Vai al contenuto

mactoomuch

Sensore di prossimità iPhone 4

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e spero di non fare una domanda banale.

Ho ripreso in mano il mio vecchio iphone4 per poterlo sistemare per poi riutilizzarlo.

Aveva problemi di batteria e il tasto on/off era andato, quindi sono andato in diversi negozi per farlo sistemare (premetto che l'assistenza apple voleva all'incirca 300 € per questo lavoretto)

Alla fine trovo un negozio che può sistemarlo. Il tizio al negozio mi ha sostituito la batteria e il tasto on/off e il tutto é ritornato a funzionare a parte il fatto che non funziona più il sensore di prossimità.

La risposta da parte del tizio del negozio é stata che molto probabilmente nei vari apri e chiudi dei negozi precedenti è andata persa la lente del sensore e dopo aver provato a sostituirlo non è ritornato funzionante.

Vi vorrei chiedere se a qualcuno di voi é successa una cosa simile e se pensate che posso sistemarlo oppure me lo tengo così com'è.

Grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti so aiutare mi dispiace... ti segnalo solo che andando in un Apple Store non ti avrebbero preso circa 300€, ma 149€ per darti un iPhone 4 ricondizionato, cioè come nuovo.

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vorrei chiedere se a qualcuno di voi é successa una cosa simile e se pensate che posso sistemarlo oppure me lo tengo così com'è.

Grazie ragazzi.

A me è capitato lo stesso l'anno scorso. Ho cambiato il tasto on/off e non funzionava più sensore di prossimità. Allora sono andato in un altro negozio di riparazione ( dopo essermi fatto rimborsare dal primo riparatore) e con 50 € ho risolto. Adesso lo sta usando mia sorella con soddisfazione. :-)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao per esperienza ti posso dire che il sensore è un problema molto comune quando non viene aperto da una persona con esperienza...

Di dove sei?

La lente si trova tranquillamente come ricambio

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo