Vai al contenuto

pagina iniziale notifiche WhatsApp (sparisci!!!)


MelaSpasso

Messaggi raccomandati

ho eliminato tutte le impostazioni di avviso e notifica di whatsapp, sia dalla finestra impostazioni (centro notifiche di ios7) sia dalle impostazioni di whatsapp

adesso, esattamente come voglio, nn esce nessun banner suono avviso .. mai

 

ma esce sempre SEMPRE ogni volta che apro whatsapp la schermata che mi dice che le notifiche sono disattivate e che devo attivarle dalle impostazioni di iOS .... come posso eliminare questa finestra????

 

se trovo il modo allego il file .png ... (ma come si fa ad allegare un file??)

 

 

saluti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima versione è molesta! A me continua a comparire la schermata del microfono e inoltre la dimensione del carattere è diversa dalla versione vecchia che avevo.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: non è che per wa è obbligatorio permettere le notifiche in hn qualche modo? non so... la butto lì...

quando esce quella schermata cosa fai? annulli? e se annulli come va wa??

 

la devo chiudere .. in alto c'è il pulsante x chiuderla .. (wa funziona correttamente)

 

 

ps: davvero fastidiosa quella schermata! nn c'è un modo x allegare l'immagine qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

la devo chiudere .. in alto c'è il pulsante x chiuderla .. (wa funziona correttamente)

 

 

ps: davvero fastidiosa quella schermata! nn c'è un modo x allegare l'immagine qui?

 

Fai uno screenshot e poi lo carichi su imageur o simili, dopodiché lo alleghi qui!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto fastidiosa sta cosa, mi fa impazzire :(

sono molto d'accordo .. ecco perché ho chiesto se conoscete una soluzione .. fastidiosissimo (stupido direi visto che di default le notifiche sono attive .. se le disattivo è sciocco che ogni volta me lo dica .. tollerabile o utile se me lo ricorda una volta al mese! NON DI +!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse adesso verrà mostrata meno frequentemente con l'update. 7ady8u6e.jpg

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...