendente (cosa che non dovrebbe essere se volevano fondare un nuovo standard... anche perchè un prodotto tecnologico deve poter sostituire il computer in qualche semplice operazione (come iphone/ipad), mentre questo è non lo può fare).

Non viene dato neanche in regalo con i nuovi iphone, e come sviluppatore non sono assolutamente interessato all'idea di sviluppare tetris per apple watch.

Insomma a mio parere è un genere di prodotto che piacerà ma non ai clienti "tecnologici".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un oggetto tecnologico. Da apple mi aspettavo qualcosa di futuristico (qualcuno ha detto ologrammi, che peraltro esistono già in una macchina per uso medico)... invece è un semplice orologio con qualche feature carina e un design classico che piacerà ai modaioli.

Non è un brutto prodotto, ma non è un prodotto tecnologico (come tutti gli smartwatch), ed è iphone dipendente (cosa che non dovrebbe essere se volevano fondare un nuovo standard... anche perchè un prodotto tecnologico deve poter sostituire il computer in qualche semplice operazione (come iphone/ipad), mentre questo è non lo può fare).

Non viene dato neanche in regalo con i nuovi iphone, e come sviluppatore non sono assolutamente interessato all'idea di sviluppare tetris per apple watch.

Insomma a mio parere è un genere di prodotto che piacerà ma non ai clienti "tecnologici".

Io pensavo che telefonasse..ma ho letto che occorre avere l'iPhone con se....

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, francamente è qualcosa che non mi prenderei mai...è un bell'oggetto di design

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che, da totale ignorante in tema smartwatch, avevo sempre dato per scontato che fossero slegati dal cellulare. Ho scoperto tutto il contrario. Se non puoi nemmeno USCIRE senza il telefono perchè funzioni, non vedo proprio il senso.. 

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se piacerà sarà soltanto perchè è apple perchè a livello di design è veramente brutto, ci sono altri smartorologi più belli vedi moto360.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità mi puoi mandare un link di fantomatiche macchine che generano ologrammi? perchè dubito che si possano generare ologrammi senza un supporto fisico, da quello che so l'uomo non è ancora riuscito a fermare la luce in un punto, quindi ho c'è un supporto che sia gassoso, che sia un vetro , che sia quello che vuoi e non è l'aria o non può funzionare, quindi spiegami come si possa solo pensare che un orologio possa solo minimamente avere una cosa simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se piacerà sarà soltanto perchè è apple perchè a livello di design è veramente brutto, ci sono altri smartorologi più belli vedi moto360.

Come si fa a dire che il moto 360 è bello? ma hai visto le foto al polso? come fa a essere bello se è un finto tondo avendo la parte sotto con il sensore di luminosità oltre ad avere una risoluzione pessima che a prova di chi la provato anche su siti android ricorda tutto tranne che un orologio? e hai visto le foto del apple watch in oro 18 carati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che, da totale ignorante in tema smartwatch, avevo sempre dato per scontato che fossero slegati dal cellulare. Ho scoperto tutto il contrario. Se non puoi nemmeno USCIRE senza il telefono perchè funzioni, non vedo proprio il senso.. 

Non funziona solo per il gps, musica, tracciatura dei dati dei sensori funzionano anche senza il telefono.

Poi se pensavi di voler acquistare un altra sim anche per un orologio non dico più niente...abbiamo visioni diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona solo per il gps, musica, tracciatura dei dati dei sensori funzionano anche senza il telefono.

Poi se pensavi di voler acquistare un altra sim anche per un orologio non dico più niente...abbiamo visioni diverse...

io non pensavo a niente perché di default è un prodotto che non mi interessa. Valutavo soltanto utilità / innovazione nel caso ve ne fosse stata. Non ne vedo e quindi stop.. 

ma non pretendevo mica che mandasse gli shuttle in orbita, bastava anche far sì che interfacciasse anche con altri dispositivi, che fosse un minimo slegato dal possesso di un iphone. Che non è un brutto prodotto lo vedo, apple poi ha il dono di saper vendere, e credo che qualcosina venderà. 

Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non pensavo a niente perché di default è un prodotto che non mi interessa. Valutavo soltanto utilità / innovazione nel caso ve ne fosse stata. Non ne vedo e quindi stop.. 

ma non pretendevo mica che mandasse gli shuttle in orbita, bastava anche far sì che interfacciasse anche con altri dispositivi, che fosse un minimo slegato dal possesso di un iphone. Che non è un brutto prodotto lo vedo, apple poi ha il dono di saper vendere, e credo che qualcosina venderà. 

Non volevo essere "offensivo", ma la mia ironia era per chi vanta modelli con scheda sim.

Poi come ogni cosa se avrà un utilità si vedrà , anche ipad io trovano inutile, ora faccio fatica a pensare di far senza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi interessa come funzioni e non mi piace come estetica. Forse venderà sotto le aspettative. Non vorrei che fosse lo Zune di Apple.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo essere "offensivo", ma la mia ironia era per chi vanta modelli con scheda sim.

Poi come ogni cosa se avrà un utilità si vedrà , anche ipad io trovano inutile, ora faccio fatica a pensare di far senza ;)

mah sulla questione utilità credo sia poi una cosa molto soggettiva, quindi non ne discuterei più di tanto in effetti. Diciamo che volevo esser stupita un po' di più..che apple sforni un prodotto confezionato bene non è una novità.. il fatto della sim se non altro permette di usare tutte le possibili funzioni anche senza portarsi dietro un telefono (penso a chi esce a correre e non vuole aver pesi inutili ma magari neppure esser sconnesso dalla civiltà). 

E poi ripeto..watch con iphone, la concorrenza con adroid.. se fosse possibile una maggiore libertà sarebbe meglio, perché per quanto sia apple watch è legato all'acquisto di iphone. 

Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace affatto che un oggetto sia nulla senza l'utilizzo di un altro. Se l'avessero reso indipendente dall'iPhone, sarebbero senza dubbio diventati leader del settore. Non riesco davvero a comprendere il perché di una scelta così limitata.

Modificato da _ZoSo_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far capire cosa intendo quando parlo di futuro che mi aspetto da apple

http://scienza.panorama.it/salute/Nuove-frontiere-nella-medicina-ologrammi-3D

Naturalmente non mi aspetto che apple o altri riescano a integrare qualcosa del genere in uno smartwatch quest'anno, avrei preferito infatti che apple posticipasse l'uscita fino ad avere la giusta tecnologia (non credo che altre aziende vogliano investire in questo tipo di tecnologia sfortunatamente).

Modificato da Lief

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente non mi aspetto che apple o altri riescano a integrare qualcosa del genere in uno smartwatch quest'anno, avrei preferito infatti che apple posticipasse l'uscita fino ad avere la giusta tecnologia (non credo che altre aziende vogliano investire in questo tipo di tecnologia sfortunatamente).

Che figata

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto anche in privato in quel video non si vede nulla se non immagini creare al computer e una macchina che utilizza laser su proiettati su un supporto fisico.

Ragazzi non viaggiamo con la fantasia! L'uomo non ha ancora la capacità di fermare la luce senza un supporto fisico che non la ferma ma la riflette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo (visto che almostdust continua a dire che è impossibile) che l'apparecchio è già stato utilizzato, l'azienda esiste, non è una tecnologia 2014 ready ma sono ologrammi reali come li intendiamo vedere tutti (in futuro).

Questa è la prossima rivoluzione, il resto sono chiacchere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che bisognerà vederlo dal vivo, comunque è un orologio digitale. Detto questo, il design può non piacere, ma sono gusti, e come funzioni per me ne ha anche troppe. E' un orologio. C'è chi lo vuole slegato, indipendente, ma vi immaginate a  scrivere una mail su quei display ?

Cosa vi aspettavate che facesse ? In tanti dicono che su questi prodotti manca l'effetto wow o la killer application ma quale sarebbero state per voi ? Cosa volevate che facesse ? La mia è una domanda si chiaro e non una provocazione.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo (visto che almostdust continua a dire che è impossibile) che l'apparecchio è già stato utilizzato, l'azienda esiste, non è una tecnologia 2014 ready ma sono ologrammi reali come li intendiamo vedere tutti (in futuro).

Questa è la prossima rivoluzione, il resto sono chiacchere.

Lo usa ma non come fanno vedere nel video! Non c è da discutere , non si possono creare immagini senza un supporto! Infatti quando ci sono immagini reali in quel video non si vede nulla ruotare davanti alle persone dal nulla , ma su quella macchina ! Spiegami come sarebbe possibile vedere delle immagini che le immagini le vediamo per via della luce senza fermare la luce o tramite un supporto! Anche a me piacerebbe credere che sia possibile , ma fidati non lo è!

Ci sono tanti tipi di ologrammi 3D ma sono tutte illusioni ottiche tramite specchi e riflessioni su supporti !

Modificato da almostdust

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti dicono che su questi prodotti manca l'effetto wow o la killer application ma quale sarebbero state per voi ? Cosa volevate che facesse ? La mia è una domanda si chiaro e non una provocazione.

Secondo me l'iwatch potevano risparmiarselo!

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me l'idea della Delorean che vola e del flusso canalizzatore che mi porta nel passato/futuro non dispiaceva, però per fortuna nel frattempo qualcuno ha deciso di produrre comunque automobili che sfruttano ancora la preistorica ruota.

• Love 1

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo usa ma non come fanno vedere nel video! Non c è da discutere , non si possono creare immagini senza un supporto! Infatti quando ci sono immagini reali in quel video non si vede nulla ruotare davanti alle persone dal nulla , ma su quella macchina ! Spiegami come sarebbe possibile vedere delle immagini che le immagini le vediamo per via della luce senza fermare la luce o tramite un supporto! Anche a me piacerebbe credere che sia possibile , ma fidati non lo !

Ma questa è una alpha relese, come fai a dire cosa sia possibile o no.. se fossimo come te l'uomo sarebbe ancora a piedi perchè tanto è impossibile volare..

Ed è il problema di tutte le aziende odierne, tutte a introdurre schermi ultra-plus-mega-HD che non sono altro che schermi con più pixel che da tempo non si vedono più... non è forse ora di andare ad uno step successivo e investire in ricerca?

Fosse anche impossibile (cosa che a mio parere non è) si può arrivare a qualcosa di simile con altri sistemi.

Non ho detto poi che sia impossibile farlo dal nulla (c'è un macchinario enorme dietro)... ma come sempre con il tempo le tecnologie rimpiccioliscono. chi pensava fino a qualche anno fa di poter avere un computer in tasca?

La domanda che mi farai è: quindi apple doveva investire in qualcosa di probabilmente impossibile e aspettare per rilasciare un prodotto incredibile tra non meno di una decina d'anni? Beh è l'unico modo per rendere uno smartwatch realmente smart visto lo schermo piccolo.

Viaggio troppo di fantasia? Dannatamente sì. del resto senza una soluzione del genere uno smartwatch è pressochè inutile, quindi o si risolve al meglio il problema o si crea il solito smartwatch....

Comunque mi sarei accontentato anche di un display curvo (non se ne sono visti molti anche se esistono)... una specie di bracciale futuristico piatto. Ma apple non si è fermata ben prima.

Capisco che tu sia soddisfatto (ognuno ha i suoi gusti) ma queste sono le mie idee di innovazione tutto il resto è fuffa

anche a me l'idea della Delorean che vola e del flusso canalizzatore che mi porta nel passato/futuro non dispiaceva, però per fortuna nel frattempo qualcuno ha deciso di produrre comunque automobili che sfruttano ancora la preistorica ruota.

Non sto parlando di film ma di tecnologie già esistenti che hanno bisogno del loro tempo. Fin'ora i viaggi nel tempo non si possono fare, gli ologrammi sì è questa la differenza... e a quanto mi risulta anche quell'auto sfrutta ancora la preistorica ruota... come un eventuale iwatch a ologrammi sfrutterebbe un preistorico cinturino

Modificato da Lief

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa è una alpha relese, come fai a dire cosa sia possibile o no.. se fossimo come te l'uomo sarebbe ancora a piedi perchè tanto è impossibile volare..

Ed è il problema di tutte le aziende odierne, tutte a introdurre schermi ultra-plus-mega-HD che non sono altro che schermi con più pixel che da tempo non si vedono più... non è forse ora di andare ad uno step successivo e investire in ricerca?

Fosse anche impossibile (cosa che a mio parere non è) si può arrivare a qualcosa di simile con altri sistemi.

Non ho detto poi che sia impossibile farlo dal nulla (c'è un macchinario enorme dietro)... ma come sempre con il tempo le tecnologie rimpiccioliscono. chi pensava fino a qualche anno fa di poter avere un computer in tasca?

La domanda che mi farai è: quindi apple doveva investire in qualcosa di probabilmente impossibile e aspettare per rilasciare un prodotto incredibile tra non meno di una decina d'anni? Beh è l'unico modo per rendere uno smartwatch realmente smart visto lo schermo piccolo.

Viaggio troppo di fantasia? Dannatamente sì. del resto senza una soluzione del genere uno smartwatch è pressochè inutile, quindi o si risolve al meglio il problema o si crea il solito smartwatch....

Comunque mi sarei accontentato anche di un display curvo (non se ne sono visti molti anche se esistono)... una specie di bracciale futuristico piatto. Ma apple non si è fermata ben prima.

Capisco che tu sia soddisfatto (ognuno ha i suoi gusti) ma queste sono le mie idee di innovazione tutto il resto è fuffa

Non sto parlando di film ma di tecnologie già esistenti che hanno bisogno del loro tempo. Fin'ora i viaggi nel tempo non si possono fare, gli ologrammi sì è questa la differenza... e a quanto mi risulta anche quell'auto sfrutta ancora la preistorica ruota... come un eventuale iwatch a ologrammi sfrutterebbe un preistorico cinturino

Parlare di viaggi nel tempo e parlare di ologrammi senza un supporto fisico è la stessa cosa.

Non è questione di un macchinario enorme, ma di riflettere la luce, anche il 3ds è olografico se vogliamo essere chiari, ma non quello che si vede in quel video o nei film di fantascienza .

Apple è una azienda che si occupa di altro, finanzia tanti progetti nel mondo e che ne ha anche brevetti per tecniche olografiche, ma a parte questo cosa c entra con il Keynote 2014?? Deve fare come google "nel 2098 faremo questo "?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di viaggi nel tempo e parlare di ologrammi senza un supporto fisico è la stessa cosa.

Non è questione di un macchinario enorme, ma di riflettere la luce, anche il 3ds è olografico se vogliamo essere chiari, ma non quello che si vede in quel video o nei film di fantascienza .

Apple è una azienda che si occupa di altro, finanzia tanti progetti nel mondo e che ne ha anche brevetti per tecniche olografiche, ma a parte questo cosa c entra con il Keynote 2014?? Deve fare come google "nel 2098 faremo questo "?

il display curvo non è fantascienza no? o anche quello è chiedere troppo.

Ho parlato di ologrammi perchè è la prima tecnologia innovativa che ci vedrei bene su uno smartwatch ma ce ne sono molte altre che ritengo migliori di quelle utilizzate sugli smartwatch attuali.

qui inoltre si parla di iwatch (o apple watch che dir si voglia) non di keynote 2014.

Modificato da Lief

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata...  :shock:

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne vuole ad avere al polso una macchina del genere....

E poi, non contenti come sempre, vi lamentereste del prezzo astronomicoirraggiungibilefantascientifico......

Se volete un orologio compratevi un OROLOGIO, se volete un oggettino che fa tendenza e figo allora fatevi il melaorologio.....

• Love 1

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne vuole ad avere al polso una macchina del genere....

E poi, non contenti come sempre, vi lamentereste del prezzo astronomicoirraggiungibilefantascientifico......

Se volete un orologio compratevi un OROLOGIO, se volete un oggettino che fa tendenza e figo allora fatevi il melaorologio.....

Sagge parole!

Comunque arriverà anche il giorno in cui tutto sarà racchiuso in un orologio e perché no! In un chip sottocutaneo con trasmissioni visive direttamente sulla retina o nel cervello!

Certo noi non saremo ancora in questa valle di lacrime amare ma il futuro tecnologico non avrà mai limiti, basta saper attendere.

Intanto noi dobbiamo godere di quello che questa tecnologia odierna ci offre ma senza eccedere!

Giusto?

Inviato dal mio iPhone5 Black/Orange utilizzando Tapatalk

Modificato da SoSaAx

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo