Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






aiuto rescue cd!


3010gio

Recommended Posts

Ciao a tutti...

un amico mi porta il suo pc (win 7) e mi dice: sono entrato nella mia mail, dopo di che mi sono comparsi un sacco di spam, il pc ha cominciato a rallentare di brutto, si è spento e ora non si riaccende più.

 

Così ho fatto alcune ricerche su internet e ho visto che con dei rescue cd di alcuni antivirus è possibile ripulire il pc (facendolo partire dal pc) e poterlo così riaccendere. OK. ho provato con bit defender (da usb) ed evidentemente non viene letta la mia chiavetta. allora ho messo su cd l'iso di kaspersky rescue cd: il cd si avvia, mi chiedono la lingua, mi chiedono di accettare i termini d'uso... accedo al programma e dopo pochi minuti di attesa mi dice che il pc è stato spendo in modo anomalo e non mi lascia proseguire con la scansione (ho provato una paio di volte). ora sto provando con aviras rescue cd, parte il cd, seleziono la lingua, faccio partire la scansione e: tutto nero, da un sacco di minuti.

 

qualcuno mi sa dire se faccio le cose giuste??? cosa devo fare per far ripartire sto benedetto pc???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy