Vai al contenuto

iOS8: Impressioni a caldo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

la app health mi incuriosisce ma non capisco come usarla

Da quel che so fa da archivio per informazioni provenienti da altre app (compatibili).

 

Comunque per ora le impressioni sono pessime con iPhone 5.

E' vero che l'ho usato solo 2 minuti contati, ma ogni cosa impiega più tempo per essere svolta (poi è pieno di microlag...).

Dopo lo provo seriamente e vediamo... magari provo anche a riavviarlo... 

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque noto un piacevole cambiamento: ora le alertview si ruotano sempre in base alla rotazione del telefono (tipo nell'App Store, che funziona solo in verticale, prima se giravi il telefono l'alertview rimaneva sempre da leggere in verticale, ora invece cambia indipendentemente dall'app (o così mi sembra))

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A caldo iOS 8 mi ha un po' deluso. Non mi piace affatto la nuova disposizione delle immagini nell'app Foto, non mi piace per niente il fatto che se si possiede un dispositivo da 16 gb (il mio iPad Air in questo caso), bisogna per forza creare 6,9 gb di spazio per ricevere l'aggiornamento FOTA (altrimenti si può usare iTunes ed evitare questa cosa), non mi piace il fatto che potevano benissimo implementare una shortcut per attivare e disattivare la connessione dati nel menù a tendina che si apre con uno swipe dal basso e non mi piace il fatto che Handoff sul mio rMBP late 2013 13"con OS X Beta 10.10 Yosemite praticamente non funzioni. Salvo solo la nuova tastiera perché mi sembra una buona idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quand'è che funziona AirDrop tra OSX e iOS? Non pensavo fosse una delle novità  :ok:

Da OSX a iOS funziona benissimo, ma non capisco come farlo da iOS a OSX...  :facepalm:

In pratica non compare mai il dispositivo OSX, mentre quello iOS sì... boh...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ogni tanto ricompaio  :ciao: .

Ho appena aggiornato il mio iPod Touch 5G a iOS 8.

Al momento ho visto piccole cose... pian piano nei prossimi giorni esplorerò meglio il nuovo iOS (vista anche l'ora... ci ha messo una vita ad aggiornarsi!).

 

Unica "pecca" trovata or ora è il copre del Centro di Controllo. Mi piaceva di più la tonalità di 7. 

La voce della mia Siri è stato per un momento un po' più bassa di quando avevo 7, quasi come Siri di Kripke in Big Bang Theory.

 

Scoprirò poi le nuove app e le funzioni, aspettando anche Yosemite.

Ora vado a letto.

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo !

Il mio iPhone 5 non va bene per niente con ios8 . Sembra come se è un po' pesante per il 5 .

Con i browser è un disastro , safari e chrome , a volte si bloccano . È diventato tutto più lento, meno fluido di prima .

Che faccio adesso ?

Aspetto il prossimo update?

Tapatalk on iPhone five

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo !

Il mio iPhone 5 non va bene per niente con ios8 . Sembra come se è un po' pesante per il 5 .

Con i browser è un disastro , safari e chrome , a volte si bloccano . È diventato tutto più lento, meno fluido di prima .

Che faccio adesso ?

Aspetto il prossimo update?

Tapatalk on iPhone five

 

 

sei sicuro sia più lento? a me sembra uguale a prima

 

questo video poi mostra i benchmark e sembra che l'ios8 sia leggermente più veloce su un iphone 5. tieni conto che e' la prima release..ci saranno margini di miglioramento ampi in futuro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di ieri sera ora iOS8 va fluido quanto il 7 sull'iPhone 5! :D

Non so perché ma all'inizio era pieno di lag, microlag e lento in generale... Forse stava ancora indicizzando qualcosa o comunque si stava ancora sistemando... Boh

Mi sto trovando benissimo! La nuova tastiera è comodissima (ed è fluidissima), Spotlight non è mai stato così efficiente e veloce (anche se non ho ancora capito come vedere direttamente ad esempio i risultati di una partita...), Siri con shazam incluso lo stavo aspettando da un bel po', la nuova dettatura vocale è migliore (stile Google Now, che scrive in run time invece di inviare il testo alla fine)...

Si, lo consiglio a tutti sull'iPhone 5!! :)

Ah già, io l'ho installato da iTunes direttamente, senza formattare o fare altre cose... :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi quando guardate un video e ruotate lo schermo fa una strana animazione? (non si ruota semplicemente il video come faceva prima, ma mentre ruota si sposta in giù e poi torna in centro... ðŸ˜)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non un'ottima impressione a caldo. Il nuovo sistema delle FOTO è orribile e spero che lo cambino perché odio non poter gestire le foto come pare a me.

Per il resto mi sembra che funzioni più o meno tutto. Ci sono dei bug come sempre che verranno risolti con gli aggiornamenti.

 

Carine le tastiere swype, funzionano anche bene.

 

Ma questa cosa delle foto mi manda fuori di testa. Ma come si fa a non pensare che gli utenti si rivolteranno?

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..ho aggiornato il mio iphone 5 a ios8. 


Andando da mac/pc su icloud.com è presente icloud drive, da cui è possibile caricare file direttamente da mac/pc.


Ipotizzando di averci caricato una foto (di prova), come faccio ora ad accedervi da iphone? 


ho provato a cercare "icloud drive" sul telefono, ma non mi trova niente... tantomeno è presente direttamente su "foto" ...


 


qualcuno ne sà qualcosa?


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

io sto aggiornando il mio iphone 5 tramite OTA dopo una notte intera passata a scaricare IOS, speriamo in bene!!

 

Vi faro sapere le mie impressioni appena finisce, sta aggiornando da una decina di minuti abbondanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

finito aggiornamento, il telefono è lentissimo, ho gia riavviato un paio di volte ma nulla è cambiato. spero che come ad altri si stabilizzi.

Qualcuno prima ha notato una strana animazione ruotando i filmati, io ho notato problemi di resize ruotando il telefono in parecchie applicazioni, tipo telegram che lascia una banda nera in cima, speriamo basti un'aggiornamento della app e non sia un problema firmware.

 

Per ora non ci ho giocato molto ma alcune cose mi hanno gia colpito, tipo la bruttezza del control center....che grafica orribile, prima era molto piu bello, e la modifica della gestione delle foto...una domanda mi sorge, premetto che non ho ancora letto nulla sugli aggiornamenti nelle app, ma il cuore che compare in basso nelle foto a che serve?

 

p.s: il mio iphone è diventato rovente appena finita l'installazione e non si è ancora "raffreddato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...