Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






HD fat


3010gio

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate per la stupidità della domanda: come faccio, dal mio macbook, a formattare un HD in modo tale che sia leggibile/scrivibile su win? Mi spiego meglio: tutti i miei hd sono formattati in MS-DOS (FAT) ma una volta collegati a win possono solo essere letti.

 

Il mio problema è che devo fare un backup di un windows  che non si avvia più su un hd esterno. L'unico computer che ho a disposizione per formattare l'hd dove farò il backup è il mio macbook ma vorrei essere sicura che una volta collegato al pc esso venga letto per poter eseguire il backup. mi basta il foramto ms-dps fat o devo fare qualche altro procedimento?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy