Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iOS8 dov'è finito hotspot?

Recommended Posts

sarà quel cesso di wind che non avrà aggiornato per iOS 8

Tra l'altro dopo essere passato a wind ho scoperto che su iphone, pur avendo una sim 4g, non posso accedere alla rete LTE.

Rilancio e specifico la domanda: c'è qualche altro utente wind che ha il mio stesso problema?

Ieri sera ho anche provato a ripristinare l'iphone ma il problema non è mutato.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro dopo essere passato a wind ho scoperto che su iphone, pur avendo una sim 4g, non posso accedere alla rete LTE.

Rilancio e specifico la domanda: c'è qualche altro utente wind che ha il mio stesso problema?

Ieri sera ho anche provato a ripristinare l'iphone ma il problema non è mutato.

grazie

la rete 4g è a pagamento..se non fai un abbonamento è ovvio che non puoi usarla...ma per andare và su iphone

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina wind dedicata al 4G:

http://www.wind.it/it/privati/assistenza/internet_e_configurazioni/servizio_4g/

se vedi l'asterisco: * Con iPhone 5 e 5s è possibile navigare su Rete Wind in modalità HSDPA, UMTS, EDGE

Da qui si comprende che non servono abbonamenti particolari per navigare con il 4G di wind ma sicuramente non si fa con iphone 5 e 5s.

Comunque questo non è il mio problema visto che a Verona la rete 4g di wind per quello che ne so ancora non c'è... :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

la wind ha ormai abilitato la rete LTE (4G) dove la rete sia già stata aggiornata.

navigare in LTE è gratis e non bisogna pagare nessun supplementi con wind.

mentre per l'iphone5 il problema è che la wind usa una frequenza non supportata del telefono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo