Vai al contenuto

Batteria esterna iphone


f r o s t y

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per una batteria esterna.

È da un po' che cerco ma su ebay, amazon ecc. ce ne sono a centinaia e trovare quella perfetta per me è un'impresa.

Vi chiedo aiuto per consigliarmi una batteria esterna (non batterycase) sottile, meno di 1cm, di dimensioni ridotte, come un iPhone va bene, e di capienza 1500-2000mah:

Sapete indicarmene? Io ne trovo solo di più ingombranti oppure con capienze ridicole di 400/600mah...

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!

Fabio - frosty

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eliminated

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per una batteria esterna.

È da un po' che cerco ma su ebay, amazon ecc. ce ne sono a centinaia e trovare quella perfetta per me è un'impresa.

Vi chiedo aiuto per consigliarmi una batteria esterna (non batterycase) sottile, meno di 1cm, di dimensioni ridotte, come un iPhone va bene, e di capienza 1500-2000mah:

Sapete indicarmene? Io ne trovo solo di più ingombranti oppure con capienze ridicole di 400/600mah...

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!

Fabio - frosty

Ciao, io con uno sconto datomi da un sito, ho preso questa per il mio 4s (http://www.amazon.it/gp/product/B00JTWUV7W?ref_=cm_sw_r_awd_pKQfub1R17XPC). Le dimensioni, per me, sono abbastanza ridotte, è come un pacchetto di caramelle, e con 6000mah carico l'iPhone 3/3,5 volte. Dovrebbe esserci anche una versione più piccola, però comunque anche le dimensioni di questa sono irrisorie, non a discapito della capienza. Io mi sto trovando bene.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Prova a buttare un occhio su questo sito. È collegato ad Amazon e oltre a darti qualche informazione utile riporta le classifiche dei power bank più venduti e quelli più apprezzati.

http://www.caricabatterie-portatile.it/

Penso e spero che dopo 4 mesi abbia risolto la pendenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...