Vai al contenuto

aiuto rescue cd!


3010gio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

un amico mi porta il suo pc (win 7) e mi dice: sono entrato nella mia mail, dopo di che mi sono comparsi un sacco di spam, il pc ha cominciato a rallentare di brutto, si è spento e ora non si riaccende più.

 

Così ho fatto alcune ricerche su internet e ho visto che con dei rescue cd di alcuni antivirus è possibile ripulire il pc (facendolo partire dal pc) e poterlo così riaccendere. OK. ho provato con bit defender (da usb) ed evidentemente non viene letta la mia chiavetta. allora ho messo su cd l'iso di kaspersky rescue cd: il cd si avvia, mi chiedono la lingua, mi chiedono di accettare i termini d'uso... accedo al programma e dopo pochi minuti di attesa mi dice che il pc è stato spendo in modo anomalo e non mi lascia proseguire con la scansione (ho provato una paio di volte). ora sto provando con aviras rescue cd, parte il cd, seleziono la lingua, faccio partire la scansione e: tutto nero, da un sacco di minuti.

 

qualcuno mi sa dire se faccio le cose giuste??? cosa devo fare per far ripartire sto benedetto pc???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...