Vai al contenuto

Comprerei l'Apple Watch solo se....


Comprerei l'Apple Watch solo se....  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Comprerei l'Apple Watch solo se....

    • Avesse il GPS integrato per applicazioni sportive.
    • Fosse subacqueo
    • Monitorasse le funzioni vitali e fosse un vero salvavita
    • Fosse totalmente indipendente da iPhone e non solo la sua protesi
    • Costasse meno di 350 euro
    • Scattasse foto e girasse video HD tipo GoPro
    • Avesse una forma differente
    • Non lo comprerei mai, è una cagata pazzesca.


Messaggi raccomandati

Non voto perché non saprei quale scegliere (visto che sarebbe un insieme di tante cose XD)

_ prezzo < 350€

_ indipendente totalmente da iPhone

_ monitorasse funzioni vitali... (questo sinceramente lo davo per certo prima del keynote :/)

_ avesse qualche utilità in più (non ho idea come...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voto perché non saprei quale scegliere (visto che sarebbe un insieme di tante cose XD)

_ prezzo < 350€

_ indipendente totalmente da iPhone

_ monitorasse funzioni vitali... (questo sinceramente lo davo per certo prima del keynote :/)

_ avesse qualche utilità in più (non ho idea come...)

beh scegline una dai... quella che piu' ti farebbe gola

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto:

_ fosse subaqueo

_ monitorasse le funzioni vitali e fosse un vero salvavita

_ fosse totalmente indipendente da iPhone e non solo la sua protesi

_ costasse meno di 350€

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la possibilità delle risposte multiple ho votato anch'io:

☑︎ Avesse il GPS integrato per applicazioni sportive.

☑︎ Fosse subacqueo

☑︎ Monitorasse le funzioni vitali e fosse un vero salvavita

☑︎ Fosse totalmente indipendente da iPhone e non solo la sua protesi

☠Costasse meno di 350 euro

☠Scattasse foto e girasse video HD tipo GoPro

☑︎ Avesse una forma differente

☠Non lo comprerei mai, è una cagata pazzesca.

Per me dovrebbero portare l'iPhone al polso protesizzando invece in una sorta di consolle le funzioni che sono esclusive o più consone agli schermi padelloni.

Naturalmente sarebbe indispensabile che forma e proporzioni fossero del tutto diverse dall'attuale WATCH

 

se vincessi il superenalotto.

 

:hihihehe:

 

_ monitorasse funzioni vitali... (questo sinceramente lo davo per certo prima del keynote :/)

 

In questo Apple è frenata dai tempi della Food and Drug Administration e dai problemi che le lobby degli elettromedicali vogliono creare all'iter autorizzativo alla produzione di queste feature. Sembra che migliorie in questo senso siano all'orizzonte, ma verranno centellinate per queste ragioni.

 

... con una durata di almeno 1 settimana ...

 

A me questa enfasi sull'autonomia irrita parecchio.

Io i miei device, come i laptop, li metto in carica ogni volta che posso (senza sclerosi) e comunque quando mi tolgo qualcosa la sera riporlo con cura ed eventualmente connetterlo all'alimentatore non mi sembra affatto qualcosa di penoso ed insopportabile. Non farlo sempre e per abitudine mi parrebbe solo un modo per potermene dimenticare più spesso. Poi fa anche bene alle batterie Li-Poli ... ma è un discorso fatto e rifatto fino alla nausea.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Costasse meno di 350 Euro e non di più di 100 Euro ci farei un pensierino.

Non può costare più di 100 Euro, sembra il primo iPhone in miniatura senza telefono, senza GPS, senza autonomia, senza...

 

Ma qualcuno meno ignorante di me saprebbe spiegarmi come può costare così tanto un Apple Watch?

Io davvero non ci arrivo.

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

Costasse meno di 350 Euro e non di più di 100 Euro ci farei un pensierino.

Non può costare più di 100 Euro, sembra il primo iPhone in miniatura senza telefono, senza GPS, senza autonomia, senza...

Ma qualcuno meno ignorante di me saprebbe spiegarmi come può costare così tanto un Apple Watch?

Io davvero non ci arrivo.

Magari hanno fatto come col primo Air: hanno sparato il prezzo alto per vedere se vende o no.

Oppure sono sicuri che venderà come il pane pure a quel prezzo XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ostante si può dire in italiano, lo abbiamo appurato se non sbaglio.... altri argomenti? No? bene, ciao..ma non lo vedi che non ti caga nessuno?

Non ostante si può dire in italiano, lo abbiamo appurato se non sbaglio.... altri argomenti? No? bene, ciao..ma non lo vedi che non ti caga nessuno?

Dear Mr NON OSTANTE io non cerco consensi da nessuno... è solo per ricordarle la sua ignoranza... se ben si ricorda lei sosteneva che andasse scritto in una parola sola e si era permesso di dare dell'imbecille all utente che l'aveva scitta separata, quindi questo suo sondaggio conta come il 2 di picche

W L'APPLE WATCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Mr NON OSTANTE io non cerco consensi da nessuno... è solo per ricordarle la sua ignoranza... se ben si ricorda lei sosteneva che andasse scritto in una parola sola e si era permesso di dare dell'imbecille all utente che l'aveva scitta separata, quindi questo suo sondaggio conta come il 2 di picche

W L'APPLE WATCH

 

TU davvero non ce la puoi fare.. IO non ho mai dato dell'imbecille a nessuno, ma perche' ti inventi le cose pagliaccetto? Avevo fatto notare che nonostante io lo scriverei tutto attaccato, poi invece cercando sui dizionari ne abbiamo appreso che esiste anche una forma molto più arcaica che prevede la scrittura staccata NON OSTANTE, quindi abbiamo imparato qualcosa (chi non lo sapeva chiaramente) scommetto che sono in molti a pensare che si scrivesse nonostante tutto attaccato. detto cio', nel mio commento mi sono dato io stesso dell'ignorante scrivendolo proprio ('..mamma che ignoranza") da solo... ma ok, ma questo è davvero l'attacco misero che cerchi di farmi? sei proprio piccolo cosi' lo sai? dimostri tutta la tua pochezza amico mio, ora sparisci va che ci fai piu' bella figura ormai nel forum si e' capito che razza di persona sei... vai dai..mavvai pero' eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami non gli avevi dato dell'imbecille ma gli avevi detto ignorante... ahahahah proprio a lui, ma ti sei guardato allo specchio?

 

mi fai tristezza lo sai? leggi quello che ho scritto. LUI MI DA dell'ignorante e io gli dico : ignorante sarai tu. Sei proprio PICCOLO PICCOLO..e sparisci ora che e' meglio..ancora qui stai a renderti ridicolo? dai eh..vai 

Link al commento
Condividi su altri siti

.. gia' la crisi degli orologi

dall'avvento dei cellulari e poi smartphone si e' fatta sentire a livello planetario , pure la rolex ha dovuto tagliare e ridurre il personale ... allora ditemi che ce ne facciamo di un altro orologio che lo smartphone fa già' in tutte le sue e più' funzioni ? .... ah già' !! fare il figo !! ... 

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami non gli avevi dato dell'imbecille ma gli avevi detto ignorante... ahahahah proprio a lui, ma ti sei guardato allo specchio?

 

 

LEGGI IMBRANATO

 

 un thread generato da un ignorante che ha scritto che un apparecchio è un flop il giorno dopo la presentazione.

 
E questa la mia risposta al suo IGNORANTE.. chiaro che se uno mi dice coglione gli rispondo il coglione sei te.

 

Ignorante sarai te. 

 

 

Mai dato dell'ignorante o imbecille a nessuno, per cui ometto di bassa statura vedi di non attribuirtmi parole che non ho ho scritto. Vuoi continuare a renderti ridicolo o sei a posto cosi'? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su... perché dovete litigare in ogni topic?  :preoccupato:

Insultatevi in privato, o magari, cosa migliore, rappacificatevi  :love:

 

si ma sai che non lo capisco poi..io sono megatranquillo. lancio un sondaggio peace and love e questo scrive.. che e' un insieme di cazzate sto sondaggio..ma ti sembra? ma glielo ha prescritto il dottore di parteciparvi? e' un sondaggio..lascia il tempo che trova, non ti piace? fattene uno te con le risposte che ti pare ma non mi stressare l'anima..

Link al commento
Condividi su altri siti

...ora sparisci va che ci fai piu' bella figura ormai nel forum si e' capito che razza di persona sei... vai dai..mavvai pero' eh.

 

A furia di dai e dai me lo si strappa con le pinze ...

QUESTO È UNO SPAZIO DI TUTTI E NESSUNO PUÒ PENSARE DI METTERSI A FARE IL VIGILE URBANO DELLA SITUAZIONE SENZA IRRITARE E MOSTRARSI ANTIPATICO, AL MINIMO

... e non è la prima volta che leggo un atteggiamento simile da parte tua.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A furia di dai e dai me lo si strappa con le pinze ...

QUESTO È UNO SPAZIO DI TUTTI E NESSUNO PUÒ PENSARE DI METTERSI A FARE IL VIGILE URBANO DELLA SITUAZIONE SENZA IRRITARE E MOSTRARSI ANTIPATICO, AL MINIMO

... e non è la prima volta che leggo un atteggiamento simile da parte tua.

 

arrivato un altro... oh gesu'che pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su... perché dovete litigare in ogni topic?  :preoccupato:

Insultatevi in privato, o magari, cosa migliore, rappacificatevi  :love:

:ok:

 

anche perché di sto watch non si può più parlare in santa pace 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

anche perché di sto watch non si può più parlare in santa pace 

 

guarda ti do ragione.. la gente si prende malissimo. pazzesco..eppure io ho solo lanciato un sondaggio.. questo nervosismo mi fa veramente riflettere.. questa apple sembra avere adepti al pari di scientology.. guai a toccarla che vanno fuori di testa.. poveretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

:ok:

 

anche perché di sto watch non si può più parlare in santa pace 

Il problema non è parlare del watch ma esprimere opinioni diverse rispetto a quei personaggi che si credono il messia, puoi argomentare, riportare impressioni personali o qualsiasi cosa ma nel momento in cui non saranno piu in grado di argomentare scadranno nell'insulto.(mi ricorda qualcosa....la politica è lo specchio del paese!)

 

La cosa che infastidisce di piu è come queste persone vadano sul personale con gli insulti...vedi te se è il caso di farsi insultare su un forum da gente che non ti ha mai visto in faccia!!!

 

Comunque concordo sul fatto che il match debba continuare in privato, a noi non interessa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...