Vai al contenuto

mac qualebrowser


Messaggi raccomandati

Uso sempre Safari perché ho tutto sincronizzato (tra dispositivi iOS e OSX), e anche perché ha già integrata la possibilità di generare password grazie ad iCloud (ovviamente tutte sincronizzate pure queste).

Su Windows invece usavo Chrome perché Safari non mi piace su Win (lo trovavo molto più lento).

P.S: ovvio che la sincronizzazione ce l'avrei pure se usassi Chrome ovunque, ma non mi piace molto ne su iOS ne su OSX...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso sempre Safari perché ho tutto sincronizzato (tra dispositivi iOS e OSX), e anche perché ha già integrata la possibilità di generare password grazie ad iCloud (ovviamente tutte sincronizzate pure queste).

Su Windows invece usavo Chrome perché Safari non mi piace su Win (lo trovavo molto più lento).

P.S: ovvio che la sincronizzazione ce l'avrei pure se usassi Chrome ovunque, ma non mi piace molto ne su iOS ne su OSX...

Anche io lo stesso!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

firefox. perchè adoro i suoi plugin.

ma uso anche safari di tanto in tanto e con yosemite mi sono quasi convinto a usare un po' di più safari.

Chrome lo detesto, troppo legato a google mani e piedi, quasi inusabile per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre Safari. Chrome lo apro solo per vedere i video in Flash (quelli che l'estensione ClickToFlash non riesce a farmi vedere)... si, non ho installato Flash sul mio macbook :P

:ciao:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Safari, in quanto e molto piu comodo fare il Sync con gli altri dispositivi Apple, ed e anche veloce! :)

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrome, perché posso sincronizzare comodamente i preferiti su smartphone Android e perché lo trovo piu funzionale e esteticamente più gradevole rispetto a safari e Firefox.

Quindi, come vedi, non c'è un browser migliore in assoluto. Provali tutti e usa quello con cui ti trovi meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...