Vai al contenuto

aggiornamento ISO 8 e App nn supportate... che fare?


imac72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

sto aspettando come tutti di aggiornare l'iPhone e iPad con il nuovo IOS 8 che uscirà in giornata, ho un dubbio però che vorrei sottoporvi.

 

Faccio il rappresentante e lavoro con l'iPad, prendo ordini con un app che si chiama OrderJob. tutto il mio lavoro gira oramai su questa applicazione da anni che dopo problemi iniziali ha raggiunto una stabilità apprezzabile. Ho provato a contattare gli sviluppatori da mesi chiedendogli se sarà compatibile con il nuovo sistema operativo ma nn ho mai ricevuto risposta.

 

La mia domanda è, che probabilità ci sono che dopo l'aggiornamento l'app nn sia più stabile come adesso?

Se effettuo il passaggio a IOS 8 posso tornare indietro se ho problemi?

 

Sarebbe per me un disastro nn poter usare più tranquillamente l'iPad per il lavoro come adesso... nn so che fare.

 

attendo le vostre risposte.

 

 

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

non aggiornare!!!

 

Problemi ci saranno sempre e ci saranno anche a questo giro!

Solitamente apple quando rilascia un nuovo firmware elimina la firma per i firmware precedenti quindi un rollback sarebbe impossibile senza ricorrere a procedure non apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che quella app sia compatibile con il nuovo sistema. non capisco la fretta di aggiornare....se avete qualcosa che funziona non toccatela.

beh si nn ho tutta questa fretta di aggiornare  solo che gli sviluppatori nn rispondono da mesi e nn vorrei stare tanto tempo senza il nuovo aggiornamento... 

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta qualche giorno, eviti l'ingorgo dell'aggiornamento di massa e verifichi che tutto sia in ordine per un aggiornamento più sicuro

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

la certezza che non ci siano problemi non la puoi avere, io comunque comincerei a cercare un'alternativa per il solo fatto che non rispondono alle email, quindi supporto = zero e l'ultimo aggiornamento dell'app risale ad un anno fa...in poche parole sembra essere abbandonata

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

la certezza che non ci siano problemi non la puoi avere, io comunque comincerei a cercare un'alternativa per il solo fatto che non rispondono alle email, quindi supporto = zero e l'ultimo aggiornamento dell'app risale ad un anno fa...in poche parole sembra essere abbandonata

purtroppo trovare una valida alternativa nn è facile e in più su questa app ho tutto lo storico di due anni, sarebbe un vero problema trasferire tutto....

vediamo un po' che succede, aspetterò una loro risposta, se arriva....

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...