Vai al contenuto

Audio dello speaker di sinistra disturbato - MacBook Air 2014


elpibe84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Il mio MacBook Air 13 pollici 2014 acquistato poco più di un mese fa ha sempre dato un fastidioso rumore o ronzio se così si può chiamare,quando effettuo videochiamate (in forma accentuata sia con lo squillo che con la voce dell'interlocutore) sia quando ascolto un po di musica dove ci sono un po' di bassi.

 

Mi sono recato all'apple store  e mi hanno sostituito i due speaker ma appena tornato a casa ha ripreso con lo stesso problema.

 

Ora volevo capire,ma tutti i mac essendo su scocca unibody son così e hanno dei disturbi dovuti alla forte vibrazione dello speaker oppure sono incappato in un mac difettoso?

 

Al telefono mi dissero di fare una volta al mese un rese elettrico premendo shift-ctrl-alt e accensione contemporaneamente per 10 secondi perché sostengono che questa cosa a volte avvenga per degli accumuli di elettricità in alcuni componenti del mac.

 

Qualcuno può aiutarmi su come agire?

 

Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al telefono mi dissero di fare una volta al mese un rese elettrico premendo shift-ctrl-alt e accensione contemporaneamente per 10 secondi perché sostengono che questa cosa a volte avvenga per degli accumuli di elettricità in alcuni componenti del mac.

 

Quando sento queste cose, penso sempre che molta gente occupa un posto di lavoro che non gli compete assolutamente.

Detto questo, se sostituendo gli altoparlanti il problema persiste, si deve necessariamente ipotizzare un malfunzionamento all'integrato audio.

Insisti con la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo mi hanno cambiato n pezzo che funzionava praticamente. Al telefono mi dissero che forse è la scheda logica che emana flussi di corrente sbagliati e crea questo audio distorto in alcune situazioni e spero solo che non è la normalità perché il portatile è fantastico ma con questo problema non riesco a godermelo in tutte le sue funzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse il mio stesso problema,la soluzione a quanto pare non c'è perché non è un effettivo problema hardware ma software dato che si presenta quasi unicamente con Skype e Viber che hanno l'uscita anche sulla cassa di sinistra vicino al microfono e fanno vibrare il pannello se settari a volume alto.

La cosa strana è che provando con un macbook pro retina 13 pollici ho notato che la cassa di sinistra con questi programmi non parte proprio invece a me sull'air si sentono entrambe,quindi questo credo vada a confermare la problematica software...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...