Vai al contenuto

iOS8 dov'è finito hotspot?


donda

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti

ho appena aggiornato il mio iphone 5 con iOS8: funziona tutto ma non riesco più a trovare la possibilità di attivare l'hotspot per il thetering. Sono utente wind e fino a ieri sera lo usavo.

Se qualcuno mi più dare qualche info grazie mille.

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà quel cesso di wind che non avrà aggiornato per iOS 8

Tra l'altro dopo essere passato a wind ho scoperto che su iphone, pur avendo una sim 4g, non posso accedere alla rete LTE.

 

Rilancio e specifico la domanda: c'è qualche altro utente wind che ha il mio stesso problema?

Ieri sera ho anche provato a ripristinare l'iphone ma il problema non è mutato.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro dopo essere passato a wind ho scoperto che su iphone, pur avendo una sim 4g, non posso accedere alla rete LTE.

 

Rilancio e specifico la domanda: c'è qualche altro utente wind che ha il mio stesso problema?

Ieri sera ho anche provato a ripristinare l'iphone ma il problema non è mutato.

 

grazie

 la rete 4g è a pagamento..se non fai un abbonamento è ovvio che non puoi usarla...ma per andare và su iphone

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina wind dedicata al 4G:

http://www.wind.it/it/privati/assistenza/internet_e_configurazioni/servizio_4g/

se vedi l'asterisco: * Con iPhone 5 e 5s è possibile navigare su Rete Wind in modalità HSDPA, UMTS, EDGE

 

Da qui si comprende che non servono abbonamenti particolari per navigare con il 4G di wind ma sicuramente non si fa con iphone 5 e 5s.

Comunque questo non è il mio problema visto che a Verona la rete 4g di wind per quello che ne so ancora non c'è... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la wind ha ormai abilitato la rete LTE (4G) dove la rete sia già stata aggiornata.

 

navigare in LTE è gratis e non bisogna pagare nessun supplementi con wind.

 

mentre per l'iphone5 il problema è che la wind usa una frequenza non supportata del telefono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...