yalen86 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Salveda possessore di un Iphone 4 che comincia ad essere abbastanza lento.. poi ho letto che le applicazioni non verranno più aggiornate (sempre se sia vero).. cominciavo a maturare l'idea di cambiarlo con l'Iphone 6 o il 5S. Il mio dubbio era riguardo la garanzia italiana.. se lo compro all'Apple Store ho 2 anni di garanzia giusto? Mentre se lo compro tramite il sito della Apple (per me sarebbe molto più comodo per via del bonifico bancario) ho un solo anno di garanzia? Un saluto e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 non vedo perchè la garanzia dovrebbe essere un solo anno! non trovo la pagina ma ricordo di aver letto della garanzia biennale per gli acquisti online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 La Legge parla molto chiaro: due anni di garanzia, di cui i primi 12 mesi a carico del produttore, e i successivi 12 mesi a carico del rivenditore. Va da sé che, se comperi all'Apple Store (o allo Store online) Apple fa sia da produttore che rivenditore, quindi passerai sempre da lei sia nel primo che nel secondo anno. Importante: solo per gli acquisti SENZA partita IVA. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yalen86 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Ok grazie. Conoscenti mi avevano detto diversamente anche vista la legge, per cui comprandola sullo store on-line valesse solo un anno in quanto proveniva dall'estero. Ma immagino fosse una balla. Meglio così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.