Vai al contenuto

iOS8: Impressioni a caldo?


Messaggi raccomandati

Vi giuro sviluppatori stavo cercando delle foto di dighe. Ma ho sbagliato a digitare, capita a tutti…

eh si le dighe o bighe .... che foto fantastiche che ci sono per la rete....

:rofl: :rofl:

Ehm… Mi accodo… [emoji16][emoji16][emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sarà… Ma quando ho attivato Fleksy il messaggio di sistema che è apparso

13b517441cb067a16312200b9fd5eb8b.jpg

è stato capace di incutermi non poco timore! [emoji33]

Hahah fanno proprio venire voglia di installare tastiere di terze parti xD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riscontrato problemi con l'App Remote per controllare la libreria iTunes che ho su iMac. Inizialmente mi vedeva la libreria ma non la apriva, ho riavviato l'iPhone ed ora la apre però l'elenco per esempio degli episodi di una stagione li ordine al contrario (23-22-21 ecc) e se avvio una riproduzione non carica la copertina a tutto schermo.

Provato invece su ipad e tutto funziona perfettamente.

Sono piccoli bug, non ne precludono l'uso, però danno un po' di fastidio.

Qualcun altro ha potuto provare ed ha avuto gli stessi problemi? 

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche glitch grafico con 4S, anche a livello di distribuzione del testo nelle pagine, specie in orizzontale.

Comoda invece, ma non so se è voluta o un bug, la modalità tutto schermo delle app: taglia via la status bar e resta solo il contenuto delle app a pieno schermo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me su iPhone 5S riscalda parecchio!

Anche a me riscaldava molto e la batteria colava a picco. Potrebbe essere un app che si é inchiodata e obbliga un iper lavorio il processore. Prova con un ripristino delle impostazioni (impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni)

Dovrai risettare Touch ID è un paio di altri settings ma a me ha fixato il surriscaldamento e il drenaggio di batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo di non essere l'unico ad avere problemi con l'app store e le notifiche fantasma che partono da sole.. ahahah

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro sia da imputare ad iOS 8 non ancora pienamente stabile, ma negli ultimi giorni ho riscontrato dei seri problemi con il mio 5s per quanto riguarda la qualità del segnale. Ho dei significativi vuoti di campo totalmente ingiustificati, passo dall'avere cinque tacche ad una o due semplicemente spostandomi tra le app nella home dell'iPhone, e soprattutto senza una connessione dati attiva, che avrebbe in parte motivato la variazione del segnale. La conferma di questa anomalia arriva anche dalla nuova funzione "utilizzo batteria", che attribuisce proprio al segnale debole un consumo pari al 15%. Non vorrei fosse un problema di tipo hardware. Qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo dopo aver aggiornato, oppure è il caso che vada a farmi un giro in un Apple Store?

 

2rrnvw4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro sia da imputare ad iOS 8 non ancora pienamente stabile, ma negli ultimi giorni ho riscontrato dei seri problemi con il mio 5s per quanto riguarda la qualità del segnale. Ho dei significativi vuoti di campo totalmente ingiustificati, passo dall'avere cinque tacche ad una o due semplicemente spostandomi tra le app nella home dell'iPhone, e soprattutto senza una connessione dati attiva, che avrebbe in parte motivato la variazione del segnale. La conferma di questa anomalia arriva anche dalla nuova funzione "utilizzo batteria", che attribuisce proprio al segnale debole un consumo pari al 15%. Non vorrei fosse un problema di tipo hardware. Qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo dopo aver aggiornato, oppure è il caso che vada a farmi un giro in un Apple Store?

 

2rrnvw4.png

 

Io ho solo riscontrato che Whatsapp non e' fluido come prima.. delle volte si blocca in "Connecting" anche se sono con wi-fi funzionante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno del forum ha aggiornato un ipad 2 ? leggo in giro che non ne vale la pena, ma volevo qualche esperienza diretta prima di fare danni [emoji1]

La lista di features presenti per ipad 2 é abbastanza modesta ,se poi si rallenta tutto....

058e3bfe58f691023fd038ef9192c7a7.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando le mie dita

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Io ho solo riscontrato che Whatsapp non e' fluido come prima.. delle volte si blocca in "Connecting" anche se sono con wi-fi funzionante. 

io pensavo fossero i soliti problemi della tim...anche io ho riscontro un pessimo segnale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Cosa intendi per pessimo segnale? Qualcosa di avvicinabile a quanto ho scritto poco più sopra?

si, per esempio ora sono in ufficio e passo da tre tacche a zero segnale solo scorrendo tra una schermata e l'altra.Succede per pochi secondi.

 

Ieri ho letto anche di un bug sul wifi, praticamente usare la rete su ios8 è un parto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando devi digitare psw si apre automaticamente la tastiera apple

Bene, questo risolve una parte del problema. Ma se volessi segnarmi la password nell'app Note?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Siri è diventata una cagna.

Prima con l'auricolare impartivo il comando "chiama Mario Rossi" e lei eseguiva al volo.

Adesso che analizza il comando mentre lo state ancora dettando si perde via.

Chiama Mario Rossi e lei aspetta 30 secondi per capire se ho finito o devo dirle ancora qualcosa.

Decisamente un passo indietro per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, questo risolve una parte del problema. Ma se volessi segnarmi la password nell'app Note?

Potenzialmente potrebbero salvare la psw ma non saprebbero per cosa è e anche che è una psw, ma comunque la f1gata e che passi da una tastiera all'altra con il tasto mondo, se hai paura cambi in un secondo la tastiera e digiti la psw nelle note
Link al commento
Condividi su altri siti

Potenzialmente potrebbero salvare la psw ma non saprebbero per cosa è e anche che è una psw, ma comunque la f1gata e che passi da una tastiera all'altra con il tasto mondo, se hai paura cambi in un secondo la tastiera e digiti la psw nelle note

Beh, certo! Cambiando la tastiera evitiamo il problema (a patto di ricordarci di fare il cambio prima di digitare le pw).

Comunque, ho letto che il produttore di Swiftkey ha spiegato perché i dati che noi digitiamo con la sua tastiera gli vengono inviati: servono per aiutare la tastiera a darci i suggerimenti in fase di digitazione. Scopo utile, per carità… Ma il fatto che qualcuno sappia (o possa sapere) quello che scrivo mi dà fastidio.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, certo! Cambiando la tastiera evitiamo il problema (a patto di ricordarci di fare il cambio prima di digitare le pw).

Comunque, ho letto che il produttore di Swiftkey ha spiegato perché i dati che noi digitiamo con la sua tastiera gli vengono inviati: servono per aiutare la tastiera a darci i suggerimenti in fase di digitazione. Scopo utile, per carità… Ma il fatto che qualcuno sappia (o possa sapere) quello che scrivo mi dà fastidio.

ho letto che i dati vengono usati solo se si aderisce a swiftkey cloud, e che i dati sensibili ovviamente sono criptati 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che i dati vengono usati solo se si aderisce a swiftkey cloud, e che i dati sensibili ovviamente sono criptati

Dove lo hai letto?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi trovate con iOS8 su iPhone 5? Merita il cambio dal 7?

A differenza di loghi e ZoSo io ti dico di aggiornare.

È vero che ha bisogno di miglioramenti ma comunque a me è stabile e veloce come iOS7.

L'unica cosa sono i bug grafici che sono numerosi ma non danno troppo fastidio e i bug con il player video.

Per il resto mi sto trovando molto bene :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...