Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iPhone 4S e iOS 8

Recommended Posts

Non faccio che leggere allarmismi esagerati!!!!Guai a voi che siete intenzionati ad aggiornare!!

Il mio non é un muletto, bensìil mio cell principale quindi sarei davvero scocciato avesse troppi problemi!!!

Biofed anche il mio 4s è il cell principale, per ora non ho trovato particolari allarmismi letti in giro. Magari se non vuoi rischiare aspetta almeno fino a dopo domani così vedo anche come si comporta con la batteria e vi aggiorno qui. :ok:

scusate, ma avete aggiornato sopra il vecchio? io ho fatto backup sia da itunes che da iCloud... e ora lo sto scaricando via ota... posso installarlo sopra al vecchio? oppure così avrò problemi? grazie

Io ho aggiornato sopra al 7.1.2 e non ho avuto nessun problema. In realtà ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti software così e non hai mai avuto problemi. Comunque prima di procedere ho fatto il backup su itunes anche io, non si sa mai cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Su quello di mia moglie  iphone 4s attendo il tuo semaforo Verde ... per l'aggiornamento altrimenti semaforo Rosso.... e lo lascio in 7.1.2....

Io ho appena aggiornato un iphone 4s, devo dire che rispetto alla 7.1.2 è un po' meno fluido ma comunque per ora sembra andare abbastanza bene. I rallentamenti sono soprattutto nell'apertura delle ap

Biofed anche il mio 4s è il cell principale, per ora non ho trovato particolari allarmismi letti in giro. Magari se non vuoi rischiare aspetta almeno fino a dopo domani così vedo anche come si compo

posso installarlo sopra al vecchio? oppure così avrò problemi? grazie

Se nel Sistema che vuoi aggiornare non ci sono errori logici, non ci saranno problemi.

Non faccio che leggere allarmismi esagerati!!!!Guai a voi che siete intenzionati ad aggiornare!!

Molti utenti, credo, son rimasti abbastanza scottati dall'orribile esperienza di iOS 7.0 su iPhone 4.

Ma non stiamo a quei livelli, stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si credo che sia come dici te, io ricordo il 4 del mio amico, sembrava da "buttare", era veramente impiantato. per carità, con gli aggiornamenti seguenti migliorò un poco, ma rimase sempre deludente. per questo, pesavo, che stavolta con iOS 8 toccasse al mio 4s.... vediamo un po che succede. cosa intendi per errori logici? il mio è sempre andato bene, a volte magari perde i nomi dei contatti e lascia solo i numeri, oppure cade il wifi... ma mai problemi gravi.

Possessore di Macbook air 13" i7,Macbook pro 2,33 15",ipad2 64GB nero wifi 3G,ipod video 5G 30 gb,iphone 2G 8gb,iphone 3GS 32GB,ps3 60gb,canon eos 5d con 24-105L

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato sul muletto 4S.

Ad occhio, solo un pelo meno reattivo del 7, ma nel complesso non è tutto 'sto dramma che si prospettava.

Non è, per intenderci, come fu col disastro del 7.0 su iPhone 4.

Ok Allora vado di Aggiornamento stasera sul 4s di Mia Moglie .... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine non ho resistito (lo sapevo sono un debole)...ho aggiornato sovrascrivendo sul precedente iOS...nessunissimo problema...il sistema mi sembra perfettamente reattivo esattamente come il precedente OS.

Insomma, se veramente segnalano tempi di risposta delle app beh sono davvero impercettibili.

Questa la mia esperienza...!!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora aggiornato e credo non aggiornerò.

Con iOS 7.1.2 il mio iP4s (nato con iOS 7.0, essendo uno dei nuovi 8GB) va bene e non vedo il motivo di aggiornare, visto anche che una delle due funzioni per il quale l'avrei fatto non è supportata (Continuity, l'altra è il family sharing).

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe direi che la conclusione è che si possa aggiornare senza problemi, la mia signora sarà contenta :)

Pure la mia ..... :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim::ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che sono rimasto indietro eh? vabbhe me lo tengo cosi com'è.. tanto lo uso solo come ipod.

Almeno i vecchi iPhone, una volta dismessi, diventano degli ottimi iPod.

Ma quelli nuovi… te lo consiglio proprio un 6 Plus come iPod.  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato anche io, si percepisce un piccolo rallentamento nell'apertura delle app, roba di milli secondi, niente di fastidioso, e tutto sembra funzionare bene. :)

Se le persone che parlano male di me, sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio.

MBA 13'' mid 2013 - iPhone 4S - Pentax K-r

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato anche io, a parte impercettibili rallentamenti anche la batteria si comporta come con iOS 7, dopo smanettamenti vari, facebook e whatsapp, foto video YouTube ecc, da questa mattina con carica al 100% ora sono al 61% mi ritengo soddisfatto.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi alla fine la mia pazienza è stata premiata? Dopo aver dato avvio a questa discussione e essermi quasi rassegnato a non mettere iOS 8 sul mio 4S, ora scopro con somma meraviglia che hanno fatto i compiti a casa a sto giro alla Apple e che sul device funziona bene.

Appena eseguo l'aggiornamento, vi aggiorno su che succede.... (non era voluta la cosa! xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato anche io!! A parte una leggerissima impercettibile scattosità che a volte si verifica nell'apertura delle app per il resto non ho notato differenze!! Per quanto riguarda la batteria al rientro a casa, dopo aver utilizzato l'apparecchio come tutti i giorni, avevo il consueto percentage di batteria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo