Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Batteria esterna iphone

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per una batteria esterna.

È da un po' che cerco ma su ebay, amazon ecc. ce ne sono a centinaia e trovare quella perfetta per me è un'impresa.

Vi chiedo aiuto per consigliarmi una batteria esterna (non batterycase) sottile, meno di 1cm, di dimensioni ridotte, come un iPhone va bene, e di capienza 1500-2000mah:

Sapete indicarmene? Io ne trovo solo di più ingombranti oppure con capienze ridicole di 400/600mah...

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!

Fabio - frosty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu guardi tutti i prodotti che hanno, magari trovi quello che ti serve...

Questa marca è venduta anche negli Apple Store, quindi dovrebbe essere un sinonimo di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eliminated

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per una batteria esterna.

È da un po' che cerco ma su ebay, amazon ecc. ce ne sono a centinaia e trovare quella perfetta per me è un'impresa.

Vi chiedo aiuto per consigliarmi una batteria esterna (non batterycase) sottile, meno di 1cm, di dimensioni ridotte, come un iPhone va bene, e di capienza 1500-2000mah:

Sapete indicarmene? Io ne trovo solo di più ingombranti oppure con capienze ridicole di 400/600mah...

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!

Fabio - frosty

Ciao, io con uno sconto datomi da un sito, ho preso questa per il mio 4s (http://www.amazon.it/gp/product/B00JTWUV7W?ref_=cm_sw_r_awd_pKQfub1R17XPC). Le dimensioni, per me, sono abbastanza ridotte, è come un pacchetto di caramelle, e con 6000mah carico l'iPhone 3/3,5 volte. Dovrebbe esserci anche una versione più piccola, però comunque anche le dimensioni di questa sono irrisorie, non a discapito della capienza. Io mi sto trovando bene.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Prova a buttare un occhio su questo sito. È collegato ad Amazon e oltre a darti qualche informazione utile riporta le classifiche dei power bank più venduti e quelli più apprezzati.

http://www.caricabatterie-portatile.it/

Penso e spero che dopo 4 mesi abbia risolto la pendenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo