Vai al contenuto

un po' troppi 4 modelli di iphone sul mercato!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

ps: mi aspetto 6 numeri VINCENTI x il superenalotto. giuro che mi ricorderò di te Lief  :ghghgh:

 

La sestina vincente è una su 448.282.533.600 ... 224 miliardi di "schedine" compilabili.

 

Non basta un mago ... serve un 23.gif DIO 

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sestina vincente è una su 448.282.533.600 ... 224 miliardi di "schedine" compilabili.

 

Non basta un mago ... serve un 23.gif DIO 

 

Ovvero lo 0,0000007% di probabilità di vincita, con una giocata.

Conveniente.

Per lo Stato.

 

non ho molte probabilità allora di prendere il :apple: watch :mhh:   :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio quest'ultima cosa che mi fa riflettere Xand, perchè io sono uno che non corre a prendersi l'ultimo gadget uscito (avrei ancora il mio 4s senza correre a cambiarlo se non avesse concluso la sua vita), ma cerco di prendermi una cosa valida e tenermela fino a che continua a funzionare dignitosamente, ecco perchè nonostante l'idea iniziale sia sempre stata quella di indirizzarmi verso un iphone 5(x), il fatto di volermi cmq tenere il cellulare per qualche anno (2 mi sembrano un po' pochini), mi fa ponderare un po' di più la scelta, vabbè, comincio ad aspettare di aver in mano il 6 per constatarne l'ergonomia.

grazie

Un iphone ti può durare anche 5 anni, fisicamente, il punto è che il supporto viene meno mi pare dopo il terzo anno e quindi bisogna accontentarsi, rendersi conto che il telefono non sarà svelto come appena preso e non tutte le app saranno compatibili, se non sei uno esigente puoi prendere un 5s o anche un 5c, purtroppo il mondo degli smartphone è simile a quelli dei pc come evoluzione tecnologica con tutti i vantaggi e svantaggi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato bene un 6 e con una mano si impugna perfettamente, é davvero splendido il display curvo ai bordi e nonostante le dimensioni ha una leggerezza che non ti aspetti. Nella tasca dei jeans é molto comodo, non ho trovato peggioramenti rispetto al 5s.

Per me questa é la dimensione perfetta per uno smartphone nel 2014, e continuo a pensare che fosse perfetta quella del primo iPhone per il 2007. Non ho ancora provato 6+

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto a tokyo e ho appena avuto tra le mani l'iphone6 4.7

 

devo dire che nonostante fossi prevenuto sulla grandezza e poca maneggevolezza di un 4.7, bèh, apparentemente non è poi così più ingombrante di un 5s.

sarà forse dovuto ai bordi arrotondati o la sottigliezza, ma devo dire che è realmente fantastico  :ok:

View My Video

 

21m9oyd.jpg

nn18ad.jpg

mto1ti.jpg

 

ps: evitate commenti sul mio orologio, arigato  :oops:

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

Come estetica puo anche andare, ma e limitato come telefono, e poi la fotocamera sporgente... mmm

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono fan android, pero a me e proprio il telefono a non piavere, mi aspettavo molto, ma molto di piu... Anche come hardware ed estetica, l'hanno solo ingrandito e basta a mio parere.. Chi ha mai visto poi fino ad ora che in 2 anni siano usciti 4 telefoni, quando potevano uscire 2 e buoni.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari poi mi sto sbagliando, sicuramente non sono un esperto come gran parte di voi, quindi il mio giudizio riportato qua sopra, s'è basato prevalentemente sull'estetica.

vi dico solo che mentre avevo in mano questo telefono, avevo l'impressione di una netta differenza a livello estetico, la sensazione di avere una semplicissima tavoletta leggera che potrebbe essere tutto fuorchè un potente strumento.

quindi se dal lato estetico mi appariva come netta differenza dalla generazione precedente, da quello tecnico invece mi riportava alle caratteristiche che non mi apparivano poi così rivoluzionarie.I

n parole povere il pensiero è stato: "peccato che ad un'innovazione estetica così gradevole e netta non corrisponda un'altrettanto netta innovazione hardware rispetto all'iphone5s"

poi, ripeto, magari è un concetto sbagliato il mio, forse perchè mi baso prevalentemente sulla parte grafica, intendo la fotocamera, che trovo ovviamente migliorata, ma non così rivoluzionata (ma sono anche il primo ad ammettere che una valutazione di questo tipo possa apparire superficiale).

 

ps: quanto ho inserito il filmato, l'ho fatto tramite TinyPic, come del resto le immagini, solo che ogni volta che si vuol visualizzare il filmato, cliccando su "view my video", si apre per forza la pagina di TinyPic.

se mi insegnate come inserire video in modo da avrli direttamente nel post come le immagini, mi fareste una cortesia. grazie.

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono fan android, pero a me e proprio il telefono a non piavere, mi aspettavo molto, ma molto di piu... Anche come hardware ed estetica, l'hanno solo ingrandito e basta a mio parere.. Chi ha mai visto poi fino ad ora che in 2 anni siano usciti 4 telefoni, quando potevano uscire 2 e buoni.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come hardware belle prestazioni non ha concorrenti , ma se per te hardware vuol dire 2 meglio di 1 e ti basi sui cartellini in stile media word scusami ma di tecnologia non ne capisco tantissimo.

Dai bm risulta il migliore, come foto risulta il migliore o tra i migliori , come fluidità non penso ci sia tanto da dire, come batteria per i 4.7 pare sia sulla media e il 5.5 tra i migliori.

Come schermo è il migliore tra lcd e forse è sotto solo al note4 ma è un amoled e si va a gusti.

Quindi dove sarebbe la delusione sul hardware ?

Oltre ovviamente alle chiamate Wi-Fi (solo usa pur troppo) , Touch ID , e vari sensori aggiunti

Link al commento
Condividi su altri siti

... il pensiero è stato: "peccato che ad un'innovazione estetica così gradevole e netta non corrisponda un'altrettanto netta innovazione hardware rispetto all'iphone5s"...

 

Starai in Giappone, ma potresti leggerti la marea di articoli che rimbalzano su ogni sito. Il copione è sempre il medesimo. Prima escono commenti del tutto campati in aria sulle carenze di questo e quello. Poi arrivano i primi test concreti e siti piuttosto obiettivi ed affidabili non fanno che sottolineare come in ogni aspetto tecnologico si rilevino progressi ed ottimizzazioni. Tutto questo sempre nella scia del non indulgere al muscolarismo del mondo Android ... ... tranne che nelle dimensioni. Se c'è una pecca negli iPhone del 2014 è che non c'è un modello da 4" con lo stesso hardware nuovo. Quindi Apple ha scelto l'indulgenza al "padellismo" androidiano ed il disinteresse per le signore e chiunque altro abbia mani piccole o esigenze standard e vista buona.

 

Per altro, ripetitiva anche questa cosa, si prospettano problematiche di fragilità. Solo che questa volta tendo a condividere la critica e sebbene io da sempre porti l'iPhone in un fodero alla cintura (e proprio non capisca chi lo ficchi nelle tasche dei pantaloni) mi sento di non condividere le scelte progettuali che oggettivamente hanno portato a prodotti meno resistenti alle sollecitazioni meccaniche, soprattutto rimuovendo i bordi verticali per arrotondarli.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hardware belle prestazioni non ha concorrenti , ma se per te hardware vuol dire 2 meglio di 1 e ti basi sui cartellini in stile media word scusami ma di tecnologia non ne capisco tantissimo.

Dai bm risulta il migliore, come foto risulta il migliore o tra i migliori , come fluidità non penso ci sia tanto da dire, come batteria per i 4.7 pare sia sulla media e il 5.5 tra i migliori.

Come schermo è il migliore tra lcd e forse è sotto solo al note4 ma è un amoled e si va a gusti.

Quindi dove sarebbe la delusione sul hardware ?

Oltre ovviamente alle chiamate Wi-Fi (solo usa pur troppo) , Touch ID , e vari sensori aggiunti

 

Se per un innovazione hardware = 1 gb di ram e un processore come quello dimmi te.. :) Io sto solo esprimendo il mio parere.. :)

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Starai in Giappone, ma potresti leggerti la marea di articoli che rimbalzano su ogni sito. Il copione è sempre il medesimo....

un po' lungo leggerli tutti (cmq son già tornato a milano  :confused: )

però viste le svariate opinioni su questo nuovo iphone6 non ho capito a cosa ti riferisci

...Se c'è una pecca negli iPhone del 2014 è che non c'è un modello da 4" con lo stesso hardware nuovo. Quindi Apple ha scelto l'indulgenza al "padellismo" androidiano ed il disinteresse per le signore e chiunque altro abbia mani piccole o esigenze standard e vista buona.

concordo che un 4" con le stesse caratteristiche degli attuali 4.7 e 5.5 sarebbe stato fantastico

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per un innovazione hardware = 1 gb di ram e un processore come quello dimmi te.. :) Io sto solo esprimendo il mio parere.. :)

 

Tu non hai la benché minima idea di come sia pensato e progettato un A8, di come sia pensato e progettato iOS e di quante e quali siano le differenze di Android che gli impongono di usare più core e, soprattutto, molta più RAM.

 

Ora sarebbe di cattivo gusto invitarci ad andare a studiare la materia, ma è sicuramente di cattivo gusto esprimere opinioni da totale incompetente cercando di mascherare spocchia e supponenza con qualche faccina come stai facendo tu. Almeno vai a leggerti qualche articolo pubblicato da gente che qualcosa ne sa e, se non capisci o ti pesa l'inglese (Inside the iPhone 6 and iPhone 6 Plus ed AnandTech | Chipworks Disassembles Apple's A8 SoC: GX6450, 4MB L3 Cache & More), almeno dai una scorsa all'articolato che ammannisce a noi poveri italiani il mediocre eco nostrano di un sito prestigioso (Apple A8, primi dettagli: un dual-core con grafica quad-core).

 

Dopodiché magari ritorna qua ad esprimere le considerazioni su quel che potresti aver appreso.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo dici te, non mi scomodo neanche a rispondere! :)

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

... però viste le svariate opinioni su questo nuovo iphone6 non ho capito a cosa ti riferisci...

 

Potrei fare un elenco corposo di link a tutte le analisi che stanno ponendo l'iPhone 6 ai vertici in molti ambiti. Però basta frequentare qualche sito per trovarli. Ti segnalo invece un'analisi stimolante che ho linkato qui dopo aver introdotto una più ampia riflessione sulla progettazione dei moderni SoC di Apple al confronto che le CPU di intel qualche post sopra.

La frase topica:

"... Intel, per Broadwell-Y, dichiara 1,3 mld di transistor e una superficie di 82 mm2, mentre Apple, per l'A8dichiara circa 2 mld di transistor e una superficie di 89 mm2 (il 13% inferiore a quella dell'A7, pari a 102 mm2). Facendo due calcoli, i 20nm SOC di TSMC sembrano permettere una densità del 54% maggiore rispetto ai 14nm FinFET di Intel! "

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://versus.com/en...-snapdragon-805 

E con questo ho detto tutto, e inferiore in tutti i punti rispetto a quello che trovi sul mercato, impara a leggere, inquanto io ho detto gentilmente che sto solo esprimendo il mio parere, guarda le tecnologie che hai attorno, non solo quella che ti garba di piu!

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

 

Guarda che tu proprio devi andare ad imparare a leggere, e sono dispiaciuto nel doverlo rimarcare.

 

Sono elencati in quel post 7 caratteristiche in cui l'A8 supera lo Snapdragon 805 mentre le 3 caratteristiche in cui sarebbe superiore quest'ultimo sono le classiche concezioni muscolari indispensabili ad Android, cioè clock GHz e memoria, mentre il supporto ad un mega sensore video è al solito una caratteristica quantitativa che qualitativamente è stata già più e più volte ridimensionata dato che il rumore dei pixel inutilmente microscopici devasta qualsiasi segnale.

 

Mi aspetto le tue scuse.

 

 

Se lo dici te, non mi scomodo neanche a rispondere!  :)

 

Ahhh hai modificato il tuo post. Vergogna per lo strafalcione?  :hihihehe: 

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei fare un elenco corposo di link a tutte le analisi che stanno ponendo l'iPhone 6 ai vertici in molti ambiti. Però basta frequentare qualche sito per trovarli. Ti segnalo invece un'analisi stimolante che ho linkato qui dopo aver introdotto una più ampia riflessione sulla progettazione dei moderni SoC di Apple al confronto che le CPU di intel qualche post sopra.

La frase topica:

"... Intel, per Broadwell-Y, dichiara 1,3 mld di transistor e una superficie di 82 mm2, mentre Apple, per l'A8dichiara circa 2 mld di transistor e una superficie di 89 mm2 (il 13% inferiore a quella dell'A7, pari a 102 mm2). Facendo due calcoli, i 20nm SOC di TSMC sembrano permettere una densità del 54% maggiore rispetto ai 14nm FinFET di Intel! "

grazie, ora me lo leggo.

 

una mia curiosità personale del tutto dettata dal "volerne sapere di più", e lo chiedo a te e ad altri esperti che vedo intervenire da anni:

spudoratamente quali sono state le tue impressioni dopo aver letto articoli e caratteristiche di questo nuovo iphone6?

quali sono gli aspetti che trovi negativi e quelli invece innovativi che riscontri in questo prodotto?

 

ti ripeto che lo chiedo per la sola voglia di conoscere bene questo nuovo iphone, perchè un utente medio come sono io potrebbe avere una limitata visione dovute alle sole caratteristiche classiche (Gb, ram, schermo, ecc), senza immaginare che magari un'architettura più ottimizzata potrebbe richiedere meno strutture esterne al microprocessore pur risultando di gran lunga più efficiente.

 

grazie

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

spudoratamente quali sono state le tue impressioni dopo aver letto articoli e caratteristiche di questo nuovo iphone6?

quali sono gli aspetti che trovi negativi e quelli invece innovativi che riscontri in questo prodotto?

 

ti ripeto che lo chiedo per la sola voglia di conoscere bene questo nuovo iphone, perchè un utente medio come sono io potrebbe avere una limitata visione dovute alle sole caratteristiche classiche (Gb, ram, schermo, ecc), senza immaginare che magari un'architettura più ottimizzata potrebbe richiedere meno strutture esterne al microprocessore pur risultando di gran lunga più efficiente.

 

Spudoratamente?

 

In negativo trovo che la voglia di cambiare il design dell'aspetto fisico abbia fatto commettere un grosso svarione ad Apple (Ive o il suo nuovo genio dell'estetica? Mah...). Ingrandire ed assottigliare un involucro imporrebbe un aumento delle caratteristiche di forma che sarebbero intrinsecamente sinergiche ad un rafforzamento eminentemente meccanico. In questo caso però invece di irrobustire i bordi rendendoli magari ancor più ortogonali essi sono stati arrotondati e questo non può altro che rendere più facile flettere l'intera struttura.

 

Poi i video che circolano sono delle autentiche forzature, ed infatti per puntare i pollici per snervare il box vanno chiaramente a cercare il punto esatto in cui il foro più grosso indebolisce la nervatura del bordo. Però è innegabile che dal punto di vista strutturale le scelte negli iPhone 6 sono peggiorative rispetto a quelle degli iPhone 4 e 5. Si tratta di pura e semplice meccanica.

 

Lato hardware mi sarei aspettato qualche progresso in più nell'A8, ma evidentemente la miniaturizzazione del precedente A7, un aumento delle cache e l'adozione dei nuovi core grafici sono state ritenute delle scelte prioritarie.

 

Relativamente al combinato di forma e contenuto avrei preferito un millimetro più di spessore del 4.7" col mantenimento della lente della camera a filo e l'implementazione di una batteria con qualche centinaio di mAh in più. Temo, temo molto, che le considerazioni su un peso che poteva finire per risultare superiore al precedente 5s abbiano portato a questo compromesso che ritengo lesivo delle esigenze dell'utente mentre il dato per il marketing sono convinto sia del tutto sovrastimato nei suoi effetti dato che 4.7" avrebbero potuto benissimo pesare qualcosa più di soli 4".

 

 

In generale però tutto l'hardware mantiene in distacco apprezzabile rispetto alla concorrenza proprio perché non usa potenza bruta mal organizzata ma finezza ed ottimizzazione della gestione software di una componentistica ben commisurata al necessario ed agli obiettivi.

 

Per altre caratteristiche leggi il link postato e rimosso da AndreiM (http://versus.com/en...-snapdragon-805) e vedrai che l'A8, che consente prestazioni anche superiori alla concorrenza, persino dal punto di vista un po' miope del puro elenco di caratteristiche appare come un altra cosa al confronto dello Snapdragon 805 nonostante abbia la metà dei core, un clock quasi della metà e solo 1 GB di RAM che per tutti gli androidiani rappresenta una bestemmia.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Spudoratamente?

 

In negativo trovo che la voglia di cambiare il design dell'aspetto fisico abbia fatto commettere un grosso svarione ad Apple (Ive o il suo nuovo genio dell'estetica? Mah...). Ingrandire ed assottigliare un involucro imporrebbe un aumento delle caratteristiche di forma che sarebbero intrinsecamente sinergiche ad un rafforzamento eminentemente meccanico. In questo caso però invece di irrobustire i bordi rendendoli magari ancor più ortogonali essi sono stati arrotondati e questo non può altro che rendere più facile flettere l'intera struttura.

 

Poi i video che circolano sono delle autentiche forzature, ed infatti per puntare i pollici per snervare il box vanno chiaramente a cercare il punto esatto in cui il foro più grosso indebolisce la nervatura del bordo. Però è innegabile che dal punto di vista strutturale le scelte negli iPhone 6 sono peggiorative rispetto a quelle degli iPhone 4 e 5. Si tratta di pura e semplice meccanica.

 

Lato hardware mi sarei aspettato qualche progresso in più nell'A8, ma evidentemente la miniaturizzazione del precedente A7, un aumento delle cache e l'adozione dei nuovi core grafici sono state ritenute delle scelte prioritarie.

 

Relativamente al combinato di forma e contenuto avrei preferito un millimetro più di spessore del 4.7" col mantenimento della lente della camera a filo e l'implementazione di una batteria con qualche centinaio di mAh in più. Temo, temo molto, che le considerazioni su un peso che poteva finire per risultare superiore al precedente 5s abbiano portato a questo compromesso che ritengo lesivo delle esigenze dell'utente mentre il dato per il marketing sono convinto sia del tutto sovrastimato nei suoi effetti dato che 4.7" avrebbero potuto benissimo pesare qualcosa più di soli 4".

 

 

In generale però tutto l'hardware mantiene in distacco apprezzabile rispetto alla concorrenza proprio perché non usa potenza bruta mal organizzata ma finezza ed ottimizzazione della gestione software di una componentistica ben commisurata al necessario ed agli obiettivi.

 

Per altre caratteristiche leggi il link postato e rimosso da AndreiM (http://versus.com/en...-snapdragon-805) e vedrai che l'A8, che consente prestazioni anche superiori alla concorrenza, persino dal punto di vista un po' miope del puro elenco di caratteristiche appare come un altra cosa al confronto dello Snapdragon 805 nonostante abbia la metà dei core, un clock quasi della metà e solo 1 GB di RAM che per tutti gli androidiani rappresenta una bestemmia.

Ottimo commento e ottimo riassunto, concordo con te su tutto.

Detto questo si puo giungere a conclusioni differenti sull'acquisto o meno del prodotto ma come sempre sei precisissimo!

Io sono critico anche sui formati scelti..io avrei preferito mantenessero il formato da 4 pollici, per me l'ideale per un telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono critico anche sui formati scelti..io avrei preferito mantenessero il formato da 4 pollici, per me l'ideale per un telefono.

 

Anche secondo me se avessero rinnovato il 4" ed aggiunto il 4,7" avrebbero fatto una figura migliore senza strafare e senza esporsi avventatamente:

 

iphone6bendtestgif.gif

 

... comunque per mostrare che il pollice va proprio messo fuori centro (in entrambi i sensi) ed al punto giusto per ottenere la deformazione, e questa è la seconda sollecitazione mentre la prima è stata decisamente più "energica".

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix2

sebbene io da sempre porti l'iPhone in un fodero alla cintura (e proprio non capisca chi lo ficchi nelle tasche dei pantaloni)

Lo portiamo nei pantaloni perché il fodero in cintura è esteticamente osceno!

 

Ma osceno forte, ma tanto proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma osceno forte, ma tanto proprio.

 

Proprio belle le tasche sformate da grandi oggetti rigidi ... 

Poi ci sono soluzioni e soluzioni mentre il cattivo gusto imperversa ovunque.

 

Questa è una soluzione che "potrebbe" essere elegante ma è implementata male. Usato con la clip infilata nei pantaloni come nell'immagine sotto non solo conserva margini elevati di insicurezza, ma è troppo alto e non si presenta come potrebbe. Anche il suo passante per la cintura è comunque troppo centrale mentre se fosse come una vera e propria fondina e cadesse col bordo superiore a filo pantalone e cintura, come i miei, ti assicuro che fa tutt'altra impressione.

4926.jpg

 

Poi questo è pure sforacchiato sui lati e con la patta a ricoprire, mentre io ho una busta stile occhiali in cui solo da sopra si vede il bordo alto (o basso) dell'iPhone. Frontalmente si vede solo un rettangolo della stessa pelle di cintura e scarpe. Si tratta di 2 semplici rettangoli di pelle stondati ed accuratamente incollati e cuciti su 3 lati, qualche rifinitura di qualità e stop.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

 

 

Proprio belle le tasche sformate da grandi oggetti rigidi ... 

Poi ci sono soluzioni e soluzioni mentre il cattivo gusto imperversa ovunque.

 

Questa è una soluzione che "potrebbe" essere elegante ma è implementata male. Usato con la clip infilata nei pantaloni come nell'immagine sotto non solo conserva margini elevati di insicurezza, ma è troppo alto e non si presenta come potrebbe. Anche il suo passante per la cintura è comunque troppo centrale mentre se fosse come una vera e propria fondina e cadesse col bordo superiore a filo pantalone e cintura, come i miei, ti assicuro che fa tutt'altra impressione.

4926.jpg

 

Poi questo è pure sforacchiato sui lati e con la patta a ricoprire, mentre io ho una busta stile occhiali in cui solo da sopra si vede il bordo alto (o basso) dell'iPhone. Frontalmente si vede solo un rettangolo della stessa pelle di cintura e scarpe. Si tratta di 2 semplici rettangoli di pelle stondati ed accuratamente incollati e cuciti su 3 lati, qualche rifinitura di qualità e stop.

 

Non cadere in queste provocazioni, lo fa apposta.Se gli avessi detto che lo porti nel borsello ti avrebbero dato del metrosessuale pobabilmente!

Non ti curar di loro ma guarda e passa avanti.

 

Il dubbio sul problema di deformazione mi sorge spontaneo, malafede, scarsa lungimiranza o difetto scoperto troppo tardi per ritardare il lancio?

Mi risulta difficile da credere che non si siano accordi di un problema simili....anche se è vero che al giorno d'oggi la gente gira con il telefono in mano e non ti guarda neanche in faccia...forse hanno fatto testare il prodotto a queste persone! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio sul problema di deformazione mi sorge spontaneo, malafede, scarsa lungimiranza o difetto scoperto troppo tardi per ritardare il lancio?

Mi risulta difficile da credere che non si siano accordi di un problema simili....anche se è vero che al giorno d'oggi la gente gira con il telefono in mano e non ti guarda neanche in faccia...forse hanno fatto testare il prodotto a queste persone! :)

 

Io sono convinto che la mente pensante del design fosse Jobs mentre Jonathan Ive sia sempre stato un esecutore. Tutto quello che sta emergendo alla distanza in ambito design estetico dal 2011, compresa l'assunzione di un "secondo guru", mi conferma in questa convinzione e le pecche strutturali dell'iPhone 6 (oltre all'WATCH) testimoniano che è appunto più l'estetica ad essere al centro degli sforzi persino a scapito della sostanza.

 

Jobs voleva un unico prodotto e scarsissime varianti, ora sembra che invece siano le variazioni sul tema a tener banco ed a focalizzare l'attenzione.

 

Come ho già scritto se avessero aggiunto i 4,7" a me sarebbe andato benissimo e credo alla maggior parte dei clienti Apple, invece già coll'iPad Mini ed ora col pabet gli schermi dei device mobili (in senso lato) sono cresciti a ben 5 taglie e sembra crescerà anche un iPad Pro da 12". Tutto questo a me ricorda tanto la proliferazione di modelli di Mac della metà anni '90 che fu tanto dannosa. Non siamo certo a quei livelli, ma potrebbe essere l'inizio di un deragliamento e già l'esperimento 5c sembra non essere stato soddisfacente quanto sperato nonostante non sia stato certo un flop commerciale.

 

Insomma, invece dell'Apple a colpo sicuro ora sembra ci sia un'Apple che procede a tentativi ... ed è questo che è allarmante.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...