Vai al contenuto

La mia fede in Apple sta vacillanado e mi tenta un lg 3g


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Giusto per partecipare: io ho un Motorola MotoG, ben al di sotto (prezzo e prestazioni) ripetto ai cell sopra elencati; confermo che con airdroid sincronizzo tante cose tra mac e cell; in più con WiFi transfer sposto file pesanti velocemente; le foto preferisco farle con la macchina fotografica e quindi la fotocamera che ho sul cell per catturare immagini quando non ho la cam con me va più che bene (se poi tanto devono finire su fb...); ci sento la musica, ci scrico i podcast; calendari (android e mac/iCal) colelgati con google e quindi posso aggiornare sia da mac che da cell; iTunes non l'ho mai usato e non lo uso

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi ci trovo benissimo; ho quello da 16Gb e per me vanno bene (musica e app fondamentali) avendo anche un tablet che porto con me per tutto il resto.

Aggiornamenti veloci (Motorola = Google), batteria mi dura tranquillamente 2 giorni pur facendone largo uso (ma senza consumare senza motivo); ricezione va benissimo (lo uso sempre con auricolare e mi sposto mentre parlo)

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la celere risposta.

Vengo da un SII e purtroppo la ricezione durante le telefonate non è il massimo.. specie in ambienti chiusi e riguardo l' autonomia la reputo scarsa nonostante usi il risparmio energia.

Fortuna l' ho preso ad un anno dall' uscita e non l' ho pagato a prezzo pieno.

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi ci trovo benissimo; ho quello da 16Gb e per me vanno bene (musica e app fondamentali) avendo anche un tablet che porto con me per tutto il resto.

Aggiornamenti veloci (Motorola = Google), batteria mi dura tranquillamente 2 giorni pur facendone largo uso (ma senza consumare senza motivo); ricezione va benissimo (lo uso sempre con auricolare e mi sposto mentre parlo)

 

 

motorola non  Ã¨ più google ora. è stata aquisita da Lenovo.. e sto ancora aspettando che butti fuori qualcosa..... cmq il mio Huawei sotto il profilo telefonico direi che è ottimo, si sente sempre bene.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

motorola non  Ã¨ più google ora. è stata aquisita da Lenovo.. e sto ancora aspettando che butti fuori qualcosa..... cmq il mio Huawei sotto il profilo telefonico direi che è ottimo, si sente sempre bene.

 

Motorola è stata acquistata da Lenovo nello scorso Febbraio e da allora sono venuti fuori i MotoG e MotoX 2014, oltre alla gamma Droid negli States.

Quanto alla politica degli aggiornamenti e della personalizzazione Android usata, è stato confermato che tutto rimarrà come quando Google era proprietaria della casa. ;)

 

Ciao come ti trovi con il Moto G?

Mi stuzzica l' idea di ritornare in Motorola con cell.

Quello che più m'interessa è la ricezione durante le telefonate.

Grazie

 

Ricezione e audio sono ottimi. Vai tranquillo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nulla degno di nota, mi aspettavo molto di più visto:

 

1) la storia di Motorola

2) la ex appartenenza a big G

3) i $$$ e la diffusione che ha Lenovo 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nulla degno di nota, mi aspettavo molto di più visto:

1) la storia di Motorola

2) la ex appartenenza a big G

3) i $$$ e la diffusione che ha Lenovo

Effettivamente, si poteva fare di meglio con la versione 2014. Posseggo il MotoG 2013 e ne sono molto soddisfatto, ma se oggi mi trovassi a dover comprare un nuovo smartphone in quella fascia di prezzo, mi rivolgersi altrove...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è la prima volta ad avere un Motorola.

Vengo da Samsung e ammetto che mi ha soddisfatto.

In quanto possessore di un tablet che mi segue dovunque ammetto che l'utilizzo è ristretto a quelle app che si usano più spesso (il resto lo faccio con il tablet).

Unica pecca è che la batteria è fissa: in caso di assenza prolungata non puoi, avendone 2, garantirti carica e possibilità di utilizzo di app succhia-energia; verrà un giorno in cui dovreò cambiarla e forse costerò di più di una sostituibile. In ogni caso dura tranquillamente 2 giorni.

Ricezione perfetta e chiara

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma parlando di LG il G Flex 2 mi piace non poco...peccato per le dimensioni non da tutti...un G Flex Mini ci starebbe!

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per me è la prima volta ad avere un Motorola.

Vengo da Samsung e ammetto che mi ha soddisfatto.

In quanto possessore di un tablet che mi segue dovunque ammetto che l'utilizzo è ristretto a quelle app che si usano più spesso (il resto lo faccio con il tablet).

Unica pecca è che la batteria è fissa: in caso di assenza prolungata non puoi, avendone 2, garantirti carica e possibilità di utilizzo di app succhia-energia; verrà un giorno in cui dovreò cambiarla e forse costerò di più di una sostituibile. In ogni caso dura tranquillamente 2 giorni.

Ricezione perfetta e chiara

 

Vero, l' audio in capsula è ottimo. La ottima ricezione è sempre stato un segno distintivo di Motorola.

Purtroppo, la batteria fissa è, ormai, prerogativa di quasi tutti i device. Probabilmente, comunque, la batteria darà segni di cedimento quando ti sarai stancato del telefono e lo avrai cambiato... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che prima del Motorola avevo l'S1 (i9003) che mi ha "stancato" dopo 3 anni...

Cavolo! Lo avevo anche io l'SCL i9003, funziona tutt'ora anche se recentemente ci ho installato una ROM Cyanogenmod 11 ed è inutile dire che è inutilizzabile.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo! Lo avevo anche io l'SCL i9003, funziona tutt'ora anche se recentemente ci ho installato una ROM Cyanogenmod 11 ed è inutile dire che è inutilizzabile.

Il mio con 10euro di batteria nuova è in piena forma. L'ho dato a mia madre e, per le sue esigenze (whatsapp, gmail, radio, calendario, meteo, foto...) funziona bene (per semplicità c'ho rimesso la rom stock)

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...