Vai al contenuto

Ventole Macbook Pro molto rumorose mentre gioco


MementoMori_94

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho comprato da poco un nuovo MacBook Pro 13" (modello base) e ho anche acquistato un videogioco per passarci un po' il tempo, come da titolo però mentre gioco le ventole diventano molto rumorose e onestamente mi fanno un po' preoccupare, anche se appena chiudo dopo poco smettono. Durante l'uso normale comunque non si sente nulla (solo un giorno mentre elaboravo un video su iMovie le ho sentite per la prima volta). Ho letto da diverse parti che si tratta di una cosa normale solo che mi sorge il dubbio che magari alla lunga rischio di "fondere" il Mac. Scusate se la domanda può sembrare stupida (infatti ho scelto questa sezione per pubblicarla), però vorrei togliermi questo dubbio. Grazie a tutti per l'ascolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

é tutto nella norma.

stressi il computer-il computer compie operazioni al 100% delle proprie capacità- arriva l'effetto joule- il processore si scalda rapidamente-i sensori dicono alle ventole di andare al massimo della velocità per disperdere il calore- se non basta il processore si spegne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille! Un ultimo piccolo dubbio: nei requisiti di gioco è previsto un processore da 3.06 GHz mentre il mio mac ha 2.6 GHz, può essere un problema o la poca differenza non crea problemi al computer? Mi scuso ancora se ho detto altre cazzate, ma di queste cose non so praticamente nulla!  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

giuca.. giuro!!!

nn sapevo che iac le montassero... o il mio ne ha di così silenziose da nn averle mai sentite o semplicemente... nn avendo visto le "prese d'aria" immaginavo il calore venisse dissipato dal case in alluminio :D

PS

alla demenza umana nn c'è davvero mai fine :P

Link al commento
Condividi su altri siti

giuca.. giuro!!!

nn sapevo che iac le montassero... o il mio ne ha di così silenziose da nn averle mai sentite o semplicemente... nn avendo visto le "prese d'aria" immaginavo il calore venisse dissipato dal case in alluminio :D

PS

alla demenza umana nn c'è davvero mai fine :P

 

 

tranquilla, pensa che i nuovi retina sono ancora più silenziosi. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...