Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iOS8: Impressioni a caldo?

Recommended Posts

• Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se davvero non sapesse leggere, dubito ti risponderà. La tua è quindi una domanda retorica?                        E fatevela 'na risata caz.zo. Vi state scannando per la compatibilitÃ

Io, comunque, ho disattivato la tastiera predittiva dopo 5 minuti. Sinceramente preferisco scrivere più lentamente, prestando attenzione al contenuto. Sarò retrò, ma scrivere mi pare un buon eser

Beh, il supporto a tutte le app che utilizzano le nuove API (quindi anche miglioramenti con i giochi che usano Metal, e tutti i plugin che verranno creati...), widget (anche se secondo me inutili), le

A differenza di ieri sera ora iOS8 va fluido quanto il 7 sull'iPhone 5! :D

Non so perché ma all'inizio era pieno di lag, microlag e lento in generale... Forse stava ancora indicizzando qualcosa o comunque si stava ancora sistemando... Boh

Mi sto trovando benissimo! La nuova tastiera è comodissima (ed è fluidissima), Spotlight non è mai stato così efficiente e veloce (anche se non ho ancora capito come vedere direttamente ad esempio i risultati di una partita...), Siri con shazam incluso lo stavo aspettando da un bel po', la nuova dettatura vocale è migliore (stile Google Now, che scrive in run time invece di inviare il testo alla fine)...

Si, lo consiglio a tutti sull'iPhone 5!! :)

Ah già, io l'ho installato da iTunes direttamente, senza formattare o fare altre cose... :)

Modificato da rudyvic

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche a voi quando guardate un video e ruotate lo schermo fa una strana animazione? (non si ruota semplicemente il video come faceva prima, ma mentre ruota si sposta in giù e poi torna in centro... ðŸ˜)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche a voi quando guardate un video e ruotate lo schermo fa una strana animazione? (non si ruota semplicemente il video come faceva prima, ma mentre ruota si sposta in giù e poi torna in centro... )

a me no..uguale a prima nessuna strana animazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un'ottima impressione a caldo. Il nuovo sistema delle FOTO è orribile e spero che lo cambino perché odio non poter gestire le foto come pare a me.

Per il resto mi sembra che funzioni più o meno tutto. Ci sono dei bug come sempre che verranno risolti con gli aggiornamenti.

Carine le tastiere swype, funzionano anche bene.

Ma questa cosa delle foto mi manda fuori di testa. Ma come si fa a non pensare che gli utenti si rivolteranno?

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..ho aggiornato il mio iphone 5 a ios8. 

Andando da mac/pc su icloud.com è presente icloud drive, da cui è possibile caricare file direttamente da mac/pc.

Ipotizzando di averci caricato una foto (di prova), come faccio ora ad accedervi da iphone? 

ho provato a cercare "icloud drive" sul telefono, ma non mi trova niente... tantomeno è presente direttamente su "foto" ...

qualcuno ne sà qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

io sto aggiornando il mio iphone 5 tramite OTA dopo una notte intera passata a scaricare IOS, speriamo in bene!!

Vi faro sapere le mie impressioni appena finisce, sta aggiornando da una decina di minuti abbondanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

finito aggiornamento, il telefono è lentissimo, ho gia riavviato un paio di volte ma nulla è cambiato. spero che come ad altri si stabilizzi.

Qualcuno prima ha notato una strana animazione ruotando i filmati, io ho notato problemi di resize ruotando il telefono in parecchie applicazioni, tipo telegram che lascia una banda nera in cima, speriamo basti un'aggiornamento della app e non sia un problema firmware.

Per ora non ci ho giocato molto ma alcune cose mi hanno gia colpito, tipo la bruttezza del control center....che grafica orribile, prima era molto piu bello, e la modifica della gestione delle foto...una domanda mi sorge, premetto che non ho ancora letto nulla sugli aggiornamenti nelle app, ma il cuore che compare in basso nelle foto a che serve?

p.s: il mio iphone è diventato rovente appena finita l'installazione e non si è ancora "raffreddato"

Modificato da fabbro.fabbro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ad aggiornamento fresco stava indicizzando i contenuti

In effetti , mi dava l'impressione di essere sovraccarico di lavoro , anche se non facevo niente di insolito . Meglio così allora

Tapatalk on iPhone five

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

leggo su un'articolo quanto segue:

• Le foto inoltre, vengono smistate in cartelle differenti in base alla loro entità “Aggiunte di Recenteâ€, “Panoramicheâ€, “Videoâ€, “Moviolaâ€, “Sequenze†e così via.

io le vedo come prima, voi?

• L’applicazione Messaggi viene arricchita di nuove funzioni. In particolare, iMessage diventa più simile a Whatsapp e ci permette di registrare ed inviare messaggi vocali istantaneamente, oppure di scattare foto e video cliccando soltanto un tasto. Il tutto avviene tramite due nuovi bottoni posti sui lati estremi dello schermo e ci basterà tenerli premuti per registrare audio o video.

Anche questo è uguale a prima!con la fotocamera ecc, cambia che mi fa vedere le immagini nel rullino sopra

• Potremo inoltre condividere la nostra attuale posizione con gli amici e, nelle impostazioni, potremo decidere di tenere attivo il tracciamento della posizione per un certo periodo di tempo in modo tale che gli amici potranno vedere in tempo reale come e dove ci stiamo muovendo. E’ una funzione ottimale nel caso in cui dovessimo raggiungere qualcuno in un determinato luogo senza esserci mai stati prima.

neanche questa funzionalità vedo dal menu, Messaggi è  identica a prima!

Cliccando due volte sul tasto Home si entra come in precedenza nell'elenco delle app aperte, non mi piace vedere i contatti recenti li sopra...si puo disattivare?

Nel complesso ci sono un sacco di migliorie ma anche piccole cose che lasciano di stucco...in negativo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

...non si può fermare l'evoluzione tecnologica... Se ti piaceva di più come prima potevi non aggiornare...

Come quelli che girano ancora con il vecchio maggiolino ;)

dici a me?

Se cosi fosse mi sa che non hai capito nulla di quello che ho scritto, ma non mi stupisco, non hai neanche letto il mio post perchè non affermo quello, anzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito aggiornamento, il telefono è lentissimo, ho gia riavviato un paio di volte ma nulla è cambiato. spero che come ad altri si stabilizzi.

Qualcuno prima ha notato una strana animazione ruotando i filmati, io ho notato problemi di resize ruotando il telefono in parecchie applicazioni, tipo telegram che lascia una banda nera in cima, speriamo basti un'aggiornamento della app e non sia un problema firmware.

Per ora non ci ho giocato molto ma alcune cose mi hanno gia colpito, tipo la bruttezza del control center....che grafica orribile, prima era molto piu bello, e la modifica della gestione delle foto...una domanda mi sorge, premetto che non ho ancora letto nulla sugli aggiornamenti nelle app, ma il cuore che compare in basso nelle foto a che serve?

p.s: il mio iphone è diventato rovente appena finita l'installazione e non si è ancora "raffreddato"

in WP il cuoricino è per selezionare le foto preferite 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo