Vai al contenuto

Problema memoria MacBook Air?


M.atteo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un MacBook Air 13 128gb del 2011. Da quando ho installato Mavericks mi succede che le applicazioni mi occupano più spazio del dovuto...mi spiego meglio, io sul Mac ho installato circa 16gb di applicazioni, tuttavia se apro Utility Disco mi dice che sul Mac sono installati 117gb di applicazioni e se guardo lo spazio utilizzato in totale mi dice 50gb (come è possibile?? Tengo tutto archiviato su un Hard Disk esterno tranne le applicazioni che, pur non installandone delle nuove, aumentano lo spazio occupato). Ho provato a verificare i permessi del disco, ma il problema non si risolve :(. Non so più cosa fare...e lo spazio è molto importante quando si hanno a disposizione solo 128gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se ho uppato ma in questi giorni ho notato che molti chiedono aiuto e quindi la mia domanda era finita in fondo. Per questo motivo ho uppato. Mi sono spiegato male, non è in utility disco che mi da quelle informazioni ma in "informazioni su questo Mac">"Più informazioni">"Archivio". Grazie per la risposta e scusami ancora se ho uppato ma pensavo che fosse necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...