Vai al contenuto

Apple Watch - FLOP annunciato


Messaggi raccomandati

[...] e ne facciamo quello che più vogliamo, piuttosto dite che ci siete rimasti male e ora inveite contro la Apple per ripicca! [...]

 

:ninja:  No, ci ero già arrivato...  :ninja:

 

[...]

Hai letto quando dico che...

[...]

 

:angiolettoim:  sembra non sia l'unico a non leggere ...  :angiolettoim:

 

:ciao:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ok ragazzi, seppelliamo l'ascia di guerra e cerchiamo di rendere questa discussione un po' più costruttiva dopo che ci siamo tutti un po' sfogati.

 

Facciamo un elenco dei PRO e dei CONTRO e aggiungiamo le cose che invece vorremmo (per favore no idiozie come il teletrasporto o birra fresca) che avesse l' :apple: watch .. una cosa breve cosi' non ci annoiamo a leggere. Inizio io.

 

PRO:

- interfaccia

 

CONTRO:

- design

- no GPS

 

 

COSA VORREI:

- GPS (ok, si era capito dai..)

- funzioni di monitoraggio degli organi vitali

- dispositivi di sicurezza in caso di incidente, frana, rapina

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA VORREI:

- funzioni che sostituiscano in parte lo smartphone (almeno per le chiamate, o la navigazione su internet).

- indipendenza dall'iphone

- design molto più sottile e leggero

- imperneabilità (se è uno smartwatch sportivo non vedo perchè non posso nuotare indossandolo).

 

Poi potrò pensarci al prezzaccio di 300 e rotti euro.

Senza tali funzioni per me rimane un'orologio da non più di 70 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Almeno il link di Google potevi metterlo, era così difficile? ...

 

Questo è un grafico interessantissimo sul fenomeno "prime vendite" e "ansia da novità". In questo Apple di flop proprio non ne vede nemmeno all'orizzonte intergalattico mentre Samsung ci fa una figura davvero barbina confermando che il grosso delle vendite le realizza nei "saldi", come d'altronde i risultati economici trimestrali confermano puntualmente.

 

iPhone-straccia-Galaxy-grafico-Horace-De

 

Il grafico è ripreso da Saggiamente. Altri siti non lo presentano così efficace e completo.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Crozza ieri sera

 

"Renzi è come l’iWatch… è figo… e sembra che non ne puoi fare a meno… però, se lo guardi bene, pensi: "Bello, eh… ma a che minchia mi serve?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crozza ieri sera

 

"Renzi è come l’iWatch… è figo… e sembra che non ne puoi fare a meno… però, se lo guardi bene, pensi: "Bello, eh… ma a che minchia mi serve?"

me lo sono perso!! :mad: 

grande crozza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...