Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Car Audio - Volvo XC90

Recommended Posts

Ciao,

ho sentito parlare benissimo dell'impianto Bowers&Wilkins da 1.400 Watt e 19 altoparlanti della nuova XC90. Avrà uno speciale elaboratore del suono e un subwoofer ventilato, installato nella carrozzeria: in questo modo la carrozzeria dovrebbe diventare un gigantesco subwoofer, per migliorare il suono.

Al di là del fatto che costerà un trilione di euro, voi che ne pensate? Qualcuno ha esperienza di impianti audio premium?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che le auto si debbano giudicare dal motore e dal confort di guida :)

Su questo siamo d'accordo.

Però se posso contare su un'acustica sopraffina, almeno nelle interminabili code cittadine o nei lunghi tragitti autostradali me la godo un po'. Non trovi?

Io in auto ci passo tutta la giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e un po esagerato, nel senso, in una macchina ideale, tutto deve essere bilanciato, tra confort di guida e manovrabilita, motore, estetica ed audio... Io sulla mia macchina ho un impianto harman/kardon comunque.. :P

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb

Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo siamo d'accordo.

Però se posso contare su un'acustica sopraffina, almeno nelle interminabili code cittadine o nei lunghi tragitti autostradali me la godo un po'. Non trovi?

Io in auto ci passo tutta la giornata...

Io in macchina ci lavoro, fai un po' te :D

Comunque sia, qualsiasi auto da più di 25k ha un'acustica ottimale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo