Vai al contenuto

Mr Weiss

Ma a voi l'iwatch soddisfa?

Recommended Posts

Guest fabbro.fabbro

Mamma mia ! Sembra che ora tutti abbiamo bisogno di spostarsi senza il telefono! Ma dove vivete ? La gente non fa 5 metri senza il telefono in tasca da almeno 15 anni!

Ps solo la parte del navigatore la fai solo con iPhone vicino , il resto che ha detto lo fai anche senza.

Parla per te...io vivo benissimo anche senza!!!!c'è gente che ha una vita e non passa il tempo ad aspettare la notifica di facebook! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ! Sembra che ora tutti abbiamo bisogno di spostarsi senza il telefono! Ma dove vivete ? La gente non fa 5 metri senza il telefono in tasca da almeno 15 anni!

Ps solo la parte del navigatore la fai solo con iPhone vicino , il resto che ha detto lo fai anche senza.

per uno che va a correre o a fare una passeggiata senza portarsi dietro il mondo, potrebbe esser utile..sarebbe come avere il telefono ma con zero ingombro..non dico che uno lo debba usare per forza così, ma sarebbe una possibilità interessante da offrire, e c'è caso che apple watch la offrirà nelle prossime generazioni 

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla per te...io vivo benissimo anche senza!!!!c'è gente che ha una vita e non passa il tempo ad aspettare la notifica di facebook! :)

beh certo, nel tuo caso quindi non avrebbe senso che le notifiche di Facebook ti arrivassero al polso anche se hai lasciato a casa l'iPhone

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vorresti uno smartphone da polso, lecito a patto che accetti le dimensioni del galaxy gear s è un autonomia di 4 ore se lo usi con SIM e gps attivo.

Non deve servire a tutti , come già scritto lo vedo come il sostituto del iPod e non del iPhone .

guarda che l'ipod touch è un iphone senza la parte telefonica... ce l'ho e ti posso assicurare che di sostituto quella roba non ha niente.

Se durava 4 ore perchè sostituiva l'iphone la questione è semplice, non lo lanci proprio. Non è obbligatorio lanciare prodotti feccia sul mercato.

per uno che va a correre o a fare una passeggiata senza portarsi dietro il mondo, potrebbe esser utile..sarebbe come avere il telefono ma con zero ingombro..non dico che uno lo debba usare per forza così, ma sarebbe una possibilità interessante da offrire, e c'è caso che apple watch la offrirà nelle prossime generazioni 

quoto

Modificato da Lief

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

beh certo, nel tuo caso quindi non avrebbe senso che le notifiche di Facebook ti arrivassero al polso anche se hai lasciato a casa l'iPhone

cioè?

Forse non hai capito quello che volevo dire.Esiste anche chi non ha l'ossessione per il telefono e puo resistere senza o senza leggere i messaggi immediatamente.Dai discorsi fatti sembra la fine del mondo perdere una notifica.

Non hai capito, ti devi comprare l'iphone 6 plus con lo zaino, portando tutti quei pesi l'allenamento sara migliore! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo