Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iOS8: Impressioni a caldo?

Recommended Posts

• Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se davvero non sapesse leggere, dubito ti risponderà. La tua è quindi una domanda retorica?                        E fatevela 'na risata caz.zo. Vi state scannando per la compatibilitÃ

Io, comunque, ho disattivato la tastiera predittiva dopo 5 minuti. Sinceramente preferisco scrivere più lentamente, prestando attenzione al contenuto. Sarò retrò, ma scrivere mi pare un buon eser

Beh, il supporto a tutte le app che utilizzano le nuove API (quindi anche miglioramenti con i giochi che usano Metal, e tutti i plugin che verranno creati...), widget (anche se secondo me inutili), le

Come vi trovate con iOS8 su iPhone 5? Merita il cambio dal 7?

A differenza di loghi e ZoSo io ti dico di aggiornare.

È vero che ha bisogno di miglioramenti ma comunque a me è stabile e veloce come iOS7.

L'unica cosa sono i bug grafici che sono numerosi ma non danno troppo fastidio e i bug con il player video.

Per il resto mi sto trovando molto bene :)

Modificato da rudyvic

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenderò versioni più stabili o ci penserò per bene quando esce Yosemite. Non ho ne fretta ne bisogno. :D

Su iPad 3 mi trovo bene con iOS8.

Qualche bug con iOS 8.0 , molto migliorata con 8.0.1 ma è stata ritirata.

L'unico bug che riscontro ancora è la lentezza alcune volte a chiudere le app in multitasking come succedeva con le prime versioni di iOS 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

L'unico bug che riscontro ancora è la lentezza alcune volte a chiudere le app in multitasking come succedeva con le prime versioni di iOS 7.

è stata ritirata perche era migliorata!!!!SEI INCREDIBILE!!!Riuscirai mai ad essere intellettualmente onesto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata ritirata perche era migliorata!!!!SEI INCREDIBILE!!!Riuscirai mai ad essere intellettualmente onesto??

Scusa non avevi detto che non mi scrivevi più ?

Ma tu non eri un tester ? No perché dovresti sapere che i problemi per cui l'hanno ritirata sono iPhone 6 e 6 plus, su iPhone 5 funziona molto meglio della 8.0.

Ora ritirati che di figuracce ne hai fatte troppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi erano quasi solo, o solo, su iPhone 6 e 6+...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo ma che problemi hai? Te sai leggere quello che ha scritto? Sai leggere le notizie sul bug? Evidentemente no, è stato ritirato perché solo su iphone 6 e 6+ dava problemi! ma visto che apple rilascia gli aggiornamenti in contemporanea per tutti lo hanno ritirato anche per il 5 e precedenti, capisco che sia uno sforzo mentale eccessivo ma almeno evita di attaccare la gente schiumando dalla bocca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Cazzo ma che problemi hai? Te sai leggere quello che ha scritto? Sai leggere le notizie sul bug? Evidentemente no, è stato ritirato perché solo su iphone 6 e 6+ dava problemi! ma visto che apple rilascia gli aggiornamenti in contemporanea per tutti lo hanno ritirato anche per il 5 e precedenti, capisco che sia uno sforzo mentale eccessivo ma almeno evita di attaccare la gente schiumando dalla bocca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io so leggere, il vostro compagnuccio ha scritto che era migliorato, non circostanziando l'affermazione ad alcuni devices...se pensate le cose ma non le scrivete come fa uno a capirlo?

Dove sarebbe il comunicato di apple?io non lo trova ma se voi lo avete visto sarò felice di aggiornarmi, sino ad ora si parla di problemi di ricezione e con il touchid che sembrerebbero (condizionale) limitati ai 6 e 6+

Ti stupirà sapere che le firme sono diverse per ogni dispositivo, forse, se lo hanno ritirato per tutti è perchè hanno dubbi su tutti i devices!!

So che l'uso dell'italiano è superfluo ma le parole hanno un peso!

http://youtu.be/qtP3FWRo6Ow?t=1m6s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano del downgrade da ios8 a ios7, non di quello da ios 8.0.1 a ios 8.0...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non funziona.

Ho provato adesso (visto che ho catalogati diversi backup ios7, ios8), ma in fase di attivazione i server di autenticazione restituiscono errore.

Adesso sto ripristinando da dfu, più recupero da backup. 

Ho aspettato troppo, peccato.

Modificato da lughi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Comunque non funziona.

Ho provato adesso (visto che ho catalogati diversi backup ios7, ios8), ma in fase di attivazione i server di autenticazione restituiscono errore.

Adesso sto ripristinando da dfu, più recupero da backup. 

Ho aspettato troppo, peccato.

La firma del 7 è sicuramente bloocata..se hai salvato il certificato puoi usare dei software per ripristinarlo.Da quello che si legge puoi solo farlo verso IOS8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La firma del 7 è sicuramente bloocata..se hai salvato il certificato puoi usare dei software per ripristinarlo.Da quello che si legge puoi solo farlo verso IOS8

Si, ovviamente sto ripristinando iOS8. 

Effettivamente non l'ho scritto molto chiaramente.  :ghghgh:

Purtroppo ho avuto un po' di casini in questi giorni e non mi sono salvato il certificato.

Me misero, me tapino. 

Modificato da lughi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo