Vai al contenuto

rocks

iOS8: Impressioni a caldo?

Recommended Posts

Guest pakpix2

vabbè allora anche scrivere a computer potrebbe farci disimparare la scrittura a mano, ma per fortuna non è così 

Invece è proprio quello che sta succedendo... Magari non interessa e non ci fai caso, ma Io alleno la grafia per un mio vezzo personale e guardo a come scrivono gli altri... C'è da piangere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece è proprio quello che sta succedendo... Magari non interessa e non ci fai caso, ma Io alleno la grafia per un mio vezzo personale e guardo a come scrivono gli altri... C'è da piangere

vabbè che c'entra con il "saper scrivere" a livello ortografico, sintattico etc etc.. io ho sempre avuto una brutta grafia anche a scuola, non mi hanno insegnato calligrafia ma italiano.. anzi adesso riesco a scrivere meglio perché a scuola per prendere appunti bisognava volare.. 

comunque avevo inteso che si stesse parlando di sapere come scrivere, non di scrivere con bella o brutta grafia 

Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavoletta grafica.

Io scrivo più ora che quando andavo a scuola.

Ed ho i polsi sani, al contrario di chi usa il mouse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavoletta grafica.

Io scrivo più ora che quando andavo a scuola.

Ed ho i polsi sani, al contrario di chi usa il mouse.

io mantengo i polsi sani alla vecchia maniera. senza tavoletta grafica.

• Love 1

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mantengo i polsi sani alla vecchia maniera. senza tavoletta grafica.

Sì ma con quella si diventa ciechi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di safari e la tastiera è quello più fastidioso . E non è fluido quanto il 7.1.2 , ma sono problemi che con il prossimo update sicuramente risolveranno.

Tapatalk on iPhone five

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per lodarmi, ma di solito non aggiorno mai dopo pochi minuti dall' uscita del nuovo sistema. ormai si sa che funziona così, e sinceramente non capisco la frenesia di aggiornare quando è risaputo....Certo che se nessuno aggiornasse non si scoprirebbero le magagne....quindi non ascoltate il mio consiglio....e mi raccomando puntuali....fatemi sapere.... :ok::clap::ciao:

Con iOS7 avevo aggiornato subito e c'era solo qualche bug grafico (sono un attira bug grafici xD) così come ho sempre aggiornato subito il 3GS con tutte le varie versioni e non ho mai avuto grossi problemi.

Quindi sono curioso di provare le nuove novità e anche se c'è qualce bughettino di minore importanza non mi interessa molto (sempre che venga risolto prima o poi) :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io safari lo trovo ok, è fb che crasha e ho visto troppi riavvii oggi.

Ripeto, su 4S è un 7 con buoni upgrade, senza nemmeno problemi particolari.

Lughi: e noi tutti in coro ringraziamo la prostata che ringrazia! :ghghgh::cincin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando apro la tastiera mi ritorna al inizio della pagina web . A volte la tastiera non risponde bene ai comandi

Oppure quando ingrandisco la pagina si apre la tastiera, come se voglio scrivere .

Su qualche sito !

Tapatalk on iPhone five

Modificato da Bledi

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario col nuovo iOs è una frana!!! Se voglio inserire qualcosa cliccando su una data mi rimanda alla settimana attuale e cliccando sul + 9 volte su dieci mi scrive sulla data attuale e non quella scelta  :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio: ho letto di Continuity ed Handoff, capendo che tra più iDevices tali funzioni sono possibili solo quando connessi sotto la stessa rete wifi.

Io possiedo un 5s ed un iPad Mini Retina ed ecco la domanda: per "stessa rete wifi" si intende anche quella creata ad hoc da dispositivi come la Sandisk Wireless e il Lacie Fuel?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma con quella si diventa ciechi.

io ci vedo ancora bene....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci vedo ancora bene....

Perché non ti impegni abbastanza

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me su iPhone 5S riscalda parecchio!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Ma Health non c'è su ipad??

- E che è questa novità che, utilizzando una tastiera di terza parte, il produttore può sapere ciò che digito??

Queste sono le prime due cose (peraltro negative!) che ho notato. Mah…

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- E che è questa novità che, utilizzando una tastiera di terza parte, il produttore può sapere ciò che digito??

Mi scuso per l'autocitazione, ma avete capito quanto è pericolosa questa cosa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo