Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iOS 8 sarà disponibile dal 17 settembre

Recommended Posts

Apple ha annunciato che iOS 8 sarà disponibile a partire da mercoledì 17 Settembre come aggiornamento software gratuito per gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch. iOS 8 offre un’esperienza utente più semplice, veloce e intuitiva, con nuove funzioni Messaggi e Foto, e l’opzione di condivisione In famiglia. iOS 8 include inoltre la nuova App Salute, che offre una visione […]

ItaliaMacNews?d=yIl2AUoC8zA ItaliaMacNews?d=qj6IDK7rITs
z9vGqGqYO3s

Leggi tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma secondo voi per un iphone 5 o 5c è rischioso fare l'aggiornamento? nel senso che per esempio con iphone 4 e 4s l'anno scorso con ios7 ha rallentato molti non vorrei che quest'anno ios 8 rallenti iphone 5 e 5c

voi che ne pensate?

iphone 4s non ha avuto problemi (vedremo quest'anno).

inoltre con ios 7.1 hanno risolto i problemi dell'iphone 4.

iphone 5 è la generazione dopo, non dovrebbe avere problemi almeno per un altro anno (forse anche due).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho installato la gm su iPhone 5s, iPhone 4s e ipad 4, ovviamente iPhone 5s va perfetto, tale e quale a prima e Spotlight non lagga più, su iPhone 4s invece è rallentato, abbastanza secondo me, inoltre non avrà le opzioni di handsoff e continuity, boh secondo me non ha molto senso aggiornare, ipad 4 va fluido quanto prima, ma Safari è un po' più lento e le animazioni di apertura e chiusura dei preferiti sono molto più scattose di prima, nulla che non possa essere sistemato con un aggiornamento minore, però è da segnalare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho installato la gm su iPhone 5s, iPhone 4s e ipad 4, ovviamente iPhone 5s va perfetto, tale e quale a prima e Spotlight non lagga più, su iPhone 4s invece è rallentato, abbastanza secondo me, inoltre non avrà le opzioni di handsoff e continuity, boh secondo me non ha molto senso aggiornare, ipad 4 va fluido quanto prima, ma Safari è un po' più lento e le animazioni di apertura e chiusura dei preferiti sono molto più scattose di prima, nulla che non possa essere sistemato con un aggiornamento minore, però è da segnalare

Non pensavo lasciassero fuori iphone 4s... anche perchè l'ipod touch 5g (che ha lo stesso processore) queste funzioni ce le avrà.

Mi pareva che il 4s avesse già BT low energy... o mi sono io che ho fatto confusione?

Modificato da Lief
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo lasciassero fuori iphone 4s... anche perchè l'ipod touch 5g (che ha lo stesso processore) queste funzioni ce le avrà.

Mi pareva che il 4s avesse già BT low energy... o mi sono io che ho fatto confusione?

Eh ci sono rimasto male anche io, anche perché oltre all iPhone 4s sono fuori anche ipad 2 e 3... E di ios8 era una delle funzioni che più aspettavo, anche per il fatto di poter rispondere con ipad alle chiamate o ai msg nel caso in cui non c'è l'ho sotto mano... Vorrà dire che si rimedierà col jailbreak, come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il jailbreak si fa in ogni caso... senza le gesture di activator non riesco proprio a immaginarmi utilizzare l'ipod touch XD.

Poi da quando ci sono i cinesi c'è anche la sicurezza che arriverà molto prima il jailbreak.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ci sono rimasto male anche io, anche perché oltre all iPhone 4s sono fuori anche ipad 2 e 3... E di ios8 era una delle funzioni che più aspettavo, anche per il fatto di poter rispondere con ipad alle chiamate o ai msg nel caso in cui non c'è l'ho sotto mano... Vorrà dire che si rimedierà col jailbreak, come sempre

Il motivo dovrebbe essere il modulo Bluetooth
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che domani si riesce gia'a scaricare o bisogna aspettare?

Bisogna pure vedere per quanto tempo rimarranno down i server per le troppe richieste di download XD

Comunque non mi ricordo. Gli altri anni era da 00:00 del giorno (quindi stanotte) oppure pomeriggio/sera? (in Italia)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto aspetterò come minimo Yosemite, come massimo il jailbreak.

Senza yosemite ios 8 non mi serve, senza il jailbreak con yosemite preferisco aspettare se non devo aspettare troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto aspetterò come minimo Yosemite, come massimo il jailbreak.

Senza yosemite ios 8 non mi serve, senza il jailbreak con yosemite preferisco aspettare se non devo aspettare troppo

Yosemite puoi già installarlo da un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yosemite puoi già installarlo da un pezzo

Puoi installare la beta, senza tutte le funzioni, con possibilità di avere instabilità e incomptatibilità. L'ho installata anch'io su partizione secondaria lo so benissimo che è molto stabile ma è comunque una beta. Spesso utenti insperti fanno l'errore di confondere beta e prodotto finito, se hai problemi con una beta è normale e li devi risolvere tu, se hai problemi con la versione definitiva godi di un supporto ufficiale, e tutto deve funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio corna, ma fin'ora non mi ha dato problemi :D

Ecco me la sono tirata addosso :/

Fa piacere che nessuno abbia problemi, quando uscirà la versione definitiva andrò sul sicuro sulla partizione principale.

Conta che ho anche parecchie utility da terminale e giochi su wine, per questo aspetto... sono cose che spesso basta cambiare un niente e saltano. Prima di aggiornare la mia partizione principale farò ancora prove e controprove, solo successivamente (quando sarò sicuro che funziona al 99% tutto aggiornerò la partizione principale, con un backup pronto per il ritorno se qualcosa andasse storto).

Insomma a un utente nella media problemi del genere con una beta così stabile non dovrebbero capitare (meglio comunque sapere che il rischio c'è).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai a cosa serve la voce avvisi da posizione in localizzazione-servizi di sistema ?

Perché vedo che ha sempre il simbolo che ha usato il gps ... E volevo disabilitarlo , ma prima per sicurezza mi piacere sapere a cosa serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai a cosa serve la voce avvisi da posizione in localizzazione-servizi di sistema ?

Posta uno screenshot…

A me, in Impostazioni>Privacy>Localizzazione>Servizi di sistema>… non compare la voce che dici.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vedo che ha sempre il simbolo che ha usato il gps ... E volevo disabilitarlo , ma prima per sicurezza mi piacere sapere a cosa serve

Mi pare che sia quel servizio di avvisi che dovrebbe comparire nella schermata di sblocco in base alla tua posizione, non ho ben capito cosa serva ma io l'ho disabilità, me sembrano tutte cagate alla android che ti ciucciano batteria senza avere utilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vocifera  oggi alle 10:00 ora di Cupertino L.A. ... quindi si presume per le 19 ore Italiane ..... a detta loro " Rumors " tra un paio d'ore circa...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo