Vai al contenuto

Car Audio - Volvo XC90


Blaine

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho sentito parlare benissimo dell'impianto Bowers&Wilkins da 1.400 Watt e 19 altoparlanti della nuova XC90. Avrà uno speciale elaboratore del suono e un subwoofer ventilato, installato nella carrozzeria: in questo modo la carrozzeria dovrebbe diventare un gigantesco subwoofer, per migliorare il suono.

Al di là del fatto che costerà un trilione di euro, voi che ne pensate? Qualcuno ha esperienza di impianti audio premium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che le auto si debbano giudicare dal motore e dal confort di guida :)

Su questo siamo d'accordo.

Però se posso contare su un'acustica sopraffina, almeno nelle interminabili code cittadine o nei lunghi tragitti autostradali me la godo un po'. Non trovi?

Io in auto ci passo tutta la giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e un po esagerato, nel senso, in una macchina ideale, tutto deve essere bilanciato, tra confort di guida e manovrabilita, motore, estetica ed audio... Io sulla mia macchina ho un impianto harman/kardon comunque.. :P

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix2

Su questo siamo d'accordo.

Però se posso contare su un'acustica sopraffina, almeno nelle interminabili code cittadine o nei lunghi tragitti autostradali me la godo un po'. Non trovi?

Io in auto ci passo tutta la giornata...

Io in macchina ci lavoro, fai un po' te :D

Comunque sia, qualsiasi auto da più di 25k ha un'acustica ottimale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...