Vai al contenuto

[CONSIGLI] Periferiche necessarie con un MacBook Pro


iLFerra94

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti!  :ok:  

Sto cercando già da diversi giorni, in giro per internet, dei consigli sulle periferiche da acquistare non appena riceverò il Macbook.

Quindi chiedo  a voi, sicuramente più esperti di me, se potete darmi consigli su cosa acquistare (oggetto, modello, marca, ecc..)

 

l'HD esterno già ce l'ho, quindi io pensavo sicuramente ad un lettore CD/DVD e un mouse (il + silenzioso possibile  :zzz: ).

Quale mi consigliate?  Quello sull'apple store va bene? o c'è di meglio ad un prezzo + basso? 

 

 

Attendo vostre risposte, 

Grazie  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutte le cose, è relativo. Io, ad esempio, non ho nessuna periferica.

 

Usi i cd? Allora compra il lettore esterno. Quello che trovi sul sito apple costa uno sproposito. Trovi ottimi prodotti anche a 20/30€. Stesso discorso per il mouse.

 

Per esempio:

http://www.unieuro.it/online/Masterizzatori/SE-218CN-pidSAMSE218CNRSBS

Link al commento
Condividi su altri siti

trovi tranquillamente quello che ti serve a un prezzo più basso degli originali. 

Io come lettore esterno ho preso il samsung più economico che ho trovato, tastiera e mouse uso quelli apple 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, e con il mouse come ti trovi?  Autonomia?

io mi trovo molto bene per via delle gestures, ma non è buono se devi videogiocare o fare lavori di precisione. Come autonomia non ho problemi, uso delle buone ricaricabili ma non so esattamente quanto durano, quando le vedo un po' basse, anche se non scariche, le cambio, dureranno non meno di due settimane per star sul sicuro, sempre acceso e in uso tutti i giorni sulle 6-7 ore. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo molto bene per via delle gestures, ma non è buono se devi videogiocare o fare lavori di precisione. Come autonomia non ho problemi, uso delle buone ricaricabili ma non so esattamente quanto durano, quando le vedo un po' basse, anche se non scariche, le cambio, dureranno non meno di due settimane per star sul sicuro, sempre acceso e in uso tutti i giorni sulle 6-7 ore. 

 

Ah ok grazie  :DD  allora mi sa che opterò per un mouse diverso, grazie per le risposte  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...