Vai al contenuto

Mr Weiss

Ma a voi l'iwatch soddisfa?

Recommended Posts

Ce ne vuole ad avere al polso una macchina del genere....

E poi, non contenti come sempre, vi lamentereste del prezzo astronomicoirraggiungibilefantascientifico......

Se volete un orologio compratevi un OROLOGIO, se volete un oggettino che fa tendenza e figo allora fatevi il melaorologio.....

Grande, quoto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque arriverà anche il giorno in cui tutto sarà racchiuso in un orologio e perché no! In un chip sottocutaneo con trasmissioni visive direttamente sulla retina o nel cervello!

NO,GRAZIE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO,GRAZIE!

vedrai dove ti arriveranno le email...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pensavo

1. che avesse l'alloggiamento per la nanosim. in questo modo potevo togliere la nano dall'iphone, inserirla nell'orologio ed avere un prodotto compatibile ed intercambiabile (comunque con mille limiti)

2. non ho capito (e se così non fosse sarebbe una piccola delusione)... l'orologio è subacqueo? almeno nella versione sport mi aspetterei che resistesse all'acqua. non dico 20 metri... ma almeno un po'.

si, lo so, son cazzate.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale il settore degli smartwatch è una cagata abominevole, e mi sorprendo che apple ci si sia buttata come una fessa, chi compra un orologio non ha la voglia di ricaricarlo ogni sera, con l'ansia che si spenga, e gli appassionati di orologi lo schiferanno con violenza, che si chiami apple o qualunque altra marca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto é dire non mi piace/non lo voglio, un altro é generalizzare e pensare che le masse non lo comprino.

Vi ricordo quanti scommettevano sul flop dei MacBook Air, sul fallimento dell'iPad e persino su quello di iPhone. Apple watch venderà e tra due anni (quando il ciclo iPhone 6 sarà concluso e ne saranno immessi milioni e milioni sul mercato) avrà la piena esplosione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che non mi piace, è fatto indubbiamente bene, si vede che è curato, ma non lo confronterei con iphone e ipad, perché quei prodotti non avevano alternative tradizionali come gli orologi, e non è detto che la maggior parte di chi compra un orologio lo faccia per le funzioni collaterali a quella principale di segnare l'ora, altrimenti al giorno d'oggi avremo solo il mercato degli orologi digitali, e automatici, e invece me par che non è affatto così, mettici poi l'autonomia per forza di cose ridotta e ed è evidente che sarà molto dura che sfondino, magari tra due anni risolvono il problema della batteria, ma rimane il problema che molti di quelli che comprano orologi lo fanno perché vogliono un orologio, non uno smartwatch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Non è un oggetto tecnologico. Da apple mi aspettavo qualcosa di futuristico (qualcuno ha detto ologrammi, che peraltro esistono già in una macchina per uso medico)... invece è un semplice orologio con qualche feature carina e un design classico che piacerà ai modaioli.

Non è un brutto prodotto, ma non è un prodotto tecnologico (come tutti gli smartwatch), ed è iphone dipendente (cosa che non dovrebbe essere se volevano fondare un nuovo standard... anche perchè un prodotto tecnologico deve poter sostituire il computer in qualche semplice operazione (come iphone/ipad), mentre questo è non lo può fare).

Non viene dato neanche in regalo con i nuovi iphone, e come sviluppatore non sono assolutamente interessato all'idea di sviluppare tetris per apple watch.

Insomma a mio parere è un genere di prodotto che piacerà ma non ai clienti "tecnologici".

d'accordo con te al 100%

io pensavo

1. che avesse l'alloggiamento per la nanosim. in questo modo potevo togliere la nano dall'iphone, inserirla nell'orologio ed avere un prodotto compatibile ed intercambiabile (comunque con mille limiti)

2. non ho capito (e se così non fosse sarebbe una piccola delusione)... l'orologio è subacqueo? almeno nella versione sport mi aspetterei che resistesse all'acqua. non dico 20 metri... ma almeno un po'.

si, lo so, son cazzate.

l'orologio è resistente all'acqua ma non subacqueo.

2pac ci ha fatto un concerto sotto forma di ologramma, il filmato è del 2012!

la tecnologia esiste ed è in stato avanzato....non è una delorean.

p.s: snoop dog ha speso un sacco per realizzarlo!!!

Comunque non disperate, l'apple watch avrà funzioni innovative...dirò l'ora con la voce di SIRI! :) ahahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con te al 100%

l'orologio è resistente all'acqua ma non subacqueo.

2pac ci ha fatto un concerto sotto forma di ologramma, il filmato è del 2012!

la tecnologia esiste ed è in stato avanzato....non è una delorean.

p.s: snoop dog ha speso un sacco per realizzarlo!!!

Comunque non disperate, l'apple watch avrà funzioni innovative...dirò l'ora con la voce di SIRI! :) ahahahhaha

non saprei neanche dire qual'è quello vero (non conosco i 2 rapper).

EDIT:

A quanto ho letto non si tratta di ologrammi veri e propri

Modificato da Lief

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che non mi piace, è fatto indubbiamente bene, si vede che è curato, ma non lo confronterei con iphone e ipad, perché quei prodotti non avevano alternative tradizionali come gli orologi, e non è detto che la maggior parte di chi compra un orologio lo faccia per le funzioni collaterali a quella principale di segnare l'ora, altrimenti al giorno d'oggi avremo solo il mercato degli orologi digitali, e automatici, e invece me par che non è affatto così, mettici poi l'autonomia per forza di cose ridotta e ed è evidente che sarà molto dura che sfondino, magari tra due anni risolvono il problema della batteria, ma rimane il problema che molti di quelli che comprano orologi lo fanno perché vogliono un orologio, non uno smartwatch

Son d'accordo che chi adesso usa un Patek Philippe o un Daitona non lo "sostituirà" con uno smartwatch, ma quest'ultimo fa ben più che darti l'ora e non mi stiperei se la gente iniziasse a girare con un orologio ad un polso e lo smartwatch all'altro. Non sarebbe ridondante come avere due orologi diversi, perché assolverebbero funzioni diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno chiamato "Watch" solo perché va nella stessa posizione di un orologio e lo ricorda nelle forme, mi sembra evidente che mostrare l'orario sia l'1% di quello che in prospettiva si potrebbe fare con uno smartwatch...chi compra un Watch per guardare l'ora ha soldi da buttare o seri problemi :D

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito? che mi permette di fare l'iwatch? 

Ho guardato il video ma alla fine se estrai dalla tasca il cellulare un secondo è la stessa cosa no?

che utilità ha un prodotto del genere? 

Modificato da Countryboy

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che utilità ha un prodotto del genere?

secondo me è l'approccio che è sbagliato...il mercato degli smartwatch non è lo stesso di iPad e iPhone, siamo nel campo degli indossabili e in quanto tali "non devono solo avere una utilità"....un braccialetto della Brail che utilità ha? nessuna se non quello di "arredare" le persone...gli smartwatch devono essere un compromesso fra l'orologio/braccialetto tradizionale e la tecnologia,cercando, grazie a quest'ultima, di consegnare al proprietario qualche utilità.

Non sarà un caso se Apple come primo prodotto di una nuova serie propone un'infinita di combinazioni possibili tra dimensioni, materiali, colori, cinturini intercambiabili, per questi ultimi tra l'altro prepariamoci ad un'invasione di prodotti di terze parti pari a quello delle cover.

Modificato da swarro

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un caso se Apple come primo prodotto di una nuova serie propone un'infinita di combinazioni possibili tra dimensioni, materiali, colori, cinturini intercambiabili, per questi ultimi tra l'altro prepariamoci ad un'invasione di prodotti di terze parti pari a quello delle cover.

Se un oggetto non è utile deve almeno essere bello e questo iwatch mi sembra uno dei prodotti più brutti di sempre

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro 4 mesi dall'uscita non se ne potrà fare a meno...esattamente come l'iphone.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un oggetto non è utile deve almeno essere bello e questo iwatch mi sembra uno dei prodotti più brutti di sempre

sono daccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo abbiano azzeccato i gusti femminili, sia la mia ragazza che diverse amiche lo trovano "stupendo" in alcune configurazioni ed iniziano a fantasticare sugli abbinamenti dei cinturini (che costeranno un fottio)

A me non sembra terribile, gli do un 6, quello nero satinato con cinturino nero acciaio raggiunge la piena sufficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima lo voglio vedere e toccare con mano dal vivo, piace alle donne....SI

Probabilmente verra acquistato da molti ma per il momento quoto con Qu4cKy concetto espresso molto bene qui sotto e preso da un'altra discussione  qui su IM che poi é quello che penso degli iWatch vari e non solo Apple 

https://www.youtube.com/watch?v=a7EMDf9kf-Y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello o brutto e' solo una questione di gusti personali, sulla sua utilità invece se ne puo' discutere, quello che ancora non ho capito, ma solo da orologio funzionerà senza iPhone o ci vuole l'iPhone pure per quella funzione?

Inoltre con una batteria che ha una durata che non arriva a fine giornata, temo sia dura farlo diventare un oggetto del desiderio ai livelli dell'iPhone.

Ma c'e' ancora tempo prima che lo presentino definitivamente, spero da appassionato in un miracolo sulla batteria, almeno 2 giorni di utilizzo ed e' quasi perfetto ;)

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello o brutto e' solo una questione di gusti personali, sulla sua utilità invece se ne puo' discutere, quello che ancora non ho capito, ma solo da orologio funzionerà senza iPhone o ci vuole l'iPhone pure per quella funzione?

Inoltre con una batteria che ha una durata che non arriva a fine giornata, temo sia dura farlo diventare un oggetto del desiderio ai livelli dell'iPhone.

Ma c'e' ancora tempo prima che lo presentino definitivamente, spero da appassionato in un miracolo sulla batteria, almeno 2 giorni di utilizzo ed e' quasi perfetto ;)

Funziona anche senza iPhone compresa la musica che si può salvare nel Apple watch. Il telefono serve per le notifiche e il gps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. vi dirò per quel che vale la mia opinione.. subito sono rimasto molto dubbioso, trovandolo bruttino.

Aspetto di vederlo dal vivo.. però mano a mano che lo vedo sul sito Apple.. confesso che mi ha conquistato.

Posso cambiare tra 2milioni di quadranti, alcuni bellissimi, ingloba un sacco di strumenti (dal cardio al contapassi all'altimetro alla bussola a quant'altro) consente con un solo sguardo di guardare l'ora e di vedere il prossimo impegno.. fa da navigatore "silenzioso" vibrando diversamente per destra e sinistra.. insomma.. mi sa che purtroppo ci cascherò'.........

maledetto consumismo!

History: iMac G5, 20''; PB G4 12'' Glorioso!!!; iPodMini, Airport Express

Now: MacBook Air 13" 256GB SSD, 4GB Ram, 2 Airport Extreme, iPhone 4 32GB, iPodNano, Apple TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

.. vi dirò per quel che vale la mia opinione.. subito sono rimasto molto dubbioso, trovandolo bruttino.

Aspetto di vederlo dal vivo.. però mano a mano che lo vedo sul sito Apple.. confesso che mi ha conquistato.

Posso cambiare tra 2milioni di quadranti, alcuni bellissimi, ingloba un sacco di strumenti (dal cardio al contapassi all'altimetro alla bussola a quant'altro) consente con un solo sguardo di guardare l'ora e di vedere il prossimo impegno.. fa da navigatore "silenzioso" vibrando diversamente per destra e sinistra.. insomma.. mi sa che purtroppo ci cascherò'.........

maledetto consumismo!

ma senza iphone è inutile...tutte le funzioni che hai elencato sono simbiotiche con l'iphone....senza è solo un orologio la cui durata è meno di un giorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come minimo aspetto la seconda generazione....

apple e'sempre cosi'la prima generazione non funziona tanto bene e ha molte pecche.....poi la seconda fa un grande balzo in avanti e poi dopo ci sono solo piccoli miglioramenti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma senza iphone è inutile...tutte le funzioni che hai elencato sono simbiotiche con l'iphone....senza è solo un orologio la cui durata è meno di un giorno!

Mamma mia ! Sembra che ora tutti abbiamo bisogno di spostarsi senza il telefono! Ma dove vivete ? La gente non fa 5 metri senza il telefono in tasca da almeno 15 anni!

Ps solo la parte del navigatore la fai solo con iPhone vicino , il resto che ha detto lo fai anche senza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la batteria, sarebbe interessante implementare un sistema di ricarica automatica basato sul battito cardiaco. Al giorno d'oggi ci sono un sacco di materiali piezoelettrici che a seguito di una deformazione producono corrente elettrica; sono molto sensibili e magari si potrebbero inventare un sistema del genere, unito magari al moto del polso, tanto di sensoristica ne hanno a bizzeffe. Chissà dove andremo a finire.

Modificato da maCrobo

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il keynote. inizialmente sto watch mi sembrava una patacca inutile, ma credo che alla apple abbiano visto giusto. poche funzionalità e molto design, e belle le notifiche che si sono inventati. e già ci sono in giro 200 milioni di potenziali utenti (dall'iphone 5 in su).

imbarazzante tim cook che esulta all'annuncio dell'orologio, manco avesse inventato la cura per il cancro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ! Sembra che ora tutti abbiamo bisogno di spostarsi senza il telefono! Ma dove vivete ? La gente non fa 5 metri senza il telefono in tasca da almeno 15 anni!

Ps solo la parte del navigatore la fai solo con iPhone vicino , il resto che ha detto lo fai anche senza.

forse qualcuno vorrebbe farne a meno ogni tanto.

se devo solo ricevere chiamate e so che non utilizzerò funzioni "smart" può anche essere comodo rispondere direttamente dallo smartwatch (senza portarsi dietro la borsa per l'iphone 6 plus).

E magari voglio oppure ho già lo smartphone della concorrenza....

detto questo uno smartwatch così brutto non lo avrei preso in ogni caso ma con più funzioni sostitutive allo smartphone l'avrei capito di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse qualcuno vorrebbe farne a meno ogni tanto.

se devo solo ricevere chiamate e so che non utilizzerò funzioni "smart" può anche essere comodo rispondere direttamente dallo smartwatch (senza portarsi dietro la borsa per l'iphone 6 plus).

E magari voglio oppure ho già lo smartphone della concorrenza....

detto questo uno smartwatch così brutto non lo avrei preso in ogni caso ma con più funzioni sostitutive allo smartphone l'avrei capito di più.

Quindi vorresti uno smartphone da polso, lecito a patto che accetti le dimensioni del galaxy gear s è un autonomia di 4 ore se lo usi con SIM e gps attivo.

Non deve servire a tutti , come già scritto lo vedo come il sostituto del iPod e non del iPhone .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo