Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iLife e iWork preinstallate su iPhone 6 e 6 Plus da 64GB e 128GB

Recommended Posts

iLife e iWork preinstallate su iPhone 6 e 6 Plus da 64GB e 128GB 9to5Mac ci spiega che quando accenderete il nostro iPhone 6 o 6 Plus da 64GB o 128GB saranno presenti nuove applicazioni. Le applicazioni di iWork e iLife saranno già installate sui vostri dispositivi. Tra queste troviamo iMovie, GarageBand, Keynote, Pages, Numbers e iTunes U. Potranno comunque scaricare […]

ItaliaMacNews?d=yIl2AUoC8zA ItaliaMacNews?d=qj6IDK7rITs
MVN1uDxieaU

Leggi tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella cagata, così mi rubano spazio per applicazioni che non è detto che voglio, un po' come iBook e podcast preinstallato, risultato, altri 500mb rubati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me si potranno tranquillamente rimuovere...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iBook e podcast non si possono rimuovere, è la prima cosa che ho provato.. Ci spero ma n'è dubito.. Cosa serve poi se si possono scaricare..

Farli conoscere a tutti (alcuni magari non sanno nemmeno che potrebbe lo scaricarli gratis) ed evitare di far scaricare 2Gb all'utente (rendendolo magari più contento per la "sorpresa")

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farli conoscere a tutti (alcuni magari non sanno nemmeno che potrebbe lo scaricarli gratis) ed evitare di far scaricare 2Gb all'utente (rendendolo magari più contento per la "sorpresa")

Si certo ottima idea questa, se però mi permettono di eliminarli, altrimenti è solo un rubarmi spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo ottima idea questa, se però mi permettono di eliminarli, altrimenti è solo un rubarmi spazio

Beh certo (anche perché non a tutti serve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iBooks e Podcast sono funzioni utili soprattutto alla vendita di prodotti iTunes o comunque servizi Apple. Che non si possano eliminare mi pare ovvio, ma non sono certo invadenti.

Lamentarsi di programmi preinstallati su memorie da 64 o 128 GB mi sembra decisamente eccessivo. Comunque le applicazioni veramente pesanti come appunto quelle di iWork ed iLife (si capirà ancora a che si riferiscono queste suite?) si possono tranquillamente eliminare mentre per installarle servirebbero parecchi GB del traffico mobile che non è certo a buon mercato per chi fosse obbligato ad usare solo quello. Direi "grazie Apple" invece di rampognare ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iBooks e Podcast sono funzioni utili soprattutto alla vendita di prodotti iTunes o comunque servizi Apple. Che non si possano eliminare mi pare ovvio, ma non sono certo invadenti.

Lamentarsi di programmi preinstallati su memorie da 64 o 128 GB mi sembra decisamente eccessivo. Comunque le applicazioni veramente pesanti come appunto quelle di iWork ed iLife (si capirà ancora a che si riferiscono queste suite?) si possono tranquillamente eliminare mentre per installarle servirebbero parecchi GB del traffico mobile che non è certo a buon mercato per chi fosse obbligato ad usare solo quello. Direi "grazie Apple" invece di rampognare ...

Guarda, io nel passaggio da ios 7 All 8 ho perso 500mb di spazio libero, che non posso più recuperare, un wifi libero lo recupero quando mi pare, e no iBooks è podcast per me sono inutili, non le ho mai usate, e come me ci sono altre persone, io sono d'accordo se te le installano di default e poi sei libero di eliminarle, ma obbligarti a tenerle non mi piace, anche avessi 500gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e no iBooks è podcast per me sono inutili, non le ho mai usate, e come me ci sono altre persone ...

Scrivendo "Che non si possano eliminare mi pare ovvio ..." intendevo solo sottolineare che essendo canali di vendita Apple è evidente che nella gratuità dell'upgrade ci si trova anche lo scotto di dover accettare quel che conviene a chi ti consente sia di aggiornare anche apparati di parecchi anni fa (non sempre è un bene) sia di farlo gratuitamente.

L'alternativa è restare alla versione precedente ... al solito: l'obbligo dell'upgrade non c'è.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo