Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iOS8: Impressioni a caldo?

Recommended Posts

• Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se davvero non sapesse leggere, dubito ti risponderà. La tua è quindi una domanda retorica?                        E fatevela 'na risata caz.zo. Vi state scannando per la compatibilitÃ

Io, comunque, ho disattivato la tastiera predittiva dopo 5 minuti. Sinceramente preferisco scrivere più lentamente, prestando attenzione al contenuto. Sarò retrò, ma scrivere mi pare un buon eser

Beh, il supporto a tutte le app che utilizzano le nuove API (quindi anche miglioramenti con i giochi che usano Metal, e tutti i plugin che verranno creati...), widget (anche se secondo me inutili), le

ma avete tutti paura di un raffreddore? :)

Mettiti nei panni di un malato di cuore, o di un allergico grave.

Con una situazione clinica nella norma non corri rischi, ma quando il tuo organismo è in forte deficit, una soluzione del genere potrebbe salvarti la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che controllare dei parametri male non fa.

E farlo comodamente e senza rendersene conto è anche meglio.

Poi a una certa età è il fisico che te lo chiede. :ghghgh:

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un poveretto sì, ora prendila mettitela in tasca e ritorna in topic.

Non mi pare simpatico nei confronti di chi vuol leggere di ios8.

si ok, di sicuro non ti minaccio di botte che non ha senso dietro una tastiera, pero' io ho solo chiesto come funziona l'app di salute non per me che per fortuna sto in forma ma per mio papa'..  non scrivo quasi mai sui forum (ache se ho questo account da una vita), ma aspettavo sto iwatch da una vita perche' avevo sentito che poteva essere un buon salvavita. non c'e' bisogno di dare degli sfigati alle persone che cercano informazioni e magari non sono tutti informati sulle ultime tecnologie come te.. 

Modificato da rocks
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok, hai ragione, pero' io ho solo chiesto come funziona l'app di salute non per me che per fortuna sto in forma ma per mio papa'.. non scrivo mai sui forum, ma aspettavo sto iwatch da una vita perche' avevo sentito che poteva essere un buon salvavita. non c'e' bisogno di dare degli sfigati alle persone che cercano informazioni e magari non sono tutti informati sulle ultime tecnologie come te.. 

Anche perché i nerdoni informatici, solitamente non sono certo i fighi di turno  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh belle gioie, vi ho solo detto nel mio modo colorito che esistono già altri sensori da diverso tempo, senza aspettare lo watch, e di solito li usano quelli che fanno jogging, non esattamente dei nerdoni, anzi dei posteriori a mandolino che non vi devo spiegare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate..ora sono serio, ma voi affidate davvero la vostra salute ad iphone?

cioè manco l'analisi del sangue fà,o sbaglio?

oltre ai battiti,che controlla?

Seriamente, un malato i controlli deve farli dal medico, ma immagina un futuro dove un app potrà segnalare ad un famigliare o all'ambulanza se il malato ha un infarto o un malore...

la differenza tra vivere e morire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate..ora sono serio, ma voi affidate davvero la vostra salute ad iphone?

cioè manco l'analisi del sangue fà,o sbaglio?

oltre ai battiti,che controlla?

magari in futuro un iwatch ti potrebbe avvisare se uno perde i sensi o il cuore smette di battere e chiama i tuoi cari che possono venire a vedere cosa succede... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

magari in futuro un iwatch ti potrebbe avvisare se uno perde i sensi o il cuore smette di battere e chiama i tuoi cari che possono venire a vedere cosa succede... 

il salva la vita beghelli praticamente! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State trascendendo.

Dietro la sanità ci sono le assicurazioni, non crediate che Apple o chi altro voglia farsene carico in tribunale.

Si tratta di dati ad ampio spettro, non saranno mai applicazioni specifiche e vitali, se non di terze parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spera molto ma molto più evoluto

State trascendendo.

Dietro la sanità ci sono le assicurazioni, non crediate che Apple o chi altro voglia farsene carico in tribunale.

Si tratta di dati ad ampio spettro, non saranno mai applicazioni specifiche e vitali, se non di terze parti.

Esiste lo store proprio per le app di terze parti, no?

ah.

nel futuro...

Se non si parte, non si arriverà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le app mediche esistono ma sono una piccolissima parte, si interfacciano con altro hw oltre quello Apple, devono garantire un risultato.

Nessuno userà iPhone watch o iPad per diagnosticarvi un infarto.

Semmai qualcuno potrà usarlo come cartella clinica per escludere altre ipotesi.

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il beghelli è solo un tasto con un telecomando intorno… Tasto, tra l'altro, non pigiabile da chi è sbattuto a terra senza sensi. [emoji5]ï¸

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Si spera molto ma molto più evoluto

Esiste lo store proprio per le app di terze parti, no?

Se non si parte, non si arriverà mai

Spero sia piu evoluto e che sia un punto di partenza, è cosi per ogni tecnologia che ha futuro.

Una cosa noto, piu se ne parla e piu noto che nell'Apple Watch e in IOS 8 le innovazioni latitano, hanno invece provato a mettere insieme funzionalità gia esistenti con risultati non proprio esaltanti.

P.s: non vorrei irritare qualche espertone del settore con queste mi considerazioni, non sono per te pakpix2 ma chi ha orecchie per intendere.....altrimenti faccia merenda prima di esprimere un'opinione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il beghelli è solo un tasto con un telecomando intorno… Tasto, tra l'altro, non pigiabile da chi è sbattuto a terra senza sensi. [emoji5]ï¸

la radio in dotazione a lavoro ha l' opzione uomo a terra.

se rimane inclinata per piu di 10 secondi, allarma le altre radio.

forse anche il beghelli ce l'ha,non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merendina come siamo suscettibili, saranno quei giorni?

Le innovazioni vanno centellinate, il pubblico in gran parte non le vuole e ci si adegua dopo molto tempo, motivo per cui ios comincia ad aprirsi un po' solo ora, con un nuovo prodotto (watch) e un competitor di spessore.

Ci sono prodotti dell'automotive che cominciano a piacere a 10/20 anni di distanza dalla fine della produzione, perché troppo avveniristici.

Dai il tempo alle masse, pioniere.

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la radio in dotazione a lavoro ha l' opzione uomo a terra.

se rimane inclinata per piu di 10 secondi, allarma le altre radio.

forse anche il beghelli ce l'ha,non so.

Mmm… Io ero fermo a quella pubblicità del beghelli con la vecchietta seduta sulla poltrona che si portava la mano alla testa e, per paura di un malore, usava il beghelli che aveva come ciondolo (in realtà era un ciondolone) di collana… :ghghgh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Mmm… Io ero fermo a quella pubblicità del beghelli con la vecchietta seduta sulla poltrona che si portava la mano alla testa e, per paura di un malore, usava il beghelli che aveva come ciondolo (in realtà era un ciondolone) di collana… :ghghgh:

ahahahha...si sono evoluti anche loro nel frattempo...non so se fosse beghelli ma mia nonna aveva un braccialetto che monitorava il battito e segnalava "anomalie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahha...si sono evoluti anche loro nel frattempo...non so se fosse beghelli ma mia nonna aveva un braccialetto che monitorava il battito e segnalava "anomalie"

Ah… Ecco.

Non lo sapevo. [emoji1]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo