Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iOS8: Impressioni a caldo?

Recommended Posts

Io (sempre iP5) sto notando problemi con il player video.

Oltre alla strana rotazione (che secondo me è un bug) non funziona la barra che indica la parte di video che ha già caricato (quella grigia scura) e i video si bloccano a caso (ed è la prima volta che mi crasha)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se davvero non sapesse leggere, dubito ti risponderà. La tua è quindi una domanda retorica?                        E fatevela 'na risata caz.zo. Vi state scannando per la compatibilitÃ

Io, comunque, ho disattivato la tastiera predittiva dopo 5 minuti. Sinceramente preferisco scrivere più lentamente, prestando attenzione al contenuto. Sarò retrò, ma scrivere mi pare un buon eser

Beh, il supporto a tutte le app che utilizzano le nuove API (quindi anche miglioramenti con i giochi che usano Metal, e tutti i plugin che verranno creati...), widget (anche se secondo me inutili), le

Come già detto in un altro topic, la fluidità e reattività di questa nuova release è davvero notevole, e personalmente sul mio 5s l'ho da subito notata pur facendo le medesime cose che facevo con iOS 7. A mio avviso qui il problema è un altro, ovvero l'aver integrato l' "abilita 3G" con l'attivazione della rete dati, ed è quanto di più sbagliato possano aver fatto. Faccio un rapido copia e incolla di un mio post lasciato in un altro topic: 

Qui dalle mie parti c'è una buona copertura per il segnale 3G, ma non vedo perché debba tenerlo attivo anche quando non ne abbia effettiva necessità. Per ricevere email, usare whatsapp ecc mi è sempre bastato il 2G, tant'è vero che attivavo il 3G solo per veloci consultazioni sul web o per utilizzare app particolarmente pesanti. La batteria già mostra i suoi limiti per questa scelta così scellerata. Ieri sono uscito da casa alle 08:30 con la batteria al 100% e sono arrivato alle 18:30 circa con l'11% di carica residua, e non ci ho fatto neanche granché. Per quanto riguarda l'LTE, Wind lo rende gratis avendo attiva una qualsiasi promozione internet, ma la copertura per il momento c'è solo nelle principali città italiane e gradualmente contano di espandere il servizio anche in altre aree. Dunque per il momento non se ne fa niente. Apple deve  assolutamente risolvere questo problema, perché di un problema si tratta, e non me ne stò lamentando solo io a quanto pare

https://discussions....art=15&tstart=0

http://www.bgr.in/ne...appoints-users/

Modificato da _ZoSo_
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto in un altro topic, la fluidità e reattività di questa nuova release è davvero notevole, e personalmente sul mio 5s l'ho da subito notata pur facendo le medesime cose che facevo con iOS 7. A mio avviso qui il problema è un altro, ovvero l'aver integrato l' "abilita 3G" con l'attivazione della rete dati, ed è quanto di più sbagliato possano aver fatto. Faccio un rapido copia e incolla di un mio post lasciato in un altro topic: 

Qui dalle mie parti c'è una buona copertura per il segnale 3G, ma non vedo perché debba tenerlo attivo anche quando non ne abbia effettiva necessità. Per ricevere email, usare whatsapp ecc mi è sempre bastato il 2G, tant'è vero che attivavo il 3G solo per veloci consultazioni sul web o per utilizzare app particolarmente pesanti. La batteria già mostra i suoi limiti per questa scelta così scellerata. Ieri sono uscito da casa alle 08:30 con la batteria al 100% e sono arrivato alle 18:30 circa con l'11% di carica residua, e non ci ho fatto neanche granché. Per quanto riguarda l'LTE, Wind lo rende gratis avendo attiva una qualsiasi promozione internet, ma la copertura per il momento c'è solo nelle principali città italiane e gradualmente contano di espandere il servizio anche in altre aree. Dunque per il momento non se ne fa niente. Apple deve  assolutamente risolvere questo problema, perché di problema si tratta, e non me ne stò lamentando solo io a quanto pare

https://discussions....art=15&tstart=0

http://www.bgr.in/ne...appoints-users/

Si è verissimo, anche io ho notato lo stesso problema batteria che si scarica molto velocemente.. ios8=scaricabatteria

Ma l'app "Salute" è il top. Una serie di domande mediche da brivido.

"Indice perfusione periferica"... E che ci scrivo qui? Proporrei un salomonico "tarapio tapioco".

Vi prego, mandatemi una schermata da copiare, non fatemi fare brutta figura con quelli di Cupertino.

Per la batteria ho già risolto installando una dinamo tra le natiche, con attacco usb.

Modificato da rocks
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è verissimo, anche io ho notato lo stesso problema batteria che si scarica molto velocemente.. ios8=scaricabatteria

Ma l'app "Salute" è il top. Una serie di domande mediche da brivido.

"Indice perfusione periferica"... E che ci scrivo qui? Proporrei un salomonico "tarapio tapioco".

Vi prego, mandatemi una schermata da copiare, non fatemi fare brutta figura con quelli di Cupertino.

Per la batteria ho già risolto installando una dinamo tra le natiche, con attacco usb.

bisogna fare un check up completo per poter compilare Salute!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è assurdo. Se ieri non avessi avuto questo con me, per fare una telefonata avrei dovuto utilizzare una cabina telefonica, che si sa, sono diventati dei bagni pubblici. Se l'andazzo è questo ne farò un pendente stiloso e alla moda, altro che ï£¿ Watch

New-PS-2400Slim.jpg

Modificato da _ZoSo_
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone 4S:

Splendido.

Considerando l'età, l'usura e le specifiche mi trovo bene come con iOS7 ma con più configurabilità.

Peccato solo per Continuity e la non compatibilità dello Watch.

Salute da sola vale l'aggiornamento.

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

iPhone 4S:

Splendido.

Considerando l'età, l'usura e le specifiche mi trovo bene come con iOS7 ma con più configurabilità.

Peccato solo per Continuity e la non compatibilità dello Watch.

Salute da sola vale l'aggiornamento.

sei riuscito ad usare salute??ci illumini??

p.s: l'app Tips è la migliore di tutte....non si puo neanche rimuovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salute è semplice:

Ti fai la tua cartella coi tuoi dati poi cominci ad aggiungere informazioni su alimentazione movimento e via dicendo.

Alla fine di ogni dato aggiunto attivi il mostra.

Certo farlo in manuale è una rottura, ma con un sensore hai uno storico accurato.

Per giunta in emergenze con telefono bloccato hai la tua cartella clinica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salute è semplice:

Ti fai la tua cartella coi tuoi dati poi cominci ad aggiungere informazioni su alimentazione movimento e via dicendo.

Alla fine di ogni dato aggiunto attivi il mostra.

Certo farlo in manuale è una rottura, ma con un sensore hai uno storico accurato.

Per giunta in emergenze con telefono bloccato hai la tua cartella clinica.

sensore tipo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi dici che stanno spianando il terreno per questo? beh..questo mi interessa... alla fine quando la tecnologia ci salva e migliora la vita si può parlare di progresso

Battute a parte, mi pare ovvio.

Così com'è adesso, l'app Salute ha poco senso ed è scomoda.

Ma GUARDA CASO, nel 2015 esce l'apple watch con un comodissimo sensore proprio poggiato sul polso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fitbits.

Correva il 2011 (forse prima).

Magari quando la finirete con l'onanismo da droide vs ios riuscirete anche a vedere il resto del mondo e perché no farvi una vita.

:ghghgh:

ti devo mandare dove dico io o fai tu? ciao bello.. tornatene da dove sei venuto. vai ora... circolare

Modificato da rocks
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti devo mandare dove dico io o fai tu? ciao bello.. tornatene da dove sei venuto. vai ora... circolare

Bello sarà tuo padre, se hai avuto fortuna.

Quindi mandami dove vuoi ma non essere codardo, caccia gli attributi e giocati il ban, cosetto.

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo