Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iOS8: Impressioni a caldo?

Recommended Posts

Guest fabbro.fabbro

Si, ovviamente sto ripristinando iOS8. 

Effettivamente non l'ho scritto molto chiaramente.  :ghghgh:

Purtroppo ho avuto un po' di casini in questi giorni e non mi sono salvato il certificato.

Me misero, me tapino. 

Aspetta un po e riprova, ci sara tutto il mondo che ha messo 8.0.1 che sta provando a fare il downgrade e i server saranno sovraccarichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se davvero non sapesse leggere, dubito ti risponderà. La tua è quindi una domanda retorica?                        E fatevela 'na risata caz.zo. Vi state scannando per la compatibilitÃ

Io, comunque, ho disattivato la tastiera predittiva dopo 5 minuti. Sinceramente preferisco scrivere più lentamente, prestando attenzione al contenuto. Sarò retrò, ma scrivere mi pare un buon eser

Beh, il supporto a tutte le app che utilizzano le nuove API (quindi anche miglioramenti con i giochi che usano Metal, e tutti i plugin che verranno creati...), widget (anche se secondo me inutili), le

Devi cercare l'impostazione nel menù contatti.

Nelle impostazioni posta contatti e calendari mi da solo l'opzione per attivare i recenti.

Non li vedo nemmeno nell'iPad mini di mia moglie.

Inviato dal mio Galaxy Note II utilizzando Tapatalk

 iMarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle impostazioni posta contatti e calendari mi da solo l'opzione per attivare i recenti.

Non li vedo nemmeno nell'iPad mini di mia moglie.

Mostra nello switcher app?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me su iPad nel multitasking visualizza solo i contatti recenti ma non i preferiti.

A voi succede?

I preferiti li vedo facendo uno swipe verso destra (dove ci sono i contatti recenti nel multitasking)

Comunque iPhone 5 8.0.2 va benissimo.

Sembra leggermente più rapido di prima nell'aprire app e multitasking.

Per quanto riguarda i bug grafici per adesso ho ritrovato quello del cursore che si posiziona a caso (anche se in modo diverso da prima)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I preferiti li vedo facendo uno swipe verso destra (dove ci sono i contatti recenti nel multitasking)

Per quanto riguarda i bug grafici per adesso ho ritrovato quello del cursore che si posiziona a caso (anche se in modo diverso da prima)

Se faccio lo swipe verso destra non ci sono.

Io parlo di iPad air e mini su iPhone 5s li vedo.

 iMarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iOS 8.02 e va benissimo! Ho l'iphone 6 plus.

Ho solo un bug: app store mi rivela che ci sono due aggiornamenti da fare mentre in realtà non c'è nulla da aggiornare. ( ho il simbolino "2" che non si leva mai sull'iconcina dell'appstore :\ )

Semplicemente sono qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo ma che problemi hai? Te sai leggere quello che ha scritto? Sai leggere le notizie sul bug? Evidentemente no, è stato ritirato perché solo su iphone 6 e 6+ dava problemi! ma visto che apple rilascia gli aggiornamenti in contemporanea per tutti lo hanno ritirato anche per il 5 e precedenti, capisco che sia uno sforzo mentale eccessivo ma almeno evita di attaccare la gente schiumando dalla bocca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

...che poi il ritiro mica l' ha deciso almostdust.....certi si divertono solo a creare flame....boh....

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato i nuovi iPhone stamattina.

Ci sono glitch grafici pure li.

Li ho provati stasera.

Stupito da quanto appaiono piccoli in mano.

Per il resto non vedo motivo per aggiornare il 4S.

A parte che rispetto la totalità di utenza nello store io non mi credo fotografo e non testo foto a naso ma provavo l'ergonomia del prodotto, povero pirla che sono.. :hmm: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è successo questo. Più volte. Secondo me questo iOS 8 ha più beghe grafiche del 7, a prima vista! [emoji2]

apaqaja9.jpg

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora stavo provando e mi sa che è una funzione voluta. Se si fa tap due volte sul tasto home (tap, non clic) lo schermo scende in basso. Penso funzioni solo dal 5S in su ovvero con i Touch ID. Ma a cosa servirà questa funzione? A far vedere lo sfondo meglio?

6yze5yby.jpg

Modificato da Nico!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora stavo provando e mi sa che è una funzione voluta. Se si fa tap due volte sul tasto home (tap, non clic) lo schermo scende in basso. Penso funzioni solo dal 5S in su ovvero con i Touch ID. Ma a cosa servirà questa funzione? A far vedere lo sfondo meglio?

6yze5yby.jpg

Sul 5S non ha senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo