Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iPhone 4S e iOS 8

GargaMac

Recommended Posts

vorrei chiedere un'informazione a chi ha già aggiornato il suo 4S: mi potreste dire se tra queste funzioni di iOS8 ce n'è qualcuna che sul 4S non è disponibile perchè troppo vecchio?

- regolazione dell'esposizione mentre si scatta una foto

- modifica delle foto già scattate regolando esposizione, luminostà ecc.

- iCloud drive

- notifiche interattive e widget

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

vorrei chiedere un'informazione a chi ha già aggiornato il suo 4S: mi potreste dire se tra queste funzioni di iOS8 ce n'è qualcuna che sul 4S non è disponibile perchè troppo vecchio?

- iCloud drive

grazie

Sono tutte presenti e perfettamente funzionanti! (iCloud drive non l'ho però ancora abilitato perchè non è ancora disponibile Yosemite!)

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- iCloud drive

grazie

Tutte funzionanti? Dannazione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornato proprio ora tramite itunes causa mancanza di spazio sul telefono. circa 40 minuti di download più una ventina di installazione e configurazione. sono passato direttamente a ios 8.0.2 saltando la 8.0 e senza ripristinare prima.

per ora noto solo un leggerissimo lag all'apertura delle app, ma probabilmente se non fosse che ne avevo già sentito parlare non l'avrei nemmeno notato. una volta aperte però le app girano benissimo. 

per ora l'unico commento che faccio alle novità introdotte è che la nuova visualizzazione delle foto "è una cagata pazzesca!" (cit.), meno male che è una funzione che uso raramente. per il resto devo ancora esplorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato mercoledì 10, notati i già citati piccoli lag, secondo me trascurabili, ma dopo aver caxxeggiato un po' vado a cercare Hotspot personale e come per magia era sparito.

Da qui la saggia decisione di effettuare in downgrade.

Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

I file di iOS 7.1.2 che ho scaricato per il ripristino, sono sempre validi oppure (anche se fisicamente presenti nel mio mac) quando Apple toglierà le firme non saranno più utilizzabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I file di iOS 7.1.2 che ho scaricato per il ripristino, sono sempre validi oppure (anche se fisicamente presenti nel mio mac) quando Apple toglierà le firme non saranno più utilizzabili?

Un'ora fa Apple ha chiuso le firme.

Cestina il file di ios 7.1.2… Non serve più a niente.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato mercoledì 10, notati i già citati piccoli lag, secondo me trascurabili, ma dopo aver caxxeggiato un po' vado a cercare Hotspot personale e come per magia era sparito.

Non so se funziona perché non ho ancora aggiornato, ma per l'hotspot guarda qui http://www.agemobile.com/come-impostare-lhotspot-mobile-ios-8/

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isul mio 5C creando l'hot spot ... il mio Tablet o altri device si collegano tranquillamente......

Prova un ripristino in dfu e vedi come si comporta l'iphone da pulito....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

iOS 8.1 l' aggiornamento non migliora, distrugge!

Ho aggiornato il mio iPhone 4s con iOS 8.1 come consigliato da Apple

il programma ha compromesso irreparabilmente il wifi e bluetooth come a tanti

Mi sono recato all'Apple Store di Rozzano, ma pretendono €.200 per sostituirmi il mio telefono rotto da Apple stesso

ho chiesto almeno di reinstallare un programma adeguato affinché il mio telefono non avesse problemi, 

ma non sono autorizzati a reinstallare iOS 7 perché contrario alla politica aziendale, mi è stato detto che era pure scritto nelle avvertenze!!!

ora mi ritrovo con un telefono pagato €.700 dove non posso utilizzare l'indispensabile WIFI e nemmeno il vitale auricolare bluetooth 

potrei far cambiare il "cip" WIFI in un centro specializzato per €.60... ma non durerebbe molto con questo programma iOS 8.1...

In generale si è rallentato e la batteria dura molto meno...Nessuna miglioria da iOS 7

Ora ha problemi pure a relazionarsi con Mac Os 10.7.5 (che non aggiornerò mai!!!) incompatibilità!!!! da MAC a MAC!!!! 

Cosa faccio? Lo devo buttare grazie alla politica terroristica di Apple, o posso riavere il mio telefono pagato 700 EURO???? 

Oppure... sapreste consigliarmi un' Android che funzioni bene con Os 10.7.5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bacato...che brutta esperienza che racconti. Sono anch'io possessore di iPhone 4s ma decisamente più fortunato di te...infatti devo ammettere che, salvo alcuni piccoli momenti di indecisione, il mio iPhone è tornato ad essere abbastanza reattivo dopo aver istallato la 8.1!

Ti faccio una domanda che può risultare banale...hai provato a resettare completamente il gingillo e fare una istallazione pulita (senza reistallare il vecchio backup)?A me ha cambiato la vita!!!In bocca al lupo!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bacato...che brutta esperienza che racconti. Sono anch'io possessore di iPhone 4s ma decisamente più fortunato di te...infatti devo ammettere che, salvo alcuni piccoli momenti di indecisione, il mio iPhone è tornato ad essere abbastanza reattivo dopo aver istallato la 8.1!

Ti faccio una domanda che può risultare banale...hai provato a resettare completamente il gingillo e fare una istallazione pulita (senza reistallare il vecchio backup)?A me ha cambiato la vita!!!In bocca al lupo!!

Allo store di Rozzano mi hanno resettato il telefono e non ho nemmeno potuto ripristinare il backup perché ho dimenticato la password...quindi come nuovo! Peccato che sembra di avere in mano una sola bacata! Grazie a iOS 8.1

Ho scaricato le foto con iPhoto 9.4.3 e mi saltellava il monitor come una vecchia tv impazzita, mi sono alquanto spaventato pensando che potrebbe avermi iniettato qualche bug nell'iBook, chiedo se a qualcuno è successo qualcosa di simile e se ci possono essere spiacevoli conseguenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacato vedi che certi problemi con ios 8.1 li hai solo tu .... fatti una domanda a fronte delle tue problematiche ios e datti una risposta..... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacato vedi che certi problemi con ios 8.1 li hai solo tu .... fatti una domanda a fronte delle tue problematiche ios e datti una risposta..... :ciao:

Scusa Glacy, ma ti sembra rispondere una cosa del genere?Ora, non mi sembra che su questo forum debbano essere palesati solo i problemi "comuni"!Bacato non ha fatto altro che chiedere se a qualcun'altro fosse capitato un problema come il suo a seguito dell'istallazione di iOS 8.1 (per di più si è anche recato ad un Apple Store, dove nessuno è riuscito a risolvergli il problema...quindi mi sembra assolutamente ragionevole che si ponga il dubbio che il suo problema potesse aver colpito qualcun'altro!!!)!

Ti ricordo che siamo su un forum dedicato a chi riscontra dei problemi, e nella fattispece in una discussione che affronta come tema i problemi che l'iPhone 4s può aver patito con il nuovo iOS!

Perdona lo sfogo, ma noto che ultimamente su questo forum ci sia sempre meno "tolleranza"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Biofede non venir a far paternali e sopratutto a me che cadi molto male....

Io sono uno dei piu' tolleranti e puoi veder bene i miei messaggi...

Quindi il tuo post mi sembra proprio fuori luogo ... alza il tiro e cambia target... non ci siamo proprio ...

Ma figurati e non ho detto nulla  a Bacato .... quindi  ognuno prende atto di cio' che dice con le risposte che seguiranno che siano tollerabili DA TE  o meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Biofede non venir a far paternali e sopratutto a me che cadi molto male....

Io sono uno dei piu' tolleranti e puoi veder bene i miei messaggi...

Quindi il tuo post mi sembra proprio fuori luogo ... alza il tiro e cambia target... non ci siamo proprio ...

Ma figurati e non ho detto nulla  a Bacato .... quindi  ognuno prende atto di cio' che dice con le risposte che seguiranno che siano tollerabili DA TE  o meno....

Ti chiedo scusa allora...ho evidentemente frainteso il valore aggiunto celato nel tuo illuminante commento.

Bacato, hai capito?Il tuo problema a quanto pare non essendo capitato agl'altri non interessa...quindi la prossima volta datti delle risposte da solo!Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo