Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






iris pro per rendering


mojito83elba

Recommended Posts

buongiorno a tutti,come da titolo sono in procinto di comprare un nuovo macbook pro.ora volevo domandare a qualcuno di voi se ha già avuto esperienza con questa scheda grafica se il nuovo macbook pro 15 base con scheda iris pro può bastare per creare rendering con autocad (con Boot Camp) e rhino,oppure risulterà lenta e soprattutto se è supportata?so che il modello top con la dedicata da 2gb sarebbe perfetto(ma costa un tantino di più  :(  ),quindi chiedevo se anche la iris pro era sufficientemente adatta per questi tipi di lavori:grazie a tutti a chi saprà darmi una mano,saluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è assolutamente nessun problema a fare rendering con la iris pro. La si fa tranquillamente anche con la hd5000 degli air o con la iris normale dei pro da 13". L'unica cosa è che ovviamente ci metterà di più che con la gt750m del top di gamma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo