Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iOS8: Impressioni a caldo?

Recommended Posts

Oggi mi è successo questo. Più volte. Secondo me questo iOS 8 ha più beghe grafiche del 7, a prima vista! [emoji2]

apaqaja9.jpg

Non è un bug xD

È una funzionalità chiamata Reachability. In pratica serve per utilizzare l'iPhone con una mano anche sui nuovi schermi grandi :D

Ne hanno parlato durante la presentazione :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se davvero non sapesse leggere, dubito ti risponderà. La tua è quindi una domanda retorica?                        E fatevela 'na risata caz.zo. Vi state scannando per la compatibilitÃ

Io, comunque, ho disattivato la tastiera predittiva dopo 5 minuti. Sinceramente preferisco scrivere più lentamente, prestando attenzione al contenuto. Sarò retrò, ma scrivere mi pare un buon eser

Beh, il supporto a tutte le app che utilizzano le nuove API (quindi anche miglioramenti con i giochi che usano Metal, e tutti i plugin che verranno creati...), widget (anche se secondo me inutili), le

...ma dai!! Non ci avevo pensato ma a conti fatti è una genialata pazzesca!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un bug xD

È una funzionalità chiamata Reachability. In pratica serve per utilizzare l'iPhone con una mano anche sui nuovi schermi grandi :D

Ne hanno parlato durante la presentazione :)

Eh mi ero perso il live a causa del lavoro, quindi questi dettagli non li conoscevo! Comunque ora ci stavo effettivamente provando ed è comodo seriamente! La cosa seria è che funziona anche nelle app tipo su tapatalk per raggiungere il tasto rispondi è comodo! Grazie per il suggerimento! [emoji2]

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri spostando le icone ho perso Whatsapp.

Schizzata via che neanche Flash, dove non si sa, l'app girava in background ed era raggiungibile tramite Spotlight, ma nella Home nessuna traccia.

Ripristino Home: torna a casa Whatsapp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri dal nulla ha iniziato a fare così quando apro Spotlight. Che stranezze! Comunque a me sembra più buggato di iOS 7.1.2 come impressioni generali

vyrumete.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me succede una cosa molto fastidiosa con WhatsApp. In pratica molto spesso non e' possibile inviare messaggi poichè va in modalità "CONNECTING.."  ma non si connette, e allora devo uscire e riavviare l'app e allora posso inviare.. a qualcuno è successa la stessa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello penso sia un problema di whatsapp che fa schifo. A me ultimamente da parecchie noie! Ieri sera comunque non mi si agganciava il Wi-Fi. Ho dovuto riavviare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, qualcuno ha idea di come giri iOS 8 su iPod touch 5? Mi sono trovato così male con 8 sia su iPad mini retina sia su iPad Air che non ho aggiornato iPhone 5s. Però vorrei vedere come funzia Time Lapse sul Touch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, qualcuno ha idea di come giri iOS 8 su iPod touch 5? Mi sono trovato così male con 8 sia su iPad mini retina sia su iPad Air che non ho aggiornato iPhone 5s. Però vorrei vedere come funzia Time Lapse sul Touch.

gira bene, però mi sembra leggermente meno reattivo e più lento a rispondere..può esser dovuto al fatto che non ho ripristinato..però insomma.. ios7 era più veloce imho

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'iPad mi rifiuto di installarlo ,per adesso, aspetto un aggiornamento, dal quello che leggo qui e da quello visto su device di amici/parenti è un disastro,una ciofeca, avranno assunto uno sviluppatore ex Win? :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Scherzo, ma ha parecchi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un approccio iniziale,in cui non erano attive  le funzionalità di continuità ed avevo definito ios8 il peggior aggiornamento fatto, ribadisco la negatività

in quanto con tutti gli altri aggiornamenti non ho mai avuto mezzo problema,ma magicamente,ancor prima di aggiornane a 8.01 e 8.02, dopo 3/4 giorni tutto si è risolto da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo