Vai al contenuto

itunes 11.4 si chiude quando collego iphone 4s


lupetta79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...ho un problema da qualche giorno e non so piu' come fare....

Ho un iMac con software OS X 10.9.5

Una settimana fa in automatico si è aggiornato itunes alla versione 11.4 e da quel momento è successo il danno...

itunes funziona correttamente..appena collego il mio iphone si blocca e crasha...da un messaggio di errore per me incomprensibile e si chiude...

sono in crisi cosi non posso piu usarlo con l'iphone..ne fare i backup....

qualcuno ha avuto questo problema...mi puo' aiutare???

non posso nemmeno aggiornare l'iphone con ios 8 tramite itunes...devo trovare una rete wifi e farlo sperando non mi cancelli nulla visto che non posso ripristinarlo col backup di itunes...

vi prego aiutatemi

 

 

grazie mille

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non aggiornare l'iPhone 4S a iOS8.

Se leggi in giro ci sono diverse informazioni riguardo alla lentezza ed altri problemi.

Inoltre pare che le foto che sono sul iCloud spariscano dal telefono ...

Ti suggerisco di scaricare una versione di iTunes precedente e sostituire l'attuale 11.4.

se è attivo puoi usare la copia da Timemachine

Send from my iPad withTapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello lo avevo pensato anche io..ma se perdo tutto poi senza itunes non posso recuperare il backup!! :(

Puoi sempre fare il backup su iCloud.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...