Vai al contenuto

Vetro iPad Air parzialmente craccato: che fare?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Da bravo maldestro ho fatto cadere il mio iPad sul pavimento e... vetro craccato! Sulla cornice in basso-sinistra ed una venatura sul vetro.

Per il momento lo sto tenendo così però visto che questo device mi ha fatto dimenticare il Mac starei pensando di farlo sistemare.

 

Unico problema è che apple non ripara il vetro dell'ipad air ma sostituisce il dispositivo alla 'modica cifra' del costo di un rigenerato (250-300 €?).

 

Cosa fareste? andreste via Apple o vi rivolgereste ad un negozio specializzato in riparazioni non ufficiale? (169 € iRiparo)

 

Esperienze?

 

Grazie dei consigli,

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono maldestro come te… Quindi non ho esperienza in merito.

Al posto tuo io lo farei sostituire in Apple: capisco il costo… Ma così non perderei la garanzia.

Proprio ieri ho fatto sostituire il tasto Home e la batteria al mio iphone 4: l'ho fatto presso un negozio specializzato (non Apple) e ho speso complessivamente 35€. Se non sono andato in Apple è solo perché la garanzia del mio 4 era terminata.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono maldestro come te… Quindi non ho esperienza in merito.

Al posto tuo io lo farei sostituire in Apple: capisco il costo… Ma così non perderei la garanzia.

Proprio ieri ho fatto sostituire il tasto Home e la batteria al mio iphone 4: l'ho fatto presso un negozio specializzato (non Apple) e ho speso complessivamente 35€. Se non sono andato in Apple è solo perché la garanzia del mio 4 era terminata.

 

Concordo, se vai in un centro non Apple perdi la garanzia, fatti due conti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, se vai in un centro non Apple perdi la garanzia, fatti due conti ;)

 

La garanzia è persa comunque, a prescindere.

E l'ha persa nel momento in cui l'iPad ha sperimentato la ferocia della forza di gravità.

Qualsiasi eventuale difetto futuro, Apple lo potrà additare alla caduta.

E lo farà.

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia è persa comunque, a prescindere.

E l'ha persa nel momento in cui l'iPad ha sperimentato la ferocia della forza di gravità.

Qualsiasi eventuale difetto futuro, Apple lo potrà additare alla caduta.

E lo farà.

 

se lo sostituiscono con un rigenerato non mi sembra che perdi la garanzia in quanto hai in mano un altro iPad che non ha sperimentato la ferocia della forza di gravità... o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo sostituiscono con un rigenerato non mi sembra che perdi la garanzia in quanto hai in mano un altro iPad che non ha sperimentato la ferocia della forza di gravità... o mi sbaglio?

Appunto!

All'autore del topic l'ipad verrà sostituito.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo sostituiscono con un rigenerato non mi sembra che perdi la garanzia in quanto hai in mano un altro iPad che non ha sperimentato la ferocia della forza di gravità... o mi sbaglio?

 

C'è un anno di garanzia sui ricondizionati.

Ma per averlo, devi sborsare le palanche.

E tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...