Vai al contenuto

Togliere pellicola schermo: si o no?


antonioabb

Messaggi raccomandati

Salve ho da sempre le pellicole sia davanti che da dietro ma ultimamente mi faccio nervoso perchè la pellicola anteriore mi da dei problemi..

Praticamente mi succede,non sempre,che mi ritrovo la pellicola tipo umida,,ed il touch non funziona bene. devo pulirla sempre con un panno per risolvere il problema.

Oltre ciò si appiccicano alcune volte dei piccoli risidui di cose sopra...quindi stavo pensando di toglierla,cosi spero non avrò piu questi problemi.

che dite? chiaramente devo star molto piu attendo a graffi e cose cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio "vecchietto" avevo messo quasi subito la pellicola originale (acquistata all'A.Store). 

Un po' per evitare possibili rigature, un po' perché credevo riducesse i riflessi ecc.

 

Qualche giorno fa l'ho tolta. 

Risultato: una meraviglia, la sensibilità del tocco è aumentata e la risoluzione dello schermo è spettacolare...

 

Il vetro si pulisce con qualsiasi panno e in un attimo è perfetto.

 

Non metterò mai più pellicole (neanche sul prossimo iP6) 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere la pellicola equivale a mettere sul bellissimo divano nuovo il copri divano...oppure sui sedili in pelle della Ferrari i copri sedili.[emoji1]

Una pellicola di buona qualità non si vede, io l'ho sempre messa e più volte mi è stato chiesto "perché non metti la pellicola? "... Poi ognuno faccia come crede ci mancherebbe, però copri divano e copri sedili sono proprio due esempi che non calzano per niente

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo messo la pellicola sul 1 iPhone in quanto il vetro non era cosi resistente... poi dal iPhone 3g via non l'ho più messa in quanto hanno hanno sostituito il vetro con uno molto più resistente.

Sul 5 che ho ora e che farà 2 anni ad ottobre non ho neanche un graffio nonostante che lo tengo nella tasca del mio gilet da fotografo assieme alle chiavi ed ecc (vedi batterie ed altro che mi servono per lavoro)... in poche parole non me ne sono mai preoccupato... è pur vero che a parte il vetro il resto dell iPhone è protetto da una custodia/batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho da sempre le pellicole sia davanti che da dietro ma ultimamente mi faccio nervoso perchè la pellicola anteriore mi da dei problemi..

 

Sono totalmente inutili.

Spero che questo semplice concetto diventi chiaro, finalmente, a tutti i possessori di iPhone/iPad/iPod et similia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono totalmente inutili.

Spero che questo semplice concetto diventi chiaro, finalmente, a tutti i possessori di iPhone/iPad/iPod et similia.

[emoji106]

Inviato dal mio Galaxy Note II utilizzando Tapatalk

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono totalmente inutili.

Spero che questo semplice concetto diventi chiaro, finalmente, a tutti i possessori di iPhone/iPad/iPod et similia.

Questo non è un concetto, ma una tua opinione senza fondamento, se mi dici che a te un eventuale graffio non darebbe fastidio lo posso capire, ma che una pellicola possa salvare il display da un graffio è innegabile

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è un concetto, ma una tua opinione senza fondamento, se mi dici che a te un eventuale graffio non darebbe fastidio lo posso capire, ma che una pellicola possa salvare il display da un graffio è innegabile

 

Io sono d'accordo con xgeorge7900 perchè ci sono eventi che nemmeno un vasetto Bormioli ti salva, guarda questo video:

 

ATTENZIONE! QUESTO VIDEO CONTIENE SCENE CHE POSSONO TURBARE LA SENSIBILITA'

 

 

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con xgeorge7900 perchè ci sono eventi che nemmeno un vasetto Bormioli ti salva, guarda questo video:

 

ATTENZIONE! QUESTO VIDEO CONTIENE SCENE CHE POSSONO TURBARE LA SENSIBILITA'

 

quel video dimostra l'esatto contraro, l'iPhone se si è graffiato poco è solo perchè essendo nuovo aveva ancora le pellicole su fronte e retro, senza di quelle sarebbe andata peggio ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...