Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Apple Watch - FLOP annunciato

rocks

Recommended Posts

La fonte ? Dai su! La notizia è pure nel sito dell'ansa!

Ma stai scrivendo da un Apple Watch che fai fatica a postare un link?

Questa è bellissima ora la registro alla S.I.A.E.  :ok:

Ps iPhone 6 plus costa quanto un MacBook Air , ha circa un decimo delle funzioni di un Air , ma ne vengono a milioni in un giorno  ;)

Ti rendi conto che fai dei paragoni senza senso? Un orologio con uno smartphone? Uno smartphone con un computer?

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Più che altro a me fa riflettere il fatto che la memoria massima del 6 è 128 GB che è quella con cui vendono uno degli allestimenti dell'Air.

Comunque mi sono un po' perso nella discussione...

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Apple di Cook non ha fatto solo disastri (e neanche la Apple di Jobs ha fatto solo prodotti innovativi).

Più che altro se ricordate il WWDC di giugno aveva davvero una "one more thing..." continuity, handoff, yosemite e ios 8, metal e addirittura un nuovo linguaggio Swift (e tutte le altre cose). C'è n'era per chi ne capiva tanto e per chi ne capiva poco.

È stato un keynote tutto software ma ha avuto un'impatto che si è trascinato fino a questo keynote.

È anche per questo che alla fine questo keynote ha deluso, dopo l'ultimo c'erano troppe aspettative.

Insomma, sotto la direzione di Cook ci sono state moltissime innovazioni software (anche solo durante l'ultimo WWDC), molto interessanti.

I mac sono stati forniti di hardware migliori, i prezzi sono calati un po' e sono stati creati dei prodotti (mac pro e i retina) che sono davvero interessanti.

Ed ecco che si arriva ad oggi, iphone 6 con schermo più grande e apple watch uguale alla concorrenza... è chiaro che è stato un keynote molto sotto tono, con troppe aspettative che ha deluso chi lo aspettava... apple watch poi doveva farsi carico di anni di rumors di iwatch (praticamente era sicuro al 100% che non avrebbe soddisfatto le aspettative).

Dare apple per spacciata solo per un keynote fallito mi sembra esagerato, mi sembra esagerato anche incolpare Cook di essere senza capacità innovativa (quando vuole ci sa fare, quando non vuole fa cagate... direi che dargli dell'incapace è fin troppo comodo).

Piuttosto io mi preoccuperei se apple nei prossimi keynote continuasse sulla strada di samsung... perchè farlo una volta pazienza, si attende tempi migliori, se lo continua a fare per n volte finisce che si passa alla concorrenza.

Personalmente mi ritrovo nella situazione di voler davvero usare ios8 con continuity e swift ma di non voler l'iphone 6... per questo punterò sul 5S... ma posso farlo solo perchè è uscito a malapena un anno fa (fosse già vecchio 2 anni rinuncerei a comprare l'iphone).

Spero vivamente che con i mac non perdano la vena creativa, sarebbe un vero peccato se si mettessero a "migliorare" i mac con schermi touch screen o roba simile... solo a pensarci mi vengono i brividi... mac windows 8.1 style, è la volta che mi trovo costretto a tornare a linux.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi è piaciuta è la quantità di rumors che giravano! Se li sono fatti scappare, oppure gli sono scappati?

Secondo me la prima. Però, così rovina tutto l'effetto sorpresa, che per carità non è la cosa fondamentale per quanto mi riguarda, ma il design è anche importante e mi piace la cura maniacale di non voler svelare nulla fino al giorno della presentazione. Cavolo, se lo presento il giorno X, lo presento il giorno X!

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi è piaciuta è la quantità di rumors che giravano! Se li sono fatti scappare, oppure gli sono scappati?

Secondo me la prima. Però, così rovina tutto l'effetto sorpresa, che per carità non è la cosa fondamentale per quanto mi riguarda, ma il design è anche importante e mi piace la cura maniacale di non voler svelare nulla fino al giorno della presentazione. Cavolo, se lo presento il giorno X, lo presento il giorno X!

non mi sembra che ci siano state immagini dell' Watch prima del Keynote

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, infatti ora ero OT e parlavo degli iPhone ;) 

[cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AppleWatch venderà a busso.

Non è vero che è dipendente da iPhone per tutto quanto, certo è una dipendenza che si sente ma hanno dichiarato che si potrà utilizzare in modo indipendente sia in allenamento che per la maggior parte delle altre funzioni, incluso per l'ascolto di musica offline con cuffie bluetooth (alias avrà uno spazio di archiviazione non così male e presto Apple commercializzerà cuffie bluetooth).

Quello che si è visto è un prototipo di cui non hanno detto tutto, le sorprese non mancheranno al lancio effettivo, come sempre tra l'altro.

Per quello che riguarda la bellezza è questione di gusti, ma di varianti ne hanno fatte parecchie e alcune sono gradevoli e sobrie, quindi dubito che si faccia fatica a trovare una versione adatta a chiunque. A chi se lo aspettava tondo dico che la forma rettangolare ad angoli arrotondati era abbastanza prevedibile, se non altro perché ottimizza lo spazio disponibile all'interno e comunque è abbastanza una firma di Ive. Comunque se uno se lo aspettava tondo, sottilissimo, con anche GPS e SIM... beh una cosa è un nuovo prodotto e una cosa sono i miracoli. Dire che è uguale alla concorrenza (in cui ci sono orologi di tutte le forme e dimensioni tra l'altro) è abbastanza insostenibile. Invece è molto stiloso, mentre gli altri sono dei "bagagli" (tranne rare eccezioni ben fatte ma con altri limiti soprattutto funzionali), vedrete che, come è già stato dichiarato, tutti i competitor si uniformeranno trasformando gli attuali bagagli in gioiellini (questa è già una vittoria). Comunque la differenza rispetto a tutti gli altri sta nel software e nel tipo di interazione. 

Infatti la differenza determinante sarà come verrà usato e l'integrazione con gli altri dispositivi iOS e coi servizi Apple. Se non fosse così Apple non l'avrebbe nemmeno presentato. Non è che alla Apple ora son tutti dei cretini, anche per chi continua a fissarsi sulla mancanza di Jobs.... insomma è tutta gente che lui ha scelto e fatto crescere con la sua solita maniacale attenzione. Abbiate fede!

All'uscita delle nuove linee di prodotto c'è sempre chi si straccia le vesti, è successo alla presentazione di iPod, a quella di iPhone, a quella di iPad. Insomma che noia.

Utente Mac dal '96. Iscriviti al mio gruppo Facebook sulla tecnologia e la scienza: https://www.facebook.com/groups/tecnologiaportamivia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era vista la scocca rettangolare con schermo tondo la mattina (qua in Italia) del 9

Utente Mac dal '96. Iscriviti al mio gruppo Facebook sulla tecnologia e la scienza: https://www.facebook.com/groups/tecnologiaportamivia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai scrivendo da un Apple Watch che fai fatica a postare un link?

Questa è bellissima ora la registro alla S.I.A.E. :ok:

Ti rendi conto che fai dei paragoni senza senso? Un orologio con uno smartphone? Uno smartphone con un computer?

Il paragone l'hai fatto prima tu tra un telefono e un orologio .

Non sono la tua segretaria , credo che sei grande e maturo per fare una ricerca su google

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solidarietà a MxM e almostdust, potrei scrivere un libro se dovessi elencare le volte in cui su questo forum si é detto "apple é morta dopo jobs", "questa cosa jobs non l'avrebbe mai fatta"....

addirittura solidarieta'.. mamma che livelli.

e scrivilo sto libro visto che sei cosi' bravo.... dai ora se e' questo che devi aggiungere alla discussione puoi anche andare dai... vai a scrivere, mavvai pero'.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura solidarieta'.. mamma che livelli.

e scrivilo sto libro visto che sei cosi' bravo.... dai ora se e' questo che devi aggiungere alla discussione puoi anche andare dai... vai a scrivere, mavvai pero'..

Guarda che sei tu quello che ci sta facendo una figura barbina, rispondendo in questo modo. Alla fine ora non hai neanche tu aggiunto nulla alla discussione, hai semplicemente risposto tanto perché ti sentivi chiamato in causa. A me sembra come se la discussione fosse la tua, avevi avuto questa idea di crearla e scriverci felicemente e quando qualcuno ha iniziato a rispondere alla "provocazione" del titolo, con altrettanti toni provocatori ti sei fatto rodere.

[cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sei tu quello che ci sta facendo una figura barbina, rispondendo in questo modo. Alla fine ora non hai neanche tu aggiunto nulla alla discussione, hai semplicemente risposto tanto perché ti sentivi chiamato in causa. A me sembra come se la discussione fosse la tua, avevi avuto questa idea di crearla e scriverci felicemente e quando qualcuno ha iniziato a rispondere alla "provocazione" del titolo, con altrettanti toni provocatori ti sei fatto rodere.

eccolo ci mancava l'avvocato... dai su per cortesia. Ci si attenga alla discussione invece di fare i bimbetti che difendono la mammina Apple, ma a voi proprio non vi entra nel cervello che le critiche delle volte possono solo portare a cose positive per tutti? Che se tutti si incazzano magari qualcosa si cambia? e se nessuno dice niente e ci si beve tutto passivamente a quelli va bene cosi'.. E' giusto sollevare critiche o perplessità anche con toni forti se serve e se non ci sta bene una cosa. ma del resto a voi se uno dice che un prodotto apple e' mediocre sembra che vi hanno insultato la mamma. ma vi va davvero bene che ogni anno sti merda di iphone costa 100 euro di piu? certo che il mondo e' pieno di polli..difendete mamma apple come se fosse vostra madre, tanto a loro interessa solo quello che avete nel portafogli o nel conto in banca. SVEGLIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo ci mancava l'avvocato... dai su per cortesia. Ci si attenga alla discussione invece di fare i bimbetti che difendono la mammina Apple, ma a voi proprio non vi entra nel cervello che le critiche delle volte possono solo portare a cose positive per tutti? Che se tutti si incazzano magari qualcosa si cambia? e se nessuno dice niente e ci si beve tutto passivamente a quelli va bene cosi'.. E' giusto sollevare critiche o perplessità anche con toni forti se serve e se non ci sta bene una cosa. ma del resto a voi se uno dice che un prodotto apple e' mediocre sembra che vi hanno insultato la mamma. ma vi va davvero bene che ogni anno sti merda di iphone costa 100 euro di piu? certo che il mondo e' pieno di polli..difendete mamma apple come se fosse vostra madre, tanto a loro interessa solo quello che avete nel portafogli o nel conto in banca. SVEGLIA

Quindi visto che tu critichi dobbiamo farlo anche noi? E se invece a noi va bene la piega che sta prendendo apple? Guarda solo l'apertura di iOS 8.

Comunque i prezzi aumentati ? iPhone 6 costa uguale da 16 e 100 euro in meno da 64 e il 128 costa come prima il 64.

Il 6 plus costa 100 euro in più da 16 è uguale da 64 e il 128 è un formato nuovo.

Dove sono questi aumenti?????

In più ci sono modi e modi, tu stai solo provocando e non cerchi un confronto ma solo pretesti per insultare. Dipendesse da me saresti già stato bannato da un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi visto che tu critichi dobbiamo farlo anche noi? E se invece a noi va bene la piega che sta prendendo apple? 

Non ho detto che la devi pensare come me, ma lasciami esprimere la mia opinione lo so che ti brucia ma è proprio vero che il mondo è pieno di polli da spennare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipendesse da me saresti già stato bannato da un po'

Bannato per cosa, ho insultato qualcuno? non mi pare, esprimo la mia opinione..scomoda. Vuoi fare come nei regimi comunisti dove se uno non la pensa come il dittatore lo si mette in carcere? povera italia che gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Ah no?  :preoccupato:

Almeno il link di Google potevi metterlo, era così difficile? http://it.lmgtfy.com/?q=Google

:diavoletto:

Se le fonti non esistono difficile fornirle :) 

E' una sua abitudine scrivere cose e poi non dimostrarle, ma questo è un altro discorso.

Questa piu che una valutazione del prodotto sta diventando una guerra ideologica e personale sulle parole usate.

Si possono esprimere opinioni differenti ma quando mancano le argomentazioni e si inizia ad insultare o vantarsi dei proprio successi per sminuire gli altri si scade nel ridicolo.E' questo il livello della discussione?Siamo proprio alla frutta!!

Se l'obbiettivo di tutti è farsi dare ragione andremo avanti all'infinito.Io esprimo le mie idee, forti, sbagliate o stupide giudicheranno gli altri ma gradirei non essere insultato per esse, criticate le idee ma non insultate le persone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa da se fa per tre!

Tipo selfie? Ma non credo che sia disponibile su Apple Watch, forse in futuro.

Non mi stupirei ci volessero 2 o 3 generazioni perché questo avvenga

Dovrò farmi ibernare...

Abbiate fede!

Quella c'è, manca la possibilità di vivere così a lungo.

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio vero che il mondo è pieno di polli da spennare.

Quindi il tuo metro per definire uno un pollo è dettato dalla tua opinione.

Presuntuoso devo dire.

Sai ci sono persone che la pensano diversamente da te e non per questo sono pollo.

Non ti piace la nuova politica apple ? Compra altro! Ma evita di offendere la gente.

Io dal post Jobs ci ho guadagnato un Logic Pro X a 150 euro molto migliore del precedente. iOS 8 più aperto allo sviluppo di programmatori terzi. Aggiornamenti gratis del so, tutta la suite iWork gratis . iCloud che rende molto più flessibile iCloud .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

AppleWatch venderà a busso.

Non è vero che è dipendente da iPhone per tutto quanto, certo è una dipendenza che si sente ma hanno dichiarato che si potrà utilizzare in modo indipendente sia in allenamento che per la maggior parte delle altre funzioni, incluso per l'ascolto di musica offline con cuffie bluetooth (alias avrà uno spazio di archiviazione non così male e presto Apple commercializzerà cuffie bluetooth).

Quello che si è visto è un prototipo di cui non hanno detto tutto, le sorprese non mancheranno al lancio effettivo, come sempre tra l'altro.

Per quello che riguarda la bellezza è questione di gusti, ma di varianti ne hanno fatte parecchie e alcune sono gradevoli e sobrie, quindi dubito che si faccia fatica a trovare una versione adatta a chiunque. A chi se lo aspettava tondo dico che la forma rettangolare ad angoli arrotondati era abbastanza prevedibile, se non altro perché ottimizza lo spazio disponibile all'interno e comunque è abbastanza una firma di Ive. Comunque se uno se lo aspettava tondo, sottilissimo, con anche GPS e SIM... beh una cosa è un nuovo prodotto e una cosa sono i miracoli. Dire che è uguale alla concorrenza (in cui ci sono orologi di tutte le forme e dimensioni tra l'altro) è abbastanza insostenibile. Invece è molto stiloso, mentre gli altri sono dei "bagagli" (tranne rare eccezioni ben fatte ma con altri limiti soprattutto funzionali), vedrete che, come è già stato dichiarato, tutti i competitor si uniformeranno trasformando gli attuali bagagli in gioiellini (questa è già una vittoria). Comunque la differenza rispetto a tutti gli altri sta nel software e nel tipo di interazione. 

Infatti la differenza determinante sarà come verrà usato e l'integrazione con gli altri dispositivi iOS e coi servizi Apple. Se non fosse così Apple non l'avrebbe nemmeno presentato. Non è che alla Apple ora son tutti dei cretini, anche per chi continua a fissarsi sulla mancanza di Jobs.... insomma è tutta gente che lui ha scelto e fatto crescere con la sua solita maniacale attenzione. Abbiate fede!

All'uscita delle nuove linee di prodotto c'è sempre chi si straccia le vesti, è successo alla presentazione di iPod, a quella di iPhone, a quella di iPad. Insomma che noia.

Apple ha comprato Beats, non ha bisogno di fare le cuffie!

Siccome io ho letto cose diverse mi linki le fonti...io l'indipendenza dl watch non l'ho letta da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le fonti non esistono difficile fornirle :)

E' una sua abitudine scrivere cose e poi non dimostrarle, ma questo è un altro discorso.

Questa piu che una valutazione del prodotto sta diventando una guerra ideologica e personale sulle parole usate.

Si possono esprimere opinioni differenti ma quando mancano le argomentazioni e si inizia ad insultare o vantarsi dei proprio successi per sminuire gli altri si scade nel ridicolo.E' questo il livello della discussione?Siamo proprio alla frutta!!

Se l'obbiettivo di tutti è farsi dare ragione andremo avanti all'infinito.Io esprimo le mie idee, forti, sbagliate o stupide giudicheranno gli altri ma gradirei non essere insultato per esse, criticate le idee ma non insultate le persone!

Ne invece tu contribuisci no ? Quindi non esistono fonti che hanno venduto 4 milioni di iPhone 6 in 24 ore?

Non ho parole!

Non mi pare d'aver insultato nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo